Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Harry Potter stregato da un'australiana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter stregato da un'australiana Empty
MessaggioTitolo: Harry Potter stregato da un'australiana   Harry Potter stregato da un'australiana EmptyLun Apr 21, 2008 7:54 pm

Sul giornale un annuncio per ritrovarla

Sembra la sceneggiatura di un film, invece è tutto vero: Daniel Radcliffe, noto come il maghetto di 'Harry Potter', ha messo un annuncio su un quotidiano per ritrovare una ragazza incontrata in Australia dalla quale è rimasto assolutamente stregato ed ora chiede aiuto per ritrovarla.

È successo durante una cerimonia degli Afi awards in Australia dove il famoso maghetto ha incontrato una misteriosa ragazza che gli ha prima traffito il cuore ed è poi scomparsa nel nulla. "C'era una ragazza, mio Dio, aveva degli occhi ..e mi guardava come se volesse saltarmi addosso - ha detto l'attore a un quotidiano locale - Mi ha fissato per tutta la notte e quando ho deciso di farmi avanti per chiederle il numero era scomparsa".

Radcliffe ha raccontato di averla cercata dappertutto: "Ho girato per la stanza per almeno un'ora. Sembra patetico ma ne valeva la pena". L'attore britannico, al secondo posto fra i giovani più ricchi d'Inghilterra, si è sempre lamentato di incontrare ragazze interessate più al suo patrimonio e alla sua fama che al suo vero io. Nonostante ciò, spera di trovare presto la donna giusta e questa potrebbe anche essere australiana. Per questo il celebre maghetto ha chiesto aiuto al quotidiano per trovare la misteriosa ragazza scomparsa nel nulla.

fonte:yahoonotizie

ps:che pazzie si fanno per amore...amorosa Harry Potter stregato da un'australiana 816493 Harry Potter stregato da un'australiana 308904
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Harry Potter stregato da un'australiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter stregato da un'australiana   Harry Potter stregato da un'australiana EmptyMar Apr 22, 2008 12:48 pm

magari la ragazza l'ha ipnotizzato... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter stregato da un'australiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter stregato da un'australiana   Harry Potter stregato da un'australiana EmptyMar Apr 22, 2008 7:17 pm

al giorno d'oggi tutto è possibile lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter stregato da un'australiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter stregato da un'australiana   Harry Potter stregato da un'australiana EmptyMar Apr 22, 2008 7:37 pm

Harry Potter trova la 'sua' australiana "Sono fidanzata, ma vorrei rivederlo"

È stata finalmente trovata la misteriosa ragazza che aveva stregato il cuore di Daniel Radcliffe, noto come il maghetto di 'Harry Potter', durante un evento cinematografico in Australia. Si chiama Cassi McKay, ha 20 anni ed è 'purtroppo' fidanzata.

L'attore era rimasto folgorato dalla giovane ragazza incontrata durante una cerimonia degli Afi awards in Australia, ma non aveva fatto in tempo a chiederle il numero di telefono perché si era già 'volatilizzata'. Per questo ha messo un annuncio 'disperato' su un giornale grazie al quale la giovane Cassi, una delle musiciste che suonavano all'evento, è stata trovata.

La ragazza aveva avuto una conversazione di soli due minuti con il giovane attore inglese. "Ci siamo detti ciao e abbiamo parlato per pochi istanti - ha detto la giovane australiana - poi per il resto della serata ci siamo scambiati sguardi e sorrisi perchè ero affascinata da lui". "Non potevo crederci quando ho letto l'annuncio", ha detto Cassi alla stampa locale. "L'ho raccontato al mio ragazzo e sarei felice di incontrarlo di nuovo", ha spiegato la ragazza riferendosi al giovane maghetto.

Radcliffe, al secondo posto fra i giovani più ricchi d'Inghilterra, si è sempre lamentato di incontrare ragazze interessate soprattutto al suo patrimonio e alla sua fama. "Spero che la gente non pensi che sono in cerca dei miei 15 minuti di celebrità", ha risposto l'australiana che ha folgorato il cuore del giovane attore, disponibile a un secondo incontro.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Harry Potter stregato da un'australiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter stregato da un'australiana   Harry Potter stregato da un'australiana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Harry Potter stregato da un'australiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incidente Sul Set Di Harry Potter
» La figlia di Madonna in Harry Potter 6?
» Harry Potter e la Pietra Filosofale
» LA FIGLIA DI MADONNA IN HARRY POTTER 6
» Minaccia di morte x Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: