Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amaury Nolasco parla di Prison Break

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amaury Nolasco parla di Prison Break Empty
MessaggioTitolo: Amaury Nolasco parla di Prison Break   Amaury Nolasco parla di Prison Break EmptyVen Feb 29, 2008 8:17 pm

Tranquilli, gli capiteranno molte brutte cose nel finale della terza stazione, ridotta, con grande disappunto dei fan, a soli 13 episodi causa sciopero degli sceneggiatori, ma Amaury Nolasco tornerà anche per la quarta stagione di Prison Break.

Sebbene non ci sia ancora una decisione ufficiale, è alquanto probabile che la serie della Fox tornerà per una quarta stagione, e mentre stava girando il film “Street Kings” (con Keanu Reeves, Hugh Laurie e Forrest Whitaker), l’attore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: in particolare (come già detto da Dominic Purcell) il cast e la crew sono pronti a girare prestissimo: “Da quello che ho sentito, conferma Nolasco, torneremo a girare in Maggio, Il mio personaggio sarà prigioniero a Sona, e la mia fidanzata (Camille Guaty, che potrebbe tornare in Prison Break visto che l’aveva lasciata per apparire in Las Vegas, serie da poco cancellata) è ancora incinta: credo sia la gravidanza più lunga della storia della TV, ha scherzato l’attore, ma la gente si scorda che nella nostra linea temporale sono passati appena tre mesi”. Quanto al suo personaggio, Nolasco si è detto “fiero di lui e di interpretarlo. Fernando è un vero amico, ed ha una bellissima relazione con Michael, una cosa rara di questi tempi”. Nella sua intervista, l’attore ha anche criticato i critici dello show, che si lamentavano di uno storyline che prevede solo “dentro e fuori di galera”: “Conosco gente che continua a chiedermi: ‘Quante volte tornerai in prigione?’ Ma è tutto nella mente degli sceneggiatori, io non ho alcuna informazione riguardo la quarta stagione. In ogni caso, io recito, e lascio che a scrivere siano gli sceneggiatori”. Insomma, cast e crew di Prison Break continuano a lavorare, sperando che la FOX dia al più presto il via libera…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Amaury Nolasco parla di Prison Break
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prison Break, Matt Olmestead parla del ritorno di Tancredi
» Prison Break, pericolo sospensione.?
» Prison Break al capolinea?
» un film-tv per Prison Break

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: