Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 9:51 pm

Non si lavava da oltre un anno per protesta e lo ha fatto solo quando un politico e' andato nel suo villaggio per risolverne i problemi. L'uomo, 30 anni, e' un accanito sostenitore dell'ex premier dello stato del Jharkhan, che un anno fa perse le elezioni. Per sollecitarlo a riprendere il potere ha cominciato con la singolare forma di protesta. Quando l'ex primo ministro e' andato nel villaggio e ha giurato di aiutarlo davanti al tempio del dio scimmia, il giovane ha ripreso a lavarsi.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 9:53 pm

madò che puzza ci sarà stata.. puzzetta
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:13 pm

paura come si fà a non lavarsi per un giorno figuriamoci per un anno
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:16 pm

io ricordo che anni fa un politico x protesta non bevve x non so quanti giorni..
ma voi ci credete?? forse era pannella.. legolas saprà confermarmi..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:18 pm

si era lui..io non ci credo
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:19 pm

marissa ha scritto:
si era lui..io non ci credo

nemmeno io.. un uomo che non beve x giorni soffre molto.. può arrivare a star male davvero.. e lui era così tranquillo.. ma dai..
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:21 pm

era Pannella e fece realmente lo sciopero della sete x un paio di giorni!e se lo fai x un massimo di una settimana non rischi la viti anche xkè lui c'è abituato almeno un paio di volte l'anno trova qualche scusa x farlo
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:22 pm

dovrò provare con te..così vediamo come stai senza bere per giorni India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni 610107
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:23 pm

marissa ha scritto:
dovrò provare con te..così vediamo come stai senza bere per giorni India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni 610107

azz.. xkè con me? cosa ti ho fatto io?? Sad
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:24 pm

siete già in off topic!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:24 pm

così la smetti di fare lo sciacallo lol!
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni EmptyMar Mar 04, 2008 10:26 pm

legolas23 ha scritto:
siete già in off topic!!!!!!!!!!!!

hai ragione legolas..
cmq che tu dica che lui l'ha fatta veramente ho i miei dubbi.. e non ricordo se ha avuto poi quello che voleva..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni   India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
India: non si e' lavato per protesta per 474 giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Germania: per protesta taglia testa a statua cera di Hitler
» India, famiglia sepolta viva
» India: porta in banca 91 chili di monetine
» Due concerti in due giorni
» India: testa di presunta strega sara' esposta in un museo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: