Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio EmptyLun Apr 14, 2008 7:35 pm

In Grey’s Anatomy, la dottoressa Izzie Stevens ha avuto storie con Alex Karev, Denny Duquette, e George O’Malley; nella vita reale, l’attrice che la interpreta, Katherine Heigl, si è da poco sposata con Josh Kelley, ma ha avuto flirt con Jason Behr e Joey Lawrence…ma si è anche innamorata di uno dei protagonisti della celebre serie medica.

“Quando giravamo il pilot, ha spiegato la Heigl al Sun, ero single, e anche lui, così gli ho messo gli occhi addosso! Ma la cosa non portava a nulla, e io ero superconfusa”. Ma chi è l’attore che non la degnava di uno sguardo? Si tratta del suo migliore amico e testimone di nozze T.R. Knight, omosessuale dichiarato (non all’epoca, però): “Io, ha dichiarato l’attrice, ero tipo ‘Pronto? Ho per caso qualcosa che mi pende dal naso?’. Poi siamo diventato amici, e lui mi ha spiegato che era gay” (l’attrice, lo ricordiamo, è stata una delle più ‘arrabbiate’ per la ’sfuriata’ omofoba di Isaiah Washington). Quanto alla celebre serie medica, le nuove puntate andranno in onda sulla ABC a partire dal 12 aprile: abbiamo già parlato della puntata 4×12, intitolata “Where The Wild Things Are”, ma la ABC ha messo online la trama ufficiale dell’episodio: sei settimane dopo che Derek e Meredith hanno interrotto la loro relazione e Derek ha cominciato ad uscire con Rose, Meredith ed i suoi colleghi Alex, Izzie e Cristina competono in una gara chirurgica, che avrà come giudice la Bailey. Nel frattempo gli specializzandi George e Lexie sistemano il loro nuovo, squallido appartamento, e Callie trova un’amica nella nemesi della sua coinquilina Cristina, Erica Hahn. L’episodio 4×13 si intitolerà invece “Piece Of My Heart”, con Addison che ritornerà al Seattle Grace per effettuare un’operazione ed è presa alla sprovvista da tutti i cambiamenti nelle vite dei suoi vecchi colleghi. Nel frattempo, la sperimentazione clinica di Meredith e Derek ha il suo primo paziente, e Rebecca/Ava ritorna con choccanti novità per Alex.

fonte:televisionando.it

ps:ormai è una grandissima attrice non era riuscita a sfondare dopo aver fatto roswell ma sn contenta che grey's anatomy le abbia dat la possibilità di farsi notare e di sfondare infatti ora si parla sempre di lei e sempre in bene vorrei ricordare lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio EmptyMar Apr 15, 2008 3:47 pm

comunque in Roswell non è che fosse particolarmente brava...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio EmptyMar Apr 15, 2008 7:14 pm

a me da lì è cominciata a piacere sinceramente... lol! da allora non lho p'iù dimenticata e prima di grey's dicevo ma chissà dov'è andata a finire!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio EmptyMer Apr 16, 2008 1:04 pm

kyra ha scritto:
a me da lì è cominciata a piacere sinceramente... lol! da allora non lho p'iù dimenticata e prima di grey's dicevo ma chissà dov'è andata a finire!!! Rolling Eyes
io l'ho vista prima in Grey's, poi in Roswell Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio EmptyMer Apr 16, 2008 6:20 pm

ah ecco perchè dici così lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio EmptyGio Apr 17, 2008 10:37 am

kyra ha scritto:
ah ecco perchè dici così lol!
si, però a dire la verità l'avevo vista prima in Roswell, ma non ci avevo fatto caso... poi l'ho vista in Grey's, ma non l'avevo riconosciuta... infine l'ho rivista in Roswell e mi sono ricordato di lei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio EmptyGio Apr 17, 2008 7:04 pm

che giro... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio   Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Katherine Heigl racconta i suoi flirt pre-matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Periodo d'oro per Katherine Heigl
» Katherine Heigl resta in...mutande!
» Seth Rogen risponde a Katherine Heigl
» 27 Dresses, il nuovo film con Katherine Heigl
» Katherine Heigl parla di Britney Spears

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: