Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Demi Moore difende Britney Spears

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Demi Moore difende Britney Spears Empty
MessaggioTitolo: Demi Moore difende Britney Spears   Demi Moore difende Britney Spears EmptyGio Gen 17, 2008 8:37 pm

"La gente pensasse più ai fatti propri"



La 45enne Demi Moore tornerà sul grande schermo al fianco di Michael Caine in "Flawless". Nel frattempo la diva ha rilasciato un'intervista al magazine "V" in cui parla della sua vita, del rapporto con l'ex marito (Bruce Wilis) e con il suo attuale baby-compagno Ashton Kutcher e anche un'inaspettata difesa per Britney Spears: "Ma cosa ne sappiamo di quello che ha vissuto? Di com'è la sua vita privata? Se la gente pensasse più ai fatti propri...".
Ma Demi non ha mostrato solo simpatia per la reginetta del pop, si è lasciata andare parlando della sua vita privata come non mai. "La mia giornata tipo è normalissima - dice- Mi sveglio assieme ai miei ragazzi, li porto a scuola, faccio Pilates quanto più possibile, leggo, incontro gente e ceniamo sempre tutti insieme alle sei e mezza".
L'imperativo che circola in casa Moore è il rispetto e il desidero della felicità per l'altro. "E' quello che io e il mio ex marito, Bruce Willis, vogliamo per entrambi. Ad esempio, lui è molto felice per come Ashton si comporta con me e con le mie bambine". Ma sia chiaro il rapporto idilliaco che l'attrice ha con Bruce non è stato da subito rose e fiori. "Non è stata una passeggiata - confessa-. Non è stato neanche automatico e facile. Più che altro è stato imbarazzante quando nella mia vita è arrivato Ashton, uscivo da una relazione e da un matrimonio che sono stati importanti".
"Quando mi sono trasferita a Los Angeles - conclude Demi - è stato difficile gestire il rapporto con i paparazzi. Ho avuto diverse difficoltà all'inizio, uscivo da casa meno possibile. Dopo le cose sono migliorate. Io non sono contraria al fatto che i paparazzi facciano il proprio lavoro se io sono in giro per strada o faccio qualche commissione, quello che mi dà fastidio è che mi aspettano fuori casa con la macchina e poi mi inseguono".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Demi Moore difende Britney Spears Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore difende Britney Spears   Demi Moore difende Britney Spears EmptyGio Gen 17, 2008 8:45 pm

Almeno non tutti la criticano.. però molte cose come ho detto per me le dicono solo per non ar scandalo...
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Demi Moore difende Britney Spears Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore difende Britney Spears   Demi Moore difende Britney Spears EmptyVen Gen 18, 2008 12:55 pm

"baby-compagno Ashton Kutcher"

manco fosse un diciottenne Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demi Moore difende Britney Spears Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore difende Britney Spears   Demi Moore difende Britney Spears Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Demi Moore difende Britney Spears
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Britney Spears: Blackout
» Britney Spears smentisce la terza gravidanza
» Britney Spears cattiva guidatrice
» Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: