Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Backstreet Boys:Unbreakable

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Backstreet Boys:Unbreakable Empty
MessaggioTitolo: Backstreet Boys:Unbreakable   Backstreet Boys:Unbreakable EmptyMar Nov 20, 2007 7:59 pm

Ottimo ritorno alla musica x l'ex quintetto(ormai quartetto) d'oro della scena americana.Questo nuovo album contiene traccie in piena sintonia con lo stile Backstreet Boys e sicuramente conferma il fatto che la boy-band è tornata a livelli molto alti nonostante abbia perso un'elemento molto valido come Kevin.La voce di Nick Carter regna sovrana in quasi tutte le tracce dando quel senso di calma romantica pronta a diventare violenta energia nella traccia successiva dando anche a questo album la stessa impronta data ai precedenti:maggioranza di ballate con pezzi più ritmati ogni tanto x ricordarci ke i golden boy americani sanno anche farci ballate.Stupendo il singolo Inconsolable prossimi al lancio Everything but mine e One in a million.

Voto 7 1/2
Torna in alto Andare in basso
M!li@n

M!li@n


Numero di messaggi : 28
Età : 38
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.11.07

Backstreet Boys:Unbreakable Empty
MessaggioTitolo: Re: Backstreet Boys:Unbreakable   Backstreet Boys:Unbreakable EmptyVen Nov 23, 2007 4:09 pm

questo ancora non l'ho ascoltato, ma a quanto ho capito è diverso dall'ultimo "Never Gone" dove veniva fuori un anima pop rock niente male.. appena lo sentiro ti dirò subito il mio parere.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Backstreet Boys:Unbreakable Empty
MessaggioTitolo: Re: Backstreet Boys:Unbreakable   Backstreet Boys:Unbreakable EmptyVen Nov 23, 2007 8:11 pm

sono bravissimi è il mio gruppo preferito in assoluto il primo video canzone che ho visto è stato il loro all età di 11 anni e da quel momento me ne sono innamorata nn vedo l ora che vengono in tour sereno cmq si il cd (comprato originale ovviamente) è pieno di ballate sn tornati i vecchi di sempre never gone cm dicono loro stessi era un album di transizione una specie di prova! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Backstreet Boys:Unbreakable Empty
MessaggioTitolo: Re: Backstreet Boys:Unbreakable   Backstreet Boys:Unbreakable EmptySab Nov 24, 2007 2:29 am

Infatti questa recensione mi è stata quasi imposta dal boss......... Backstreet Boys:Unbreakable 636149 odio quando la chiamano boss Backstreet Boys:Unbreakable 267741
Torna in alto Andare in basso
M!li@n

M!li@n


Numero di messaggi : 28
Età : 38
Localizzazione : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.11.07

Backstreet Boys:Unbreakable Empty
MessaggioTitolo: Re: Backstreet Boys:Unbreakable   Backstreet Boys:Unbreakable EmptyDom Nov 25, 2007 3:11 am

bhe! per me la prova è stata più che ottima contenta contenta contenta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Backstreet Boys:Unbreakable Empty
MessaggioTitolo: Re: Backstreet Boys:Unbreakable   Backstreet Boys:Unbreakable Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Backstreet Boys:Unbreakable
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo Backstreet Boys a.j. Prova Avventura Solista
» Bad boys
» Bad boys II
» Katy Perry One of the boys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: