Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyGio Feb 21, 2008 10:34 pm

Dopo l’annuncio del suo fidanzamento con Hayden Panettiere, l’altro Heroes Milo Ventimiglia ha parlato pochissimo della sua relazione con l’attrice, e nel numero di marzo della rivista GQ Magazine spiega perché.
“Quando sei costantemente sotto l’occhio del pubblico, ha detto Ventimiglia nell’intervista, cerchi di tenere tutto quello che puoi il più possibile privato. La gente può speculare quanto vuole, non per questo devi smettere di vivere”. Ed in effetti della relazione Ventimiglia - Panettiere si sa pochissimo: i primi rumors cominciarono lo scorso settembre al party degli Emmy, anche se i due, allora, negarono, parlando solamente di una forte amicizia, al massimo di amore platonico. Nelle scorse settimane venne poi fuori che i due attori stavano veramente assieme, tanto che (secondo People), l’attore aveva passato “del tempo” con la famiglia della Panettiere, “e tutti e due erano stati molto bene”. La nuova coppia è stata soprannominata “HALO,” “un soprannome, ha confessato Ventimiglia, che mi fa veramente ridere, in senso buono”. Presto (ma non molto) rivedremo l’attore in Heroes, serie in cui Ventimiglia interpreta Peter Petrelli, anche se con la produzione bloccata dallo sciopero degli sceneggiatori (ora risolto), l’attore si sta dedicando al cinema: “Sono impegnato come al solito, ha concluso l’attore, ho una mia compagnia di produzione, ed ho girato due film prima di Natale: uno con Gerard Butler, e poi uno chiamato Chaos Theory, con Rhys Coiro (Entourage, ndr)”.

Fonte: Televisionando
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyVen Feb 22, 2008 7:02 pm

Nn lo sapevo ke Hayden stasse cn Milo.....
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptySab Feb 23, 2008 1:10 pm

noi già da tempo e sono una bellissima coppia e non vedo il perchè debbano nasconderlo molte star non ci fanno ormai nemmeno caso e se ne fregano di essere scoperti e vivono la loro storia con serenità senza preoccuparso che mzzo mondo lo venga a sapere in fin dei conti è una cosa bella no?sinceramente mi ha un pò deluso spwero che la hayden non la pensi come lui Suspect No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyLun Mag 05, 2008 2:08 pm

Ciao a tutti e scusate se non mi sono fatta sentire...ma ho avuto da fare....come vorrei che Milo si confessasse con me....cmq i due nonostante la differenza d'età fanno una bella coppia sunny anche se vorrei esserci io al posto di Hayden..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyLun Mag 05, 2008 2:15 pm

criwinchester ha scritto:
Ciao a tutti e scusate se non mi sono fatta sentire...ma ho avuto da fare....come vorrei che Milo si confessasse con me....cmq i due nonostante la differenza d'età fanno una bella coppia sunny anche se vorrei esserci io al posto di Hayden..... lol!
ciao, bentornata Very Happy

io invece vorrei essere al posto di Milo, però poi se tu sei al posto di Hayden, finisce che siamo io e te... e forse non volevamo proprio questo... Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyLun Mag 05, 2008 4:03 pm

Già in effetti hai ragione....... Cool
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyLun Mag 05, 2008 6:55 pm

ma chi non vorrebbe stare al posto di una persona famosa? scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyMar Mag 06, 2008 11:10 am

kyra ha scritto:
ma chi non vorrebbe stare al posto di una persona famosa? scratch lol!
dipende dalla persona... c'è anche chi è famoso per motivi non belli Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine EmptyMar Mag 06, 2008 8:23 pm

va bè dipende anche dalla p'ersona se io potrei solo imitare o prendere il posto della hilton preferisco lavorare tutta la vita in catena Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty
MessaggioTitolo: Re: Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine   Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Milo Ventimiglia si confessa a GQ Magazine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heroes, crea il tuo Hero + intervista a Milo Ventimiglia
» Milo Ventimiglia&Adrian Pasdar sn peter e nathan petrell
» Milo e Hayden stanno insieme
» Una web serie per Ventimiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: