Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Masturbarmi sul set, che paura!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Masturbarmi sul set, che paura!" Empty
MessaggioTitolo: Masturbarmi sul set, che paura!"   Masturbarmi sul set, che paura!" EmptyMer Apr 23, 2008 7:50 pm

Eva Mendes racconta la sua scena hot



La scena più difficile da girare? Eva Mendes non ha dubbi: quella che nel suo nuovo film, "We own the night", l'ha vista impegnata in una pratica autoerotica. "Ero spaventatissima quella mattina - ha rivelato - ma ho dovuto farlo". E dire che Eva non è certo pudica: con la nudità si trova pienamente a suo agio, al punto che è solita praticare giardinaggio senza nulla addosso.
A suo dire Eva ha provato in ogni modo a far cambiare idea al regista del film, James Gray, l'idea di vedersi mugolare sul grande schermo mentre si masturba all'attrice non andava proprio a genio. Ma non c'è stato nulla da fare: la scena (con la quale tra l'altro il film inizia) era prevista e la scena si è fatta. La scena oltretutto prosegue con Eva a letto con Joaquin Phoenix, facendosi via via sempre più calda. "Ho provato di tutto. C'è sempre quella sensazione del ticchettio di una bomba che sta per esplodere, ma quella mattina io, James e Joaquin abbiamo passato delle ore semplicemente a parlare".

Una volta capito che non poteva convincere il regista a eliminare la sequenza, Eva si è affida al training autogeno... "MI sono concentrata e sono entrata in una sorta di stato di incoscienza e l'ho fatta. Fortunatamente quella è stata l'ultima scena a essere girata e avevamo alle spalle tre mesi di lavoro insieme, e questo mi ha aiutato molto. La sequenza è erotica ma allo stesso tempo deriva da una condizione di amore". Masturbarmi sul set, che paura!" C_0_articolo_410554_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Non solo autoconvincimento comunque. L'attrice rivela un altro piccolo segreto... "Il regista mi ha detto 'perché non metti un po' di vodka nel tuo succo d'arancia?'. L'ho fatto e ho superato le mie paure. Comunque è strano vedermi sul grande schermo a letto insieme a Joaquin. Ho già avvisato mia mamma di venire al cinema almeno un quarto d'ora dopo l'inizio del film: non sopravviverebbe a quella scena, le verrebbe un infarto!".

Il terrore espresso da Eva di fronte all'idea di interpretare una scena di masturbazione non deve far pensare che l'attrice si trovi a disagio con il proprio corpo. La Mendes ha infatti rivelato di praticare giardinaggio completamente nuda. "Io adoro stare nuda - ha ammesso - faccio qualunque cosa nuda, persingo i lavori in giardino. D'altra parte sono cubana, nata in un'isola calda, perché non dovrei stare nuda?".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Masturbarmi sul set, che paura!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Sesso con Jessica Alba? Da paura!"
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» Solo paura per Grammer
» Cape fear - Il promontorio della paura
» Gb: ecco la nomofobia, paura di restare senza cellulare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: