Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Britney Spears: Blackout

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Etā : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears: Blackout Empty
MessaggioTitolo: Britney Spears: Blackout   Britney Spears: Blackout EmptyMar Nov 20, 2007 7:52 pm

Il nuovo album della bionda cantante americana vā inteso come un album di transizione nella carriera della Spears,infatti delle 12 tracce presenti nell'album molte contengono suoni decisamente nuovi x Britney:elettronica,dance e richiami alla disco anni 90.Oltre al singolo di lancio(Gimme more) non ci sono altre tracce che restano particolarmente in mente e questo č il grosso difetto di un cd nel complesso ascoltabile ma decisamente poco adatti ai fans di Britney che sentiranno ben poco del repertorio della loro beniamina(in totale saranno 3 o 4 le ballate dove si mette in evidenza la sua voce) ma sembrerā di sentire un cd di Fergie o di Nelly Furtado insomma un cd che rinnova il repertorio di Britney Spears ma in peggio.

Voto:5


Ultima modifica di il Gio Nov 22, 2007 11:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
M!li@n

M!li@n


Numero di messaggi : 28
Etā : 38
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.11.07

Britney Spears: Blackout Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears: Blackout   Britney Spears: Blackout EmptyGio Nov 22, 2007 3:29 pm

Io amo questo cd... l'ascolto in continuazione... cmq le tracce sono 12 no 22 (presto 13 con la nuova versione che verrā pubblicata).
oltre a "Gimme More" invece io trovo interessanti i brani "Radar", "Hot as Ice" e "Piece of Me " che sarā il prossimo singolo e che usa parole dure contro coloro che l'hanno criticata in questi ultimi anni.
Io da fan sfegatato di Britney posso ritenermi soddisfatto di questo cd.... come al solito Brit si č saputa rinnovare.
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Etā : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Britney Spears: Blackout Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears: Blackout   Britney Spears: Blackout EmptyGio Nov 22, 2007 11:08 pm

grazie x avermi fatto notare l'errore sulle tracce avevo scritto male!cmq il mio era soltanto un parere strettamente tecnico poi č normale che x un fan ogni album che l'artista del cuore fā sia stupendo ed č grazie a questo che il mondo musicale vā avanti per fortuna!cmq grazie 6 l'unico che fino ad ora ha risposto ad una mia recensione mi farebbe piacere un tuo parere sulle altre
Torna in alto Andare in basso
M!li@n

M!li@n


Numero di messaggi : 28
Etā : 38
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.11.07

Britney Spears: Blackout Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears: Blackout   Britney Spears: Blackout EmptyVen Nov 23, 2007 4:02 pm

non mancherō... sempre se rientrano nei miei paramentri Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Britney Spears: Blackout Empty
MessaggioTitolo: Re: Britney Spears: Blackout   Britney Spears: Blackout Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Britney Spears: Blackout
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Britney Spears Circus
» Britney Spears diventa un cartone
» Britney Spears trionfa con tre premi
» Britney Spears cattiva guidatrice
» Demi Moore difende Britney Spears

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: