Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Falchi:"Calciatori a letto? Veloci"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Falchi:"Calciatori a letto? Veloci" Empty
MessaggioTitolo: Falchi:"Calciatori a letto? Veloci"   Falchi:"Calciatori a letto? Veloci" EmptyMar Apr 22, 2008 7:58 pm

"Cerco un uomo che tenga i miei ritmi"



"Ho avuto più di un calciatore. Ma sono veloci, come quando fanno gol". Anna Falchi, a meno di un anno dalla separazione dal marito, si lascia andare a dichiarazioni piccanti sul passato. L'attrice a Chi dice di avere avuto diversi flirt con giocatori, ma nessuno l'avrebbe saputa soddisfare. Così dopo Manuela Arcuri che trova uomini che al primo incontro fanno cilecca, anche la Falchi ammette: "Cerco un uomo che tenga i miei ritmi".
Parlare di quel che succede sotto le lenzuola non è più un tabù, anzi una moda. Afef aveva detto di essere brava a letto e in cucina, Nora Amile ha dichiarato di fare tutto ma su un letto comodo e Patty Pravo aveva confessato di fare sesso solo con i 20enni. Ma non solo, più clamore aveva fatto Manuela Arcuri: "A letto? Concedo il bis".Falchi:"Calciatori a letto? Veloci" C_0_articolo_410433_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Adesso anche Anna Falchi dice la sua: "Il sesso sarebbe tanto importante per me, se lo facessi". L’attrice in un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini e reduce dalle riprese di "Un’estate al mare" con Ezio Greggio, parla a ruota libera di amore e soprattutto sesso. Dopo Ricucci "ho avuto solo una storia, ma è già finita", prima delle nozze invece "ho avuto più di un calciatore. Ma sono veloci, come quando fanno gol", ha detto.
In attesa di trovare il principe azzurro che sappia regalarle anche le gioie del sesso, Anna confessa: "Mi ero sposata per avere un figlio. Voglio diventare mamma lo stesso, piuttosto lo faccio in provetta".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Falchi:"Calciatori a letto? Veloci" Empty
MessaggioTitolo: Re: Falchi:"Calciatori a letto? Veloci"   Falchi:"Calciatori a letto? Veloci" EmptyMer Apr 23, 2008 6:38 pm

eccomi afro
Torna in alto Andare in basso
 
Falchi:"Calciatori a letto? Veloci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Calciatori mi pagano per sesso"
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» A letto con il nemico
» Messico,bambino si incolla al letto
» La mamma di Brit a letto con Kevin?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: