Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spiderman - Vota il migliore della trilogia

Andare in basso 
5 partecipanti

Quale film della trilogia vi è piaciuto di più?
Spiderman
Spiderman - Vota il migliore della trilogia Vote_lcap60%Spiderman - Vota il migliore della trilogia Vote_rcap
 60% [ 3 ]
Spiderman 2
Spiderman - Vota il migliore della trilogia Vote_lcap20%Spiderman - Vota il migliore della trilogia Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Spiderman 3
Spiderman - Vota il migliore della trilogia Vote_lcap20%Spiderman - Vota il migliore della trilogia Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia EmptyMar Apr 01, 2008 8:12 pm

Avete visto Spiderman? Vi è piaciuto?
Quale preferite tra i 3? Io naturalmente il primo...! Ricordo di essermene innamorato! Sono un fans dei film di questo supereroe!

Mi ha deluso il terzo, lo trovo esagerato con 3 cattivi e poi Venom che è molto importante dura pochissimo...! Potevano fare molto ma molto di più...!

Ora c'è in progetto Spiderman 4...cosa ne pensate? secondo me dovevano farne solo 3 e doveva rimanere una trilogia...! Poi se fanno il quarto è piu possibile che si cambino tutti gli attori incluso il regista!
Che Spiderman è poi...!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia EmptyMar Apr 01, 2008 8:14 pm

a me il terzo mi è piaciuto più di tutti quello che mi ha deluso veramente è il 2
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia EmptyMar Apr 01, 2008 8:17 pm

kyra ha scritto:
a me il terzo mi è piaciuto più di tutti quello che mi ha deluso veramente è il 2

NOn sei l'unica che ho sentito dire cosi...ma non so perchè ma il secondo c'è stato qualcosa di non so che, che mi è piaciuto...!
Cmq il secondo e il terzo stanno a parimerito...!

Figuarti cmq che del terzo mi sono preso l'edizione limitata eheh...!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia EmptyMer Apr 02, 2008 12:58 pm

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Spider-Man_kiss
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia EmptyMer Apr 02, 2008 3:39 pm

anke io come marbar
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia EmptyMer Apr 02, 2008 6:43 pm

la scena più bella indimenticabile Spiderman - Vota il migliore della trilogia 308904
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia EmptyLun Mag 12, 2008 7:08 pm

Il secondo è il migliore insieme al primo contenta il terzo nà schifezza bannare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiderman - Vota il migliore della trilogia   Spiderman - Vota il migliore della trilogia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spiderman - Vota il migliore della trilogia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il matrimonio del mio migliore amico
» Vota Contest # 7
» Contest # 9 Vota!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Sondaggi-
Vai verso: