Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spin-off di Beverly Hills 90210

Andare in basso 
+6
Lyl88
<>
Marbar
criwinchester
Principessa Favilla
kyra
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyDom Set 28, 2008 9:43 pm

90210 ed il rischio anoressia per le protagoniste


Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Shenaegrimesjessicastroup“90210″ non sta facendo parlare di sé solo per i discreti ascolti che sta ottendeno oltre oceano -al punto che è il primo telefilm della stagione al punto che è il primo telefilm della stagione ad aver ottenuto l’ordine di altre 9 puntate, raggiungendo il totale di 22 episodi-, ma anche per un piccolo caso che sta preoccupando la produzione.
Ci riferiamo in particolare a due delle protagoniste della serie, ovvero Shenae GrimesAnnie Wilson) e Jessica Stroup (Silver, la sorella di Kelly): la stampa, infatti, negli ultimi giorni ha notato come le due ragazze siano incredibilmente magre, al punto da lanciare qualche sospetto che le due soffrano di disturbi dell’alimentazione.
Effettivamente, a vederle, si rimane sorpresi per la loro silhouette: secondo i medici interpellati dalla stampa americana, la Stroup potrebbe pesare tra i 45 ed i 47 chili, mentre la Grimes sui 40, numeri decisamente poco rassicuranti. Voci interne alla produzione dicono che le due erano già molto magre all’inizio delle riprese, ma col tempo avrebbero perso ulteriore peso. Da qui, l’intenzione di discutere con le ragazze e valutare degli interventi.

A sdrammatizzare la questione ci ha pensato Penn Badgley, protagonista dell’altro teen drama del momento, ovvero “Gossip Girl”, nel ruolo di Dan. In un’intervista, Penn ha infatti osservato la magrezza delle protagoniste dello show “avversario” e ha “sperato che mangino un doppio cheeseburger o qualcosa del genere”.
Una battuta, neanche troppo velata, che è stata rimandata al mittente dalla stessa Grimes, che ha anzi fatto molti apprezzamenti sullo show in generale, augurandosi che un giorno possa farsi un crossover tra “Gossip Girl” e “90210″. Magari ambientato in qualche ristorante, o comunque davanti a del cibo, aggiungiamo noi.

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyLun Set 29, 2008 9:05 am

secondo me essagerano..adesso tutte le matte che non mangiano vengono osservate di più,ma questo fenomeno esiste da sempre aimè..colpa dei uomini lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyLun Set 29, 2008 12:27 pm

Principessa Favilla ha scritto:
secondo me essagerano..adesso tutte le matte che non mangiano vengono osservate di più,ma questo fenomeno esiste da sempre aimè..colpa dei uomini lol!
colpa delle donne... Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyLun Set 29, 2008 9:33 pm

scherzavo.. Razz
comunque credo che essere magra è bello,io lo sono, ma mangio di tutto e mi muovo molto.cosi si perdono tanti calorie.Di certo non mi privo.Adoro le ragazze con un pò di forme..sono più belle.no? scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMar Set 30, 2008 12:38 pm

per me l'importante sono le proporzioni... poi ovviamente essere in forma è bene per la salute... Very Happy
io ora fisicamente non sono proprio ben messo perché sono rimasto fermo per il male al ginocchio, ora sto andando in piscina per fare un poco di moto lol!

comunque sei fortunata se il tuo metabolismo brucia molto Surprised
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMer Ott 01, 2008 9:59 am

lo sai che non lo so? Suspect sarà? io mangio be..se mi abuffo un pò li prendo ma se invece mi muovo cosa che faccio sempre perchè mi piace propio,allora io mangio tranquila.se mi fermo è la fine! lol! sono abituata al moto propio fin da piccola!bici,tennis,nuoto,anche correre a volte,adoro i pattini! rimbalzzante e poi ballare,si bruccia molto ballando..poi comunque mangio pocchi grassi ma in compenso cioccolata.. Embarassed toglieteme tutto ma non la mia nutellina! lol! Razz
cosa c'è di più bello di una cioccolata calda in inverno?con un vassoio di pasticcini siciliani? Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 731
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMer Ott 01, 2008 10:58 am

si, infatti, basta muoversi un poco e si può magnare quel che si vuole Very Happy
che bello sarebbe stare in sicilia e magnare i dolci siciliani!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMer Ott 01, 2008 12:08 pm

Marbar ha scritto:
si, infatti, basta muoversi un poco e si può magnare quel che si vuole Very Happy
che bello sarebbe stare in sicilia e magnare i dolci siciliani!!! sunny
imagino a Torino ci saranno altro pure gnam vero? geek
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMer Ott 01, 2008 12:42 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Marbar ha scritto:
si, infatti, basta muoversi un poco e si può magnare quel che si vuole Very Happy
che bello sarebbe stare in sicilia e magnare i dolci siciliani!!! sunny
imagino a Torino ci saranno altro pure gnam vero? geek
si, qui è il regno della cioccolata... infatti la nutella nasce in piemonte Very Happy

gnam gnam Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Nutella
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMer Ott 01, 2008 6:47 pm

Marbar ha scritto:
Principessa Favilla ha scritto:
Marbar ha scritto:
si, infatti, basta muoversi un poco e si può magnare quel che si vuole Very Happy
che bello sarebbe stare in sicilia e magnare i dolci siciliani!!! sunny
imagino a Torino ci saranno altro pure gnam vero? geek
si, qui è il regno della cioccolata... infatti la nutella nasce in piemonte Very Happy

gnam gnam Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Nutella

Nooooooooooooooooooooooooooooo,mamma mia ma dici vero? io ne vado malata! geek bello imagino che fate qualchè festa di nutella a volte? io la farei.. scratch è una idea..una Nutellina Party! Razz contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyGio Ott 02, 2008 11:53 am

si, spesso a Torino ci sono feste con tema il cioccolato... ad esempio c'è il CioccolaTO che è una festa in cui la città si trasforma in una fabbrica di cioccolato con cioccolato ovunque Very Happy

poi il 21 Giugno c'è stato il NuDay ovvero Nutella Day...

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Logo-nutelladay

https://www.youtube.com/watch?v=iZrzh7nITjY
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyVen Ott 03, 2008 8:05 pm

Sad che invidia! geek Adesso so cosa farò il prossimo Giugno! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptySab Ott 04, 2008 11:08 am

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 7310 lol! raga siete completamente in off-topic:lol!: sapete io non dico mai quasi nulla ma qui siete andati completamente fuori strada...cmq le ragazze diventano anoressiche anche per l'esempio che dhà la tv infatti dalle passerelle di moda qualche anno fa hanno tolto la taglia 38 e le modelle che avevano quella taglia se non volevanoa rrivare alla 40 venivano licenziate...questa già è una buona cosa anche se io avrei fatto partire le passerelle da una bella taglia 42...lol! secondo me la taglia perfetta...
qualche giorno fa invece ho visto che alcuni grandi stilisti hanno fatto sfilare le taglie forti dalla 46 in poi se non sbaglio e anche questo è stato un buon esempio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyLun Ott 06, 2008 12:16 pm

la nutella mi sembra un buon rimedio all'anoressia Wink

kyra, hai la 42? lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyDom Ott 19, 2008 11:47 am

io sono un pò strana perchè a volte prendo la 42 a volte la 44 cmq non lo dico solo io che la 42 è la taglia perfetta esiste anche una marca di vestiti che si chiama taglia 42... lol! cmq si la nutella sarà anche un rimedio contro l'anoressia ma il problema sarebbe farla mangiare a chi soffre di questa malattia Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: !   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyDom Ott 19, 2008 12:33 pm

Brandon a Beverly Hills!
Jason Priestely parteciperà anche lui allo spin-off di Beverly ma nei panni di regista


Dopo Kelly e Brenda è finalmente arrivato anche il tanto sospirato sì di Brandon. Jason Priestely parteciperà anche lui a 90210 ma non davanti alla telecamera come i suoi ex compagni di set ma "dietro" nei panni di regista. Stando a quanto riferito dal solito Mike Ausiello la puntata che Jason girerà sarà la numero 18 che verrà mandata in onda questa primavera. Intanto Shannen Doherty, la bizzosa Brenda, ha confermato il suo comeback per due o più episodi più avanti nella stagione.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyDom Ott 19, 2008 12:53 pm

90210 alla ricerca del nuovo Dylan



Dal momento che la serie di The CW 90210 non è riuscita a far ritornare a Beverly Hills il vero Dylan McKay, alias Luke Perry, la produzione ha escogitato un piano B per rimediare a questa mancanza. Secondo il sempre ben informato Michael Ausiello, infatti, verrà presto introdotto un nuovo personaggio che ricorderà molto l'amato Dylan. I produttori lo stanno già cercando. Si tratterà un ragazzaccio diverso da tutti gli altri presenti nello show. Un tipo impulsivo, sexy, carismatico e misterioso. Nel frattempo, sempre dal set di 90210 arriva la notizia che l'attrice Jessica Walter, conosciuta nella serie come la nonna dei fratelli Wilson, è stata retrocessa a un ruolo marginale. Per una questione di budget, da questo momento Jessica non farà più parte del cast regolare. Secondo il produttore esecutivo Gabe Sachs, l'evolversi della storyline del suo personaggio e il numero di apparizioni nei singoli episodi non giustificavano più un compenso così elevato.



fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyGio Gen 15, 2009 4:32 pm

Tori ritorna a Beverly?

Le voci si fanno più insistenti: Tori Spelling potrebbe riprendere il ruolo di Donna in 90210

La notizia sembra davvero ghiotta: TVGuide.com ha confermato che il ritorno di Tori Spelling nei panni supergriffati di Donna potrebbe essere vicino. L'attrice sarebbe insomma pronta a tornare a Beverly Hills nello spin-off del celebre telefilm, 90210, che vede gi�Shannen Doherty e Jennie Garth (Brenda e Kelly) alle prese con nuove avventure.
Cosa si sa di Donna oggi? L'unica notizia trapelata è che la biondina è mamma. Il resto è rigorosamente top secret!

fonte:telefilmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyLun Gen 19, 2009 9:50 pm

90210 sempre più "retro"

La carrellata di vecchie conoscenze potrebbe arricchirsi con l'arrivo di Grant Show...

La "vecchia guardia" sembra farla sempre più da padrone in 90210, l'ormai chiacchieratissimo spin-off di Beverly Hills, 90210 che può già vantare una nutrita fetta del cast storico della serie. Kelly Tailor sarà ora felice di sapere che potrebbe ritrovare sulla sua strada una vecchia fiamma, Jake Hanson, apparso in due episodi di Beverly Hills e poi diventato protagonista del primo spin-off della serie, l'altrettanto storico Melrose Place. Grant Show ha infatti dichiarato in una recente intervista che gli piacerebbe molto tornare a vestire il panni dell'affascinante motociclista, o in 90210 o anche nell'imminente progetto di una versione 2.0 di Merlorse Place... Aspettiamo di riverderlo in giubbotto di pelle!

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
pinguina




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.03.09

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMar Mar 17, 2009 3:03 pm

ragazzi ma voi sapete quando potremmo vederlo?????sono curiosa Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyDom Mar 22, 2009 5:07 pm

io sapevo chelha comprato la rai e lo proporrà su rai 2 in estate come ormai tutti i più grandi tf rai (lost,ghost ecc) lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyMer Apr 29, 2009 9:25 pm

90210, Shenae Grimes vuole “disperatamente” Luke Perry

90210 è uno dei programmi più trash della storia della CW, ma a noi “ce piace” (d’altronde siamo cresciuti a pane e BH 90210, mica pizza e fichi) e…quale personaggio della vecchia serie ci piacerebbe rivedere di più? Lo stesso che vorrebbe vedere Shenae Grimes!

Parliamo, ovviamente, di Luke Perry, che la Grimes, parole sue, vuole disperatamente nel nuovo show. Galeotta fu una conferenza stampa nella quale la nostra ha spiegato di “voler Luke Perry tra noi, stiamo tutti morendo dalla voglia di vederlo e io non mi arrendo. Magari lui non apparirà, ma io sono una grande fan di Dylan“.

Luke Perry, lo ricordiamo, è apparso in Beverly Hills, 90210 dal 1990 al 2000; sebbene alcuni suoi ex compagni di cast abbiamo preso parte alla nuova serie [Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor) e Shannen Doherty (Brenda Walsh) come attrici, Jason Priestley come regista], il nostro ha più volte fatto sapere di non voler sentirne parlare.

“Non posso proprio immaginare di tornare a rivestire quei panni, aveva spiegato l’attore tempo fa. Ad essere onesti, non ci ho pensato molto, e non vedo come potrebbe accadere“. Pochi giorni dopo, Perry aveva aggiunto che “90210 della CW è qualcosa di diverso da come Aaron Spelling aveva concepito la nostra serie“.

Considerato che il figlio di Kelly è di Dylan, una partecipazione di Luke Perry non è esclusa, anche potrebbe tornare, anche se al momento i produttori della serie hanno fatto sapere che l’attore non farà parte dello show né che la sua presenza è prevista a breve.

La nuova deus ex machina dello show, Rebecca Rand Kirshner, si è comunque detta “molto aperta” alla possiiblità di riportare nella nuova serie i personaggi della vecchia, “anche se il mio obiettivo è quello di far sì che l’anno prossimo gli attuali protagonisti brillino di luce propria. Non sono interessata a scritturare le persone come trovata pubblicitaria“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptyDom Mag 10, 2009 2:28 pm

anche io voglio Luke!!!!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 EmptySab Mag 16, 2009 4:25 pm

e chi non lo vuole??????????????'magari però con un taglio di capelli diverso lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Beverly Hills 90210   Spin-off di Beverly Hills 90210 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spin-off di Beverly Hills 90210
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 2 stagione per 90210
» Peter Falk in stato confusionale a Beverly Hills
» Spin-off per Battlestar
» 90210 non ha convinto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm in arrivo :: 90210-
Vai verso: