Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Justine Bateman nelle “Casalinghe Disperate”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Justine Bateman nelle “Casalinghe Disperate” Empty
MessaggioTitolo: Justine Bateman nelle “Casalinghe Disperate”   Justine Bateman nelle “Casalinghe Disperate” EmptyLun Mar 31, 2008 7:07 pm

Justine Bateman, nota al pubblico come Mallory Keaton della sitcom Family Ties (ma ha anche partecipato a “Arrested Development”, “Men in Trees” e “Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman”, si unirà al cast delle Casalinghe Disperate a partire dai prossimi episodi al via sulla ABC in Aprile (il 13, ndr).

Secondo Entertainment Tonight, l’attrice quarantaduenne apparirà, ma non si sa da quando, in svariati episodi, e sarà “un’artista alla moda che andrà a vivere con Gabby [Eva Longoria Parker] e Carlos [Ricardo Antonio Chavira]”. Le informazioni sul suoi personaggio sono molto scarse, anche se i rumors più probabili riguardano un suo coinvolgimento nel riavvicinamento tra Gabrielle e Carlos, “ruolo”, quello della pacificatrice, che l’attrice ha già avuto in Men In Trees, quando fece riunire Marin (Anne Heche) e Jack (James Tupper). Intanto Marcia Cross — Bree Hodge nella serie della ABC — ha rilasciato un’intervista all’Enquirer nella quale si è detta “frustrata” dal suo personaggio, aggiungendo di sperare “che cresca”. Ricordiamo che in questa quarta stagione Bree ha tenuto nascosta ai vicini la gravidanza della figlia, e ha deciso di crescere come madre quello che è suo nipote. “Bree sta attraversando questa fase del bambino, che mi tocca personalmente (l’attrice è madre di due gemelli, ndr), ma spero che cresca”. Quanto al suo personaggio, la Cross si è detta “quanto più distante da Bree. Mi dispiace che non piaccia, ma penso che a lei importerebbe poco. Interpretarla è molto divertente, perché per quanto fredda e distaccata, raggiunge un livello di comicità come poche”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Justine Bateman nelle “Casalinghe Disperate”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casalinghe disperate... ma a teatro
» Casalinghe Disperate, la quarta stagione al via su FoxLife
» Le Casalinghe Disperate chiuderanno alla settima stagione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: