Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spin-off di Beverly Hills 90210

Andare in basso 
+6
Lyl88
<>
Marbar
criwinchester
Principessa Favilla
kyra
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 10:20 pm

se viene come melrose place (ke è introvabile)verrà un capolavoro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyLun Mag 26, 2008 5:30 pm

Oh mamma che era bello Melrose Place..anche se ho visto solo pocchi episodi, mio zio ha delle videocasette..era molto carino..peccato non lo danno..tutto da capo, sarebbe carino invece di ripetere sempre le stesse cose.. Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyLun Mag 26, 2008 7:06 pm

infatti mai una replica di questo bellissimo spin-off ed è pure introvabile uff... No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 9:09 am

Lori Loughlin: “Niente 90210 per Shannen Doherty”

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Jennie-garth-shannon-doherty-tori-spelling-beverly-hills-90210
Molti degli ex attori di Beverly Hills sono interessati ad apparire nella nuova serie della CW, spinoff di BH e intitolata semplicemente 90210: Tori Spelling e Jennie Garth sono già a bordo, ma a quanto pare non tutte le ex star sarebbero le benvenute.

E’ il caso di Shannen Doherty, rea di aver lasciato la serie cult degli anni ‘90 dopo soli 4 anni per contrasti con Jennie Garth e Ian Ziering: l’attrice, una delle preferite di Aaron Spelling, prese parte anche alla serie Streghe (prodotta proprio da Spelling), ma anche lì lasciò dopo 3 anni per problemi non meglio precisati con Alyssa Milano. In ogni caso: pochi giorni dopo l’ufficializzazione del suo ingresso nel cast la Garth, interpellata in merito nel corso di un intervista, ha risposto che non le sarebbe dispiaciuto recitare con la sua (ex?) nemica: “Se Shannen facesse parte dello show, ha detto l’attrice ad Extra, sarebbe eccellente. I fan lo amerebbero, e io sono cresciuta, posso gestire qualsiasi cosa”. Un’opinione non condivisa da Lori Laughlin, secondo cui un’eventuale reunion dei vecchi protagonisti, quasi sicuramente non includerebbe la Doherty “Penso che nessuno vorrebbe riabbracciarla”, ha spiegato laconicamente l’attrice.
Quanto a Tori Spelling, invece, probabilmente la vedremo solo part time, causa maternità: “Penso, ha aggiunto la Laughlin, che aspetteranno che lei abbia un bambino per poi vedere come va: sicuramente ci sarà nel pilot, un piccolo cameo che sarà molto divertente. E penso che ai produttori piacerebbe sicuramente averla anche nel resto della serie”. La nuova protagonista di 90210 ha poi ammesso di aver sentito dei “rumors” su un probabile ritorno di Luke Perry, ma ad oggi non ci sono conferme: le riprese della serie partiranno il 25 giugno e quindi, in un senso o nell’altro, potrebbe saperne di più a breve, nel frattempo non ci resta che fidarci del giudizio della Laughlin, che si è detta “entusiasta della serie: ho letto la sceneggiatura, ed è buona, mi piace. E’ una versione contemporanea di Beverly Hills!

fonte:televisionando.it

ps:ne ero sicurissima brava attrice niente da dire però nei set ha sempre avuto problemi con i suoi colleghi No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 4:23 pm

kyra ha scritto:
infatti mai una replica di questo bellissimo spin-off ed è pure introvabile uff... No
Facciamo un tuffo nel passato? Laughing dici che Legolasino non mi butta fuori per l'OT? lol! Guarda Kyra..facci caso c'è un Jeans al inizio che mi compro sicuro! Razz
http://it.youtube.com/watch?v=FVvaty9JVqE
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMer Mag 28, 2008 7:04 pm

che bello me lo ricordavo bene peccato non si trovi...

ps:ma il jeans è quello col buco nel c..o? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMer Mag 28, 2008 7:36 pm

muahuahua! grande Kyra! sisi propio quello! lol! non ho soldino per l'acondizionatore muahua! Razz scherzo!
Che bello questo telefilm..dici che col mulo nemeno niente? Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 156271
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:46 pm

no nulla lho cercato un sacco di volte con la spernza che qualcuno lo condividesse dal suo pc...mentre beverly mi manca solo la 10 stagione cmq bellissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyVen Mag 30, 2008 3:51 pm

quei jeans li voglio pure io lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyVen Mag 30, 2008 6:38 pm

lol! sai marbar penso siano solo per donna lol! e poi ci sei arrivato un pò tardi la moda è cambiata da tempo...spera che ritorni cmq... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyVen Mag 30, 2008 6:59 pm

kyra ha scritto:
lol! sai marbar penso siano solo per donna lol! e poi ci sei arrivato un pò tardi la moda è cambiata da tempo...spera che ritorni cmq... lol!
la faccio tornare io la moda Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyDom Giu 01, 2008 3:06 pm

90210: il ritorno di Donna e forse di altri personaggi. Tra i nuovi ragazzi, la figlia di Andrea



Di “90210”, lo spin-off di “Beverly Hills”, ormai sappiamo tutto: come dovrebbe iniziare la storia, il cast, i nuovi personaggi ed il ritorno dei vecchi. E invece non è così, perché basta qualche giorno per avere news e rumors, soprattutto riguardo a chi, del cast della serie originale, dovrebbe comparire in qualche episodio.
Dopo la certezza di Kelly-Jennie Garth, è arrivata (come già Debora ci aveva segnalato) la conferma che anche Tori Spelling, alias Donna Martin, apparirà nel primo episodio, coronando il suo sogno di tornare a vestire i panni del personaggio che tanto l’ha resa famosa e che la lega al ricordo del padre Aaron, produttore del primo teen drama.
Il suo personaggio riapparirà come proprietaria di un negozio d’abbigliamento tra i più frequentati in zona, quindi anche dai protagonisti. Se, per ora, la conferma della sua apparizione c’è solo per l’episodio pilota, è molto probabile che invece faccia ritorno più spesso nel corso della stagione, così come la sua amica Kelly, diventata, lo ricordiamo, consulente scolastico. Ora non resta che capire quale destino verrà riservato a David (Brian Austin Green), che Donna aveva sposato nell’ultima puntata dell’ultima stagione.

Per l’attore, infatti, sembra difficile un suo ritorno a Beverly Hills, se non per qualche sporadica comparsata, dal momento che è impegnato sul set di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” fin dalla prima stagione. Sarà curioso scoprire quali acrobazie di scena dovranno inventarsi gli autori per giustificare la sua assenza, così come quella dell’amore di Kelly, Dylan (Luke Perry), con cui si sta ancora trattando.
Le trattative pare siano ancora aperte anche per Jason Priestley (Brandon), Shannon Doherty (Brenda) e Ian Ziering (Steve) mentre fa capolino, tra i nuovi personaggi, un nome che non suona affatto nuovo a chi seguiva negli anni ’90 la popolare serie: Hannah Zuckerman-Vasquez.
Il nome non inganna, si tratta della figlia di Andrea (Gabrielle Carteris), che ebbe durante la quarta stagione da Jesse Velasquez (Mark D. Espinoza). Il suo ruolo probabilmente sarà anche quello di spiegarci che fine hanno fatto i suoi genitori, a meno che non siano anche loro tra i papabili al ritorno. Ad ogni modo, è il secondo nuovo personaggio che rimanda a un personaggio storico: il primo è Daphne Silver, il cui cognome rimanda chiaramente a David, di cui abbiamo già parlato.
La curiosità aumenta ma, a vedere il promo girato in occasione degli upfront di The Cw –su cui lo spin-off andrà in onda-, qualche preoccupazione io ce l’ho. Troppo griffati ed ammiccanti i protagonisti, più nello stile dei recenti teen drama piuttosto che del suo originario show, di cui tutti ricordiamo la semplicità delle prime stagioni. Segno dei tempi che cambiano o necessità di adeguarsi agli standard attuali per raccimolare spettatori?

fonte:tvblog.it

ps:bella idea della figlia di andrea chissà come sarà cresciuta la piccola annah lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyDom Giu 01, 2008 4:44 pm

Secondo me era meglio se lasciavano perdere....
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyDom Giu 01, 2008 5:14 pm

la penso anche io così..non capisco perchè ogni volta devono continuare dei telefilm ormai finiti, con continui che non collegano tanto..si c'è annah la figlia di andrea..però è tirare troppo la corda!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyLun Giu 02, 2008 4:09 pm

Si marzy sono d'accordo con te!questi telefilm sono una "leggenda" e secondo me a volte continuando si rischia di far un flop perchè ovviamente poi con le nuove storie che si intrecciano nn si fa altro che far paragoni con le serie precedenti!staremo a vedere se andrà bene! Surprised
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyLun Giu 02, 2008 8:24 pm

...io spero che non andrà bene!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 11:16 am

per me ci possono provare... tanto il vecchio telefilm non lo rovinano, è ormai leggenda... al massimo fanno un flop e The CW butta dei soldi... se poi è bello, me lo vedo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 12:58 pm

che lo facciano pure,l'esseziale è che non lo ambientino al coolege,che noia!!!!!!! cmq è vero il telefilm è leggenda e non lo possono rovinare Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 1:35 pm

Avete ragione..alla fine se questa serie andrà male finirà nel dimenticatoio senza attaccare tutta la serie di beverly hills!cmq nn penso che sia ambientato in un ambiente stile collage..io spero solo che almeno sia originale come lo è stato sempre! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 7:03 pm

i ragazzi mi sa che andranno al west beverly come i loro antenati cmq la storia non essendo collegata non rovinerà quella precedente...io preferisco sinceramente che continuino a provare perchè se non lo fanno e non vogliono rischiare più finiremo senza tf e sarebbe un incubo invece ci provano scommetto e a volte da piccoli esperimenti escono grandi capolavori...vi ricordo che buffy l'avevano buttata via per spazzatura e invece ora viene ricordato come un film cult!tanto in fin dei conti noi cosa abbiamo da perdere i soldi li buttano loro... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyDom Giu 08, 2008 12:42 pm

kyra ha scritto:
tanto in fin dei conti noi cosa abbiamo da perdere i soldi li buttano loro... lol!
Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 391612
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 7:22 pm

Jason Priestley potrebbe tornare in tv nello spin-off 90210 ma questa volta in tutt'altre vesti...



La notizia è davvero ghiotta: dopo Jennie Garth (Kelly) e Tori Spelling (Donna), anche Jason Priestley potrebbe far capolino nello spin-off di Beverly Hills, 90210. L'attore è in trattativa con The CW per ritornare sul set che lo ha reso celebre ma questa volta solo come regista. Ricordiamo che Priestley era già stato dietro la macchina da presa per BH 90210 scatenando le invidie (dicono) della collega Shannen Doherty, quindi il suo arrivo in 90210 potrebbe riprendere questo sodalizio consolidato. L'attore ha dichiarato al New York Daily News di essere sicuro del successo del neonato teen drama. E se lo dice lui...

fonte:telefilmmagazine.com

ps:magari amorosa
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyLun Giu 23, 2008 7:07 pm

Rob Estes, flashback da "Melrose Place" a "90210"

Rob Estes
è una sorta di "Highlander" che si permette di viaggiare nel tempo dei serial: dopo aver interpretato lo sciupafemmine Kyle McBride in "Melrose Place" dal 1993 al 1999, tornerà alla ribalta in "90210" (prossimamente sul network CW), il sequel di "Beverly Hills" di cui "MP" era lo spin-off adulto. Estes sarà il padre della famiglia protagonista, i Mills, in trasferta da Kansas City al quartiere più esclusivo di Los Angeles. Per chi si chiedesse dove fosse scomparso l'attore da poco divorziato da Josie Bisset - sua partner sul set di "MP" - basti dire che la sua carriera è stata fino ad oggi esclusivamente "telefilmica", passando più o meno da guest-star in "Una mamma per amica", "CSI: Miami", "Providence" e il più recente "Women's Murder Club". (Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

fonte:telefilmcult.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMar Lug 01, 2008 7:30 pm

Luke Perry non riprenderà il suo vecchio ruolo di Dylan nello spinoff di Beverly Hills 90210 che la CW sta preparando: ad annunciarlo è stato lo stesso attore nel corso di uno show radiofonico.

“Al momento, non posso immaginare di tornare a rivestire quei panni“, ha spiegato ‘Dylan McKay’ nel corso di un’intervista nella trasmissione radiofonica di Billy Bush. Ricordiamo che 90210 si è già assicurato un cameo e/o una presenza ricorrente di Jennie Garth e Tori Spelling, mentre Jason Priestley potrebbe fare da regista in un paio di episodi. Al momento sono incerti, ma la voglia di partecipare ci sarebbe, Ian Ziering, Brian Austin Green e Tiffani Thiessen.

Tutte colonne portanti della serie degli anni ‘90, ma i fan vogliono rivedere la coppia Shannen Doherty-Luke Perry insieme, e se la prima pare non sia la benvenuta, il secondo - scritturato in Criminal Minds - si è chiamato fuori: “Ad essere onesti, ha spiegato ancora l’attore, non ci ho pensato molto, e non vedo come potrebbe accadere“. Fan di Dylan, non vi resta che incrociare le dita…

Fonte: Televisionando

ps:jen la passo qui che ci sono tutte le notizie su beverly lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 EmptyMer Lug 02, 2008 1:25 pm

Grandi novità da Michael Ausiello; pare che Shannen Doherty sia in trattative per riprendere il ruolo di Brenda Walsh nello spinoff di "Beverly Hills 90210", intitolato semplicemente "90210", in onda in autunno su The CW. I nuovi produttori dello show, Gabe Sachs e Jeff Judah, hanno incontrato recentemente l’attrice che si dice interessata, se la storia proposta per il suo personaggio sarà buona e, secondo i maligni, i guadagni saranno adeguati (pare abbia rifiutato la prima offerta). Sarà dunque l'ex "Strega" il terzo volto della serie cul anni '90 ad aggiugnersi al progetto dopo Tori Spelling e Jennie Garth? E ce la faranno la Doherty e la Garth a mettere una pietra sopra ai dissapori e animosità passate? Peccato solo che Luke Perry abbia fatto sapere di non essere pronto a riprendere il ruolo di Dyaln…

telesimo...
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spin-off di Beverly Hills 90210
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2 stagione per 90210
» Peter Falk in stato confusionale a Beverly Hills
» Spin-off per Battlestar
» 90210 non ha convinto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm in arrivo :: 90210-
Vai verso: