Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bell: una "prima volta" da ridere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bell: una "prima volta" da ridere Empty
MessaggioTitolo: Bell: una "prima volta" da ridere   Bell: una "prima volta" da ridere EmptyGio Apr 03, 2008 6:57 pm

Sul grande schermo con uan commedia



A metà aprile "Forgetting Sarah Marshall" arriva sugli schemi Usa. Una commedia con Kristen Bell e Jason Segel. La bionda attrice rivela a "La Direct" che Siegel era nudo sul set e racconta di una scena in cui lei gli salta addosso appena fuori dalla doccia e lui, naturalmente, lascia cadere l'asciugamano... Per lei è stata la prima volta con un uomo nudo davanti alla telecamera: "Ci sono state scene sexy, ma eravamo tutti a nostro agio".
La storia è tutta da ridere: un giovane musicista, Peter Bretter - interpretato da Jason Segel - rompe con la sua ragazza, Sarah Marshall, famosa attrice di serie televisive.Bell: una "prima volta" da ridere C_0_articolo_407758_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Il ragazzo è deciso a scordare il flop sentimentale e va alle Hawaii per trascorrere una vacanza a tutto divertimento. Ma la sorte gli gioca contro: sulla spiaggia, l'artista incontra la ex col nuovo fidanzato. E dimenticarla diventa una vera impresa...

"Quando mi hanno scelta mi è sembrato così surreale - ha detto la protagonista - è difficile avere la possibilità di lavorare coi tuoi idoli e per me ecco finalmente una concreta chance!". La protagonista della serie tv Veronica Mars è stata letteralmente conquistata dai colleghi sul set e dalla troupe: "Mi è subito sembrato un gruppo affiatato - ha aggiunto - Ed ero molto nervosa all'inizio. Poi, però, ho avuto un benvenuto davvero caloroso..".

La Bell non è abituata a ruoli da commedia. Finora si è cimentata con parti più drammatiche, dove il suo lato ironico non è venuto fuori:"Quando mi hanno scelta, temevo di non essere all'altezza - ha ammesso - Poi, mi son lasciata andare, ho provato ad essere divertente. Sul set ho riso tanto, ed ogni giorno per merito di una persona diversa. Jason Segel è fantastico, Jonah Hill farebbe ridere chiunque, Paul Rudd è affascinate e Russell Brand ha un vocabolario unico, credo s'inventi la maggioranza delle parole".

La bionda attrice rivela che Siegel era spesso nudo sul set e racconta di una scena in cui lei gli salta addosso appena fuori dalla doccia e lui, molto naturalmente, lascia cadere l'asciugamano... Per lei è stata la prima volta con un uomo nudo davanti alla telecamera, ma, grazie alla simpatia degli autori e della troupe, al situazione è stata sdrammatizzata e buttata decisamente sul ridere. "Ci sono state scene sexy, ma eravamo tutti a nostro agio". Kristen non nasconde di apprezzare l'umorismo e di essere una fan scatenata dei film da cassetta americani.

Ma quando il discorso si sposta sul privato, la star di Veronica Mars torna seria: "Credo che al gentilezza sia importante. essere rude con uno spasimante può essere controproducente e portare alla chiusura del rapporto". L'attrice non nega le difficoltà dell'essere famosa e parla delle relazioni nel jet-set: "Devi avere dei punti di riferimento come essere umano, e spesso ciò non avviene. E' difficile non avere delusioni. Tutti son carini con te, in modo che tu sia felice e non ci siano problemi a terminare il film". La Bell dice di convivere coi paparazzi: "Fan parte del mestiere, del contratto che firmi quando diventi famoso".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Bell: una "prima volta" da ridere Empty
MessaggioTitolo: Re: Bell: una "prima volta" da ridere   Bell: una "prima volta" da ridere EmptyLun Apr 14, 2008 7:22 pm

Di sicuro Kirsten sarà stupenda cm al solito... E' una delle mie attrici preferite, anke perchè poi ha fatto heroes, veronica mars....
Torna in alto Andare in basso
 
Bell: una "prima volta" da ridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima volta di Britney? A 14 anni
» Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!
» La serie di "Star Wars" arriva prima al cinema
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» Mischa(ppa) da ridere! La Barton supera se stessa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm finiti :: Veronica Mars-
Vai verso: