Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perseguita vicina: "E' mia moglie"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Perseguita vicina: "E' mia moglie" Empty
MessaggioTitolo: Perseguita vicina: "E' mia moglie"   Perseguita vicina: "E' mia moglie" EmptyVen Apr 11, 2008 9:34 pm

Varese, 42enne denunciato per molestie



Fermamente convinto di essere suo marito, la pedina ovunque vada e da quattro anni la perseguita pretendendo inesistenti "diritti coniugali" visto che lei è soltanto una ex vicina di casa. Protagonista di questa singolare forma di molestie è un 42enne di Gallarate, nel Varesotto che è stato denunciato. Sofferente di disturbi psichici, l'uomo è stato anche condannato a due anni di arresti domiciliari per il suo costante tormentare la donna.
Condannato anche a sottoporsi a specifiche cure e a non varcare i confini del territorio comunale dove risiede attualmente la sua vittima, scaduto il termine ha ripreso a pedinarla, bloccarla per strada, farle scenate di gelosia.

Una vicenda che inizia nel 2004 quando s'invaghisce della vicina e comincia, pian piano, a renderle la vita difficile fino a pretendere da lei prestazioni sessuali che ritiene "dovute".

Con il trascorrere dei mesi la situazione precipita e lei lo denuncia. Poi tutto è ripreso come prima. La donna sperando di porre fine una volta per tutte a quel tormento ha anche cambiato casa. Niente da fare. Ora lo ha denunciato un'altra volta.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Perseguita vicina: "E' mia moglie" Empty
MessaggioTitolo: Re: Perseguita vicina: "E' mia moglie"   Perseguita vicina: "E' mia moglie" EmptyDom Apr 13, 2008 6:15 pm

spero che almeno sia una bella donna.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Perseguita vicina: "E' mia moglie" Empty
MessaggioTitolo: Re: Perseguita vicina: "E' mia moglie"   Perseguita vicina: "E' mia moglie" EmptyLun Apr 14, 2008 7:11 pm

vedi però come quel fatto della madre e del figlio nella sedia a rotelle semplice e pura fissazione Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Perseguita vicina: "E' mia moglie" Empty
MessaggioTitolo: Re: Perseguita vicina: "E' mia moglie"   Perseguita vicina: "E' mia moglie" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perseguita vicina: "E' mia moglie"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Niente beni a moglie fedigrafa"
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» Dirty sexy money, buon telefilm "misto" con retrog
» "Greys Anatomy": salvo Seth Green, niente Pacey!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: