| Accusato di stregoneria: massacrato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kyra Admin
Numero di messaggi : 6419 Età : 38 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 27.10.07
| Titolo: Accusato di stregoneria: massacrato Gio Mar 27, 2008 7:40 pm | |
| Messico, presi due dei tre aggressori
E' stato barbaramente ucciso per aver fatto il 'malocchio' a un parente dei suoi carnefici. La vittima è un messicano ventottenne, ripetutamente accoltellato da tre giovani che gli hanno poi fracassato il cranio con una pietra e tentato di bruciarne il corpo per "purificarlo". L'omicidio è avvenuto non lontano da Cancun. Due dei responsabili sono stati arrestati e hanno confessato, un terzo sospetto è ricercato.
Gli aggressori hanno pugnalato per almeno sette volte il 28enne Lucas Dominguez prima di fracassargli il cranio. Il capo della polizia Canche Nunez ha detto che Pedro Alvarez, 24 anni, e Gustavo Perez Nunez, 19enne, sono stati arrestati domenica e hanno subito confessato, Dominguez era accusato di aver causato il suicidio del padre di uno dei suoi carnefici, Nunez Alvarez.
I sospettati che sono tutti imparentati hanno affermato di aver agito per legittima difesa perché temevano che Dominguez avesse lanciato un malocchio su di loro. Gli arrestati volevano dare fuoco al cadavere di Dominguez per purificarlo ma sono fuggiti dopo aver sentito dei rumori.
fonte:tgcom.mediaset.it | |
|
| |
Pyer
Numero di messaggi : 1269 Età : 40 Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Gio Mar 27, 2008 9:39 pm | |
| c'è chi crede ancora a queste cose.. (anche se io, purtroppo, potrei dire che..) | |
|
| |
kyra Admin
Numero di messaggi : 6419 Età : 38 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 27.10.07
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Ven Mar 28, 2008 7:44 pm | |
| ma...chissà se ci sono persone a questo mondo che hanno strani poteri chi lo può dire?ma tu pyer cosa potresti dire? | |
|
| |
Pyer
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Ven Mar 28, 2008 10:57 pm | |
| che ho avuto una brutta esperienza.. se volete ve la racconto.. | |
|
| |
legolas23
Numero di messaggi : 1181 Età : 40 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 27.10.07
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Sab Mar 29, 2008 12:50 am | |
| no che porti sfiga............... | |
|
| |
kyra Admin
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Sab Mar 29, 2008 10:30 am | |
| | |
|
| |
Pyer
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Sab Mar 29, 2008 12:03 pm | |
| come legolas e kyra ricorderanno casa mia è divisa in 3 piani, piano terra: negozio. primo piano: zona giorno. secondo piano: zona notte fino a 5 anni fa il primo piano era affittato ad una famiglia albanese, padre madrefiglio e figlia, una notte d'estate la madre non riusciva a dormire e si affacciò alla finestra, vide nei gradini del negozio due persone, con degli oggetti in mano.. non ricordo cosa erano.. cmq erano molto concentrati.. e, quelle persone, io le conoscevo.. erano un mio caro amico e sua madre.. la mattina dopo dovevamo andare a mare, io quando scesi era già sceso mio padre e si era accorto che sul gradino del negozio c'erano degli oggetti, ed era macchiato.. aveva provato con dell'acqua a pulire, ma.. nulla.. la signora ci raccontò cosa aveva visto.. mia mamma prese gli oggetti e andò dalle suorine sue amiche.. poi, partimmo per il mare.. purtroppo.. connoi c'erano i miei zii con mia cugina di 2 anni e un mio amico (legolas ti ricordi di santo lo stilista?? hehe) mia zia mi chiese una mano x far fare il bagno a mia cugina martina.. la mettemmo sul salvagente ed entrammo in acqua.. mia zia dalla parte della riva, io da quella del mare aperto.. io purtroppo non so nuotare e avendo anche mezza responsabilità su martina non volli spostarmi più di tanto dalla riva, ma mia zia non poteva nemmeno abbassarsi, quindi mi chiese di spostarmi un po'.. feci 2 passi all'indietro e mi fermai.. mia zia mi disse di farne ancora.. li feci.. me lo chiese una terza volta.. li fece, e.. non sentì più il terreno sotto di me.. mi appesi al salvagente per non andare sott'acqua.. mi trascinai anche mia zia e anche lei no sentì più il terreno sotto di se.. entrambi ci appesimo al salvagente.. io chiusi gli occhi aspettando il momento di finire sott'acqua.. ma.. non successe nulla.. dopo qualche secondo aprì gli occhi e mi accorsi che anche mia zia era lì.. involontariamente avevamo bilanciato il peso e quindi eravamo rimasti sopra l'acqua.. riuscì a spostarmi dove toccavo.. guardai in riva.. mia madre stava facendo come una pazza, ma non capivo il xkè.. lo capì guardandomi alle spalle.. mia cugina stava girando sull'acqua.. saliva e scendeva senza fermarsi.. da sola.. senza pensare che dove era lei potevo non toccare mi ci lanciai e la presi x mano.. la portai da mia zia e distrutti dallo spavento uscimmo dall'acqua.. la cosa che più mi schifò fu la totale indifferenza di tutti in riva.. che schifo.. | |
|
| |
kyra Admin
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Sab Mar 29, 2008 6:22 pm | |
| non hom capito cosa c'entra scusami tanto... | |
|
| |
Marbar
Numero di messaggi : 3256 Data d'iscrizione : 21.12.07
| |
| |
kyra Admin
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Lun Mar 31, 2008 6:45 pm | |
| sarà che pyer fuma pesante | |
|
| |
Pyer
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mar Apr 01, 2008 5:04 pm | |
| allora rileggete.. bene.. | |
|
| |
marissa
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mar Apr 01, 2008 5:08 pm | |
| - kyra ha scritto:
- sarà che pyer fuma pesante
tranquilla kyra Pyer non si fuma nulla..cmq Pyer voleva farvi capire ke la sera prima quelle due persone fuori alla sua porta gli avevano probabilmente fatto un malocchio..per questo al mare stava succedendo una tragedia..sia per lui e la zia sia per la cuginetta Martina..era tanto difficile Kyra???..bah | |
|
| |
Pyer
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mar Apr 01, 2008 5:10 pm | |
| ahahahahahahhaaha amo.. evidentemente si.. | |
|
| |
marissa
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mar Apr 01, 2008 5:12 pm | |
| - Pyer ha scritto:
- ahahahahahahhaaha amo.. evidentemente si..
forse si capisce solo altro cmq lasciamo stare | |
|
| |
Marbar
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mar Apr 01, 2008 6:41 pm | |
| - marissa ha scritto:
- Pyer ha scritto:
forse si capisce solo altro cmq lasciamo stare io non ho proprio capito la storia... la famiglia albanese ha visto le persone, vi ha avvisati e voi avere riconosciuto le persone? la famiglia albanese ha visto le persone, va l'ha detto, vi ha descritto che persone erano e voi avete pensato che fossero il vostri amici? come mai non ricordi cosa avevano in mano? perchè dei vostri cari amici avrebbero dovuto farvi il malocchio? | |
|
| |
kyra Admin
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mar Apr 01, 2008 6:50 pm | |
| ora ho compreso cmq cosa altro si capisce marissa? | |
|
| |
legolas23
Numero di messaggi : 1181 Età : 40 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 27.10.07
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mer Apr 02, 2008 12:08 am | |
| si capisce che al prossimo insulto vi faccio fuori entrambi e non sto scherzando mi avete rotto | |
|
| |
Pyer
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mer Apr 02, 2008 11:31 am | |
| - Marbar ha scritto:
- marissa ha scritto:
- Pyer ha scritto:
forse si capisce solo altro cmq lasciamo stare io non ho proprio capito la storia...
la famiglia albanese ha visto le persone, vi ha avvisati e voi avere riconosciuto le persone? la famiglia albanese ha visto le persone, va l'ha detto, vi ha descritto che persone erano e voi avete pensato che fossero il vostri amici? come mai non ricordi cosa avevano in mano? perchè dei vostri cari amici avrebbero dovuto farvi il malocchio? oh mamma, allora: la donna albanese ha riconosciuto le persone e la mattina dopo ci ha avvisato.. non ricordo cosa era xkè sono passati parecchi anni.. evidentemente non erano nostri amici x volere il nostro male.. chiaro adesso?? | |
|
| |
Pyer
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mer Apr 02, 2008 11:32 am | |
| - legolas23 ha scritto:
- si capisce che al prossimo insulto vi faccio fuori entrambi e non sto scherzando mi avete rotto
ripeto legolas, non ho voglia di scherzare.. | |
|
| |
Marbar
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mer Apr 02, 2008 12:56 pm | |
| - Pyer ha scritto:
- chiaro adesso??
si ma tua madre ha portato gli oggetti dalle suore per neutralizzare il possibile malocchio? | |
|
| |
Pyer
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mer Apr 02, 2008 1:08 pm | |
| | |
|
| |
Marbar
| Titolo: Re: Accusato di stregoneria: massacrato Mer Apr 02, 2008 2:40 pm | |
| | |