Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 H.I. Cusick accusato di molestie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

H.I. Cusick accusato di molestie Empty
MessaggioTitolo: H.I. Cusick accusato di molestie   H.I. Cusick accusato di molestie EmptyMer Apr 29, 2009 9:17 pm

L'attore che interpreta il misterioso Desmond in Lost è stato citato in Tribunale per molestie sessuali

Gravi problemi legali si profilano all'orizzonte per il naufrago di Lost, Desmond, interpretato dall'attore di origini scozzesi Henry Ian Cusick. Sul suo capo pende, infatti, la pesante accusa per molestie sessuali da parte di un'ex impiegata di ABC, secondo la quale, come è stato riportato nell'atto della causa depositato presso la Corte Superiore di Los Angeles, l'attore l'avrebbe pesantemente molestata con suoni e gesti impropri nell'ottobre del 2007. L'impiegata, pertanto, chiederà i danni per l'umiliazione, le ingiurie subite e le molestie sessuali, in aggiunta al fatto che né ABC né la casa di produzione Grass Skirt Entertainment sono intervenute per difenderla e, anzi, si sono dimostrati ostili nei suoi confronti fino ad arrivare al licenziamento. Insomma, per Desmond, almeno per il momento, i misteri dell'isola restano l'ultimo dei suoi problemi!

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

H.I. Cusick accusato di molestie Empty
MessaggioTitolo: Re: H.I. Cusick accusato di molestie   H.I. Cusick accusato di molestie EmptyLun Mag 04, 2009 3:59 pm

Shocked wuao ke brutta news!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

H.I. Cusick accusato di molestie Empty
MessaggioTitolo: Re: H.I. Cusick accusato di molestie   H.I. Cusick accusato di molestie EmptyGio Mag 07, 2009 6:48 pm

io cmq ci credo poco Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

H.I. Cusick accusato di molestie Empty
MessaggioTitolo: Re: H.I. Cusick accusato di molestie   H.I. Cusick accusato di molestie EmptyGio Mag 07, 2009 9:11 pm

kyra ha scritto:
io cmq ci credo poco Suspect
nemeno io Suspect
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

H.I. Cusick accusato di molestie Empty
MessaggioTitolo: Re: H.I. Cusick accusato di molestie   H.I. Cusick accusato di molestie EmptyDom Mag 10, 2009 3:24 pm

pienamente daccordo........la gente direbbe di tutto x farsi pubblicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





H.I. Cusick accusato di molestie Empty
MessaggioTitolo: Re: H.I. Cusick accusato di molestie   H.I. Cusick accusato di molestie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
H.I. Cusick accusato di molestie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accusato di stregoneria: massacrato
» David Caruso accusato di maltrattamenti dalla ex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: