Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Niente di vero tranne gli occhi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Niente di vero tranne gli occhi Empty
MessaggioTitolo: Niente di vero tranne gli occhi   Niente di vero tranne gli occhi EmptyDom Mar 02, 2008 9:15 pm

LETTO

dopo "io uccido" il nostro scrittore italiano del momento, giorgio faletti, torna alla ribalta con un romanzo affascinante..
due persone, un uomo e una donna.. che non hanno nulla in comune iniziano ad indagare su un assassino che mette la propria firma.. dopo aver ucciso la vittima la sistema in posa, come fosse un personaggio dei famosissimi "PEANUTS" in questo libro faletti affina le sue doti di scrittore con vena poetica.. non dimentica i problemi strutturali che incidono sul mondo reale di oggi.. e ci trascina in un inseguimento che lascia il lettore con il dubbio e suspance fino alla fine..
io non avendo letto il suo primo libro non so dirvi con onestà di quanto è migliorato ma questo libro ve lo consiglio vivamente..

voto: 7,5

next: Harry potter e la pietra filosofale
Torna in alto Andare in basso
 
Niente di vero tranne gli occhi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dexter, vero accoltellamento sul set
» Dexter ha ispirato un vero omicidio?
» Caparezza Le dimensioni del mio caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Letteratura-
Vai verso: