Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vince lotteria e torna a McDonald's

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMer Mar 26, 2008 7:55 pm

Vince lotteria e torna a McDonald's
Gb: "troppa noia, voglio lavorare"
Il sogno di tutti: vincere la lotteria e oziare tutto il giorno. Luke Pittard lo ha realizzato. Ha vinto 1,3 milioni di sterline e si è tolto tutti gli sfizi. Ma solo per due anni, alla fine è tornato a lavorare nella cucina del McDonald's del suo paesino. "Mi mancava il lavoro e i colleghi", ha detto, "non si può oziare tutta la vita". Il gruzzolo, nel frattempo, gli dà un interesse annuo pari a quattro volte il suo stipendio annuo.

Nel 2006 Pittard si era portato a casa il jackpot da 1,6 milioni di euro. Luke e sua moglie Emma, che era sua compagna e manager del ristorante di Ponteprennau, nei pressi di Cardiff, con 230.000 sterline si sono comprati una casetta, con 20.000 sterline si sono sposati (avevano già una bambina, Chloe) in un hotel di lusso, e poi sono andati in crociera alle Canarie. Con il resto della vincita, circa un milione di sterline, prendono un interesse di 50.000 sterline all'anno.

Dopo quasi due anni di dolce far niente, il giovane ha iniziato ad annoiarsi e a sentire la mancanza degli amici che aveva conosciuto da McDonald's. Così ha fatto domanda di assunzione, ed è stato subito preso, e per giunta a tempo pieno. Emma dice: "Lo capisco, ci divertivamo molto a lavorare là, e ci sono tanti amici. E' qualcosa che non vedeva l'ora di fare".

"Tutti pensano che io sia pazzo" - ha dichiarato il 25enne Luke al Daily Mirror nel primo giorno in cui è tornato a fare hamburger e patatine per 7,5 sterline l'ora. "Ma io rispondo che la vita va oltre i soldi. Mi piaceva lavorare da McDonald's prima di diventare milionario, e sono contento di esserci tornato. E poi ti puoi rilassare solo fino a un certo punto. Sono giovane, e un po' di lavoro non ha mai fatto male a nessuno".

Secondo le statistiche, riferisce il Mirror, il 27 per cento dei vincitori di somme milionarie alla lotteria continua a lavorare. Il 97% continua a giocare alla lotteria.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMer Mar 26, 2008 9:35 pm

"Ma io rispondo che la vita va oltre i soldi.

quest'uomo è il mio mito.. contenta contenta
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptySab Mar 29, 2008 12:56 am

un xfetto imbecille!se gli avanzano soldi gli dò il mio indirizzo
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptySab Mar 29, 2008 10:25 am

hai pienamente ragione ma che va a lavorare?dopo una vita di sacrifici io mi divertirei come mi spetterebbe in tal caso vincessi soldi No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptySab Mar 29, 2008 11:45 am

ma siete seri?? state diventando assurdi..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptySab Mar 29, 2008 6:24 pm

una persona non diventa assurda perchè dice quello che pensa!Vince lotteria e torna a McDonald's 594549 questa persona poteva finmalmente realizzare un suo sogno che poteva essere da aprire un negozio a una azienda o altro e va a lavorare da mcdonald?secondo te è normale?se è normale è una persona senza sogni e mi fa tanta pena Vince lotteria e torna a McDonald's 408452
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyLun Mar 31, 2008 12:17 am

concordo!se avessi tutti quei soldi altro che lavoro villa extralusso e pace assoluta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyLun Mar 31, 2008 12:38 pm

per me fa bene a tornare al lavoro... non farà straordinari, ovvio... ma se quella è la sua vita, perché cambiarla... come quelli che vanno in pensione e continuano a lavorare (come mio padre)... se a uno non pesa e lo trova piacevole o comunque utile per se... perché non farlo? solo perché ha i soldi? scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyLun Mar 31, 2008 6:44 pm

non dico di non lavorare...faccio un esempio:io lavoro in catene di montaggio e un giorno faccio sei al superenalotto che faccio?inanzitutto mi godo un bel viaggio tra le varie capitali europee,poi mi compro la casa e anzichè tornare in catena mi aprirei un negozzietto cosa che ho sempre desiderato!possibile che questa persona non abbia nessun sogno da realizzare?che ne so aprire un negozio,un ristorante,pub,hotel,azienda ecc
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMar Apr 01, 2008 11:37 am

dipende dall'età della persona... se uno si abitua e si trova bene è una cosa... nel tuo caso non ti sei ancora abituata e non ti trovi bene Smile
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMar Apr 01, 2008 4:51 pm

kyra ha scritto:
non dico di non lavorare...faccio un esempio:io lavoro in catene di montaggio e un giorno faccio sei al superenalotto che faccio?inanzitutto mi godo un bel viaggio tra le varie capitali europee,poi mi compro la casa e anzichè tornare in catena mi aprirei un negozzietto cosa che ho sempre desiderato!possibile che questa persona non abbia nessun sogno da realizzare?che ne so aprire un negozio,un ristorante,pub,hotel,azienda ecc
bè magari fai anke un po di beneficenza kyra ke ne dici????..o vuoi diventare come la Paris?????...uhm ti contraddici...
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMar Apr 01, 2008 5:00 pm

Marbar ha scritto:
per me fa bene a tornare al lavoro... non farà straordinari, ovvio... ma se quella è la sua vita, perché cambiarla... come quelli che vanno in pensione e continuano a lavorare (come mio padre)... se a uno non pesa e lo trova piacevole o comunque utile per se... perché non farlo? solo perché ha i soldi? scratch

sono assolutamente d'accordo con te.. mi farei pena se diventassi materialista come altre persone.. i sogni non sono solo questi..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMar Apr 01, 2008 7:31 pm

lavorare da mc donald piacevole?solo la puzza a me farebbe scappare
cmq i sogni li abbiamo0 tutti ed è strano che questa persona non vuole realizzare i suoi ammesso che faccia quello che ha detto Vince lotteria e torna a McDonald's 408452
cmq marissa di certo non me lo puoi dire tu perchè fare o no beneficenza perchè non mi conosci,non lho detto perchè la discussione era incentrata su sogni e passioni.
chiedi a pyer che lui mi conosce:io sono molto generosa e latruista e mi sono fatta sempre in 4 per aiutare delle persone che poi alla fine mi hanno grato sempre le spalle
cmq io per beneficenza aprirei un canile dv ospitare cani e gatti e li farei accudire 24 ore syu 24 da persone competenti e dai migliori veterinai
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMer Apr 02, 2008 12:04 am

marissa ha scritto:
kyra ha scritto:
non dico di non lavorare...faccio un esempio:io lavoro in catene di montaggio e un giorno faccio sei al superenalotto che faccio?inanzitutto mi godo un bel viaggio tra le varie capitali europee,poi mi compro la casa e anzichè tornare in catena mi aprirei un negozzietto cosa che ho sempre desiderato!possibile che questa persona non abbia nessun sogno da realizzare?che ne so aprire un negozio,un ristorante,pub,hotel,azienda ecc
bè magari fai anke un po di beneficenza kyra ke ne dici????..o vuoi diventare come la Paris?????...uhm ti contraddici...

questi toni stanno iniziando a infastidirmi e caro Pyer la vita è basata sui soldi nel mondo reale magari in quello dove vivi tu no
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's EmptyMer Apr 02, 2008 11:29 am

legolas23 ha scritto:
marissa ha scritto:
kyra ha scritto:
non dico di non lavorare...faccio un esempio:io lavoro in catene di montaggio e un giorno faccio sei al superenalotto che faccio?inanzitutto mi godo un bel viaggio tra le varie capitali europee,poi mi compro la casa e anzichè tornare in catena mi aprirei un negozzietto cosa che ho sempre desiderato!possibile che questa persona non abbia nessun sogno da realizzare?che ne so aprire un negozio,un ristorante,pub,hotel,azienda ecc
bè magari fai anke un po di beneficenza kyra ke ne dici????..o vuoi diventare come la Paris?????...uhm ti contraddici...

questi toni stanno iniziando a infastidirmi e caro Pyer la vita è basata sui soldi nel mondo reale magari in quello dove vivi tu no

non ho tanta voglia di scherzare legolas scusa.. faccio finta di non aver letto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vince lotteria e torna a McDonald's Empty
MessaggioTitolo: Re: Vince lotteria e torna a McDonald's   Vince lotteria e torna a McDonald's Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vince lotteria e torna a McDonald's
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vince funerale alla lotteria: deve morire entro 30 anni
» Torna Medium
» Usher torna...
» Quando Torna?
» Mork torna in tv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: