Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A rischio” e “Watertown” (Patricia Cornwell)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

A rischio” e “Watertown” (Patricia Cornwell) Empty
MessaggioTitolo: A rischio” e “Watertown” (Patricia Cornwell)   A rischio” e “Watertown” (Patricia Cornwell) EmptyLun Apr 14, 2008 7:28 pm

Diventeranno due film tv per Lifetime



Patricia Cornwell ha firmato un contratto con la Lifetime per la trasposizione di due suoi romanzi, “A rischio” (At Risk) e “Watertown” (The Front), (entrambi hanno per protagonista il detective Will Garano) in altrettanti film per la tv.

A rischio” e “Watertown” (Patricia Cornwell) Normal_cornwell

La Cornwell ha già lavorato in televisione nel 1999, come produttrice e sceneggiatrice di “ATF”, tv movie dell’ABC, ma il contratto con la Lifetime rappresenta la prima (e doppia) trasposizione di sue due romanzi sul piccolo schermo. “Nel continuo tentativo di reinventare i nostri film originali, ha spiegato la vicepresidente della Lifetime, Tanya Loper, stiamo espandendo il genere, e includendo più opere delle scrittrici americane. Patricia Cornwell è in una categoria a sé stante”. “A rischio”, nato come pubblicazione in 15 puntate apparse per la prima volta sull’edizione domenicale del “New York Times”, è stato ripubblicato sottoforma di libro incentrato sul detective Garano, costretto dall’affascinante procuratore distrettuale, Monique Lamont, ad indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole: la Lamont spera di risolvere il caso grazie ad un nuovo progetto investigativo, chiamato “A Rischio”, che utilizza le tecniche più recenti di trattamento del DNA a scopi di indagine criminale. “The Front”, che uscirà in America il 20 maggio mentre in Italia lo troveremo sotto il nome “Watertown”, sarà invece incentrato su un altro progetto della Lamont, il FRONT, un pacchetto sicurezza attraverso una collaborazione stretta tra comunità e forze dell’ordine, da equipaggiare owiamente con le più avanzate tecnologie investigative. La Cornwell, nota in tutto il mondo grazie al personaggio di Kay Scarpetta, si è detta “molto eccitata e onorata di trovare nuove collaborazioni creative, con questo network incredibile. Penso, ha concluso la scrittrice, che insieme possiamo dar vita a storie e personaggi uniche nel genere”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
A rischio” e “Watertown” (Patricia Cornwell)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patricia Cornwell-Postmortem
» Patricia Cornwell-Oggetti di reato
» Telefilm Usa a rischio?
» Patricia Arquette chiede il divorzio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: