Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prospettive per un delitto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptySab Apr 05, 2008 11:41 am

Prospettive per un delitto Vantage_point_movie_poster

Titolo originale: Vantage Point
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 90'
Regia: Pete Travis
Sito ufficiale: www.vantagepoint-movie.com


Cast: Forest Whitaker, Matthew Fox, Sigourney Weaver, Dennis Quaid, William Hurt, Zoe Saldana, Eduardo Noriega, Richard T. Jones, Edgar Ramirez, Penelope Kaufer, Ayelet Zurer
Produzione: Original Film
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Data di uscita: 29 Febbraio 2008 (cinema)

Trama:
Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Thomas Barnes (Dennis Quaid) e Kent Taylor (Matthew Fox) sono due agenti dei servizi segreti che hanno l'incarico di proteggere il presidente Ashton (William Hurt) durante un fondamentale summit sulla guerra globale al terrorismo. Quando il presidente viene colpito da alcuni spari dopo il suo arrivo in Spagna, si scatena il caos e diverse vite si incrociano per dare la caccia al colpevole. Tra la folla c'è Howard Lewis (Forest Whitaker), un turista americano che pensa di aver inquadrato il cecchino con la sua videocamera mentre riprendeva l'evento per i suoi ragazzi rimasti a casa. Sul luogo, a raccontare questo storico evento a milioni di telespettatori in tutto il mondo, c'è la produttrice giornalistica americana Rex Brooks (Sigourney Weaver). Quando loro e altre persone rivelano le storie che hanno vissuto, i pezzi del puzzle iniziano ad andare al loro posto e diventa chiaro che dietro a questi eventi si nascondono dei segreti scioccanti.

Prospettive per un delitto Vantagepoint
Prospettive per un delitto 18702740
Prospettive per un delitto Large_20080222-vantagepoint-forestwhitaker

Se volete passare una serata con un bel thriller vi consiglio questo...!
Mi è piaciuto, ti prende subito...! Visto anke questo ieri! Very Happy
Si vive la stessa scena (l'assassinio del presidente) per 8 volte da 8 punti di vista differenti...!
Ogni volta che si stanno per scoprire delle cose, il tempo ritorna indietro a 30 minuti prima e riparte di nuovo la storia ma da un punto diverso! Geniale!
Bravo Matthew Fox (alias Jack in Lost)...!

CONSIGLIATO
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptySab Apr 05, 2008 12:29 pm

ho visto la pubblicità al cinema deve essere carino!ha una bella trama e poi cè fox chi se lo perde? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptyLun Apr 07, 2008 11:39 am

ma io non l'ho visto nelle sale... scratch ... è già uscito o appena uscito? scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptyLun Apr 07, 2008 7:14 pm

mi sembra già uscito perchè io lho già preso da internet super buono lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptyMar Apr 08, 2008 2:27 pm

kyra ha scritto:
mi sembra già uscito perchè io lho già preso da internet super buono lol!
in italiano?
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptyMar Apr 08, 2008 3:05 pm

c'è anche il gioco su msn..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptyMar Apr 08, 2008 6:33 pm

e cosa devi fare nel gioco cmq certo buono sia in visione che audio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto EmptyMar Apr 08, 2008 11:28 pm

sembra CSI.. vai a vedere.. ci abbiamo giocato io e mari l'altro giorno..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prospettive per un delitto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prospettive per un delitto   Prospettive per un delitto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prospettive per un delitto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 MM - Delitto a luci rosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: