Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le Casalinghe Disperate chiuderanno alla settima stagione...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Le Casalinghe Disperate chiuderanno alla settima stagione... Empty
MessaggioTitolo: Le Casalinghe Disperate chiuderanno alla settima stagione...   Le Casalinghe Disperate chiuderanno alla settima stagione... EmptyLun Lug 21, 2008 9:33 pm

...Marc Cherry dixit

Brutte notizie per i fan delle Casalinghe Disperate: direttamente dal Television Critics Association Tour, Marc Cherry ufficiliazza che Wisteria Lane & co. non ci saranno più tra tre stagioni: la buona notizia è che, rispetto all’appuntamento dei giorni scorsi, sono emersi maggiori dettagli sulla quinta stagione della serie (attenzione, il resto della lettura potrebbe essere più o meno spoileroso…)

Oltre a Marc Cherry, l’appuntamento di ieri del TCA ha ospitato il produttore esecutivo Bob Daily e tutte le protagoniste della serie (Eva Longoria, Teri Hatcher, Nicollette Sheridan, Felicity Huffman, Marcia Cross e Dana Delany, che ci sarà anche nella quinta stagione!).

Per quanto riguarda la chiusura di cui parlavamo ad inizio post, Marc Cherry ha spiegato che “sette anni sono un buon tempo per la serie, io probabilmente mi ‘ritirerò’ dal progetto, e siccome amo la mia creatura e le mie attrici, l’idea di lasciare tutte queste cose a qualcun altro mi fa venire il mal di stomaco. Chiudendo alla settima stagione, inoltre, mi fa sperare che la gente resti ancora affezionata a noi”.

Da parte loro, Teri Hatcher e Felicity Huffman dicono di rispettare la decisione di Cherry, mentre Eva Longoria Parker si è concentrata più sui gossip, specificando ancora una volta di non essere incinta. Per quanto riguarda la serie, invece, la Parker si è detta “contenta” dei cambi del suo personaggio, visto che tra la cecità di Carlos e due figli (che l’attrice ha rivelato di “amare”), “finalmente posso lasciarmi andare, non devo più stare due ore in sala trucco, bastano cinque minuti“.

Per quanto riguarda la quinta stagione, grazie a Daily e a Sabrina Wind sappiamo già abbastanza, ma siccome abbastanza non è mai troppo per noi fan delle Casalinghe, Teri Hatcher ha dichiarato che “Susan non crederà più nell’amore“, anticipandoci che (probabilmente) qualcosa è andato storto con Mike (James Denton), motivo per cui Susan si è gettata tra le braccia di Gale Harold.

E se qualche giorno fa ci interrogavamo sulla sorte di Dana Delany e del suo personaggio, Katherine Mayfair, Cherry e Daily hanno spiegato che “era impossibile non riportarla indietro, visto che i fan amano il suo personaggio“. Per ulteriori novità, non resta che attendere…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Le Casalinghe Disperate chiuderanno alla settima stagione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casalinghe Disperate, la quarta stagione al via su FoxLife
» Settima stagione
» Casalinghe disperate... ma a teatro
» Niente Casalinghe Disperate per Julianne Moore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: