Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il matrimonio del mio migliore amico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabriele25

gabriele25


Numero di messaggi : 225
Età : 42
Localizzazione : Magrè sulla strada del vino (BZ)
Data d'iscrizione : 09.01.08

Il matrimonio del mio migliore amico Empty
MessaggioTitolo: Il matrimonio del mio migliore amico   Il matrimonio del mio migliore amico EmptyMar Ago 19, 2008 9:51 am

Julianne Potter (non ha a che fare col mago!) è una critica culinaria e non riesce a trovare nessuno visto che le sue relazioni durano in media due settimane.
Mentre è in un ristorante sul quale sta scrivendo un articolo insieme all'amico editore George, le arriva una telefonata dalla segreteria telefonica da parte dell'ex Michael, che le dice che ha urgenza di chiamarla.
Così le viene in mente che, pur essendosi lasciati, han fatto numerosi viaggi insieme e si sentono abbastanza spesso, anche se la relazione è finita da nove anni.
In più si son fatti la promessa che se ha 28 anni non si fossero sposati ognuno per conto proprio, si sarebbero rimessi insieme, guarda caso lei compie 28 anni due settimane più tardi e Michael ha urgenza di chiamarla, anche alle quattro di mattina.
Lei lo richiama, e Michael le racconta che ha conosciuto una due settimane fa e se la sposerà domenica, ed è martedì, con i preparativi già in corso.
Julianne le tenterà tutte pur di mandare a monte le nozze.
Come ammette lei stessa, all'inizio è solo per "il diritto di precedenza", poi si rende conto che ha sempre avuto paura di appartenere a qualcuno, peccato che se ne sia accorta nel momento sbagliato.

Splendida interpretazione da parte di Julia Roberts (Julianne) e Rupert Everett (George), buona quelle di Cameron Diaz (la futura sposa) e di Dermot Mulroney (Michael).
Il film è una splendida commedia che fa ridere nei punti giusti.
Anche le musiche e la fotografia non sono male.
Torna in alto Andare in basso
 
Il matrimonio del mio migliore amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» American pie - Il matrimonio
» Miss Italia nel Mondo, ha vinto la Migliore
» Spiderman - Vota il migliore della trilogia
» Matrimonio Terminator?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: