Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER

Andare in basso 
+11
sarett4
LondonerGirl
neve
criwinchester
Ragazzo Extreme
Principessa Favilla
legolas23
jen-streghe4e
kyra
viky82
Giuly Chiary
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Personaggio preferito?
Buffy
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap41%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 41% [ 7 ]
Spike
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap47%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 47% [ 8 ]
Angel
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap12%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 12% [ 2 ]
Willow
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Xander
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Faith
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dawn
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Anya
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giles
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tara
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 17
 

AutoreMessaggio
Giuly Chiary

Giuly Chiary


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyMer Nov 21, 2007 4:21 pm

ecco a voi un sondaggio su buffy...qual è il vostro personaggio preferito se volete rispondete anche dicendo il perchè!! ciao bacioni
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyMer Nov 21, 2007 4:23 pm

Sicuramente la UNICA e INIMITABILE CACCIATRICE!!!!!!!!!!!
BUFFY
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Nov 22, 2007 7:51 pm

io ho adorato spike dal primo momento che l ho visto! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Nov 22, 2007 8:06 pm

Buono! Vedo che hai seguito il consiglio... Comunque io ho smesso di vederlo anni fa quando è andato per l'ultima volta in onda su mediaset... Il pomeriggio alle 3 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Nov 22, 2007 11:21 pm

Angel!un grande contenta
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Nov 23, 2007 10:59 am

Spike..credo abbia dato molto " peppe" a questo telefilm senza nulla togliere agli altri come Giles Cordelia Xander Buffy ecc tutti grandi....ma Spike unico! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ragazzo Extreme

Ragazzo Extreme


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 27.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyMer Nov 28, 2007 8:14 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Buono! Vedo che hai seguito il consiglio... Comunque io ho smesso di vederlo anni fa quando è andato per l'ultima volta in onda su mediaset... Il pomeriggio alle 3 Smile

io mai visto drunken
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyMar Dic 11, 2007 6:20 pm

Buffy e Angel
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyDom Feb 10, 2008 5:49 pm

Buffy
Torna in alto Andare in basso
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyLun Feb 18, 2008 7:09 pm

Il grandissimo spike, ovvio!
Torna in alto Andare in basso
sarett4

sarett4


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 04.03.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Mar 06, 2008 7:27 pm

angel... bbbono! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Mar 14, 2008 6:04 pm

kmq anke faith mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Mar 14, 2008 7:34 pm

neve ha scritto:
kmq anke faith mi piace Very Happy
non male Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Mar 14, 2008 7:59 pm

si paròa cmq di una grande attrice lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyMar Mag 20, 2008 10:53 pm

Spike.
è il personaggio più complesso secondo me, il personaggio che più si è messo a nudo, il personaggio di cui si sono viste davvero tante sfaccettature!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Mag 22, 2008 8:56 pm

a me piacerebbe uno spin-off anche su di lui lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Mag 22, 2008 9:59 pm

kyra ha scritto:
a me piacerebbe uno spin-off anche su di lui lol!

Come non quotarti!!!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Giu 05, 2008 9:14 pm

w Spike,a morte Buffy...non la posso neanche vedere:lol!: lol!
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyGio Giu 05, 2008 11:20 pm

shiyla carrizo ha scritto:
w Spike,a morte Buffy...non la posso neanche vedere:lol!: lol!

Ma nuuuuuuuuuu! come fai a non sopportare Buffy?
Come si fa a vedere un telefilm e non sopportare la protagonista!!!

Ora ti piace Spike e non sopporti quel mamonzio di Angel mi sta bene, ma Buffy nuuuuuuuuuuuuu!!!!
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Giu 06, 2008 2:33 pm

ma a come fa a piacerti spike e non buffy???
spike lo trovo molto insulso ..... e non merita uno spin off come quello di angel!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Giu 06, 2008 4:40 pm

neve ha scritto:
ma a come fa a piacerti spike e non buffy???
spike lo trovo molto insulso ..... e non merita uno spin off come quello di angel!!! lol!

Vallo a dire whedon che è insulso (che sicuramente ne sa più di tutti noi messi insieme), ha fatto girare intorno al personaggio di spike 3 stagioni di BTVS per poi inserirlo anche nell'ultima stagione di Angel.

Ora che non ti piaccia la figura del personaggio mi sta anche bene, (a me non piaceva Cordelia, ma insulsa davvero no, aveva il suo perchè nella serie), ma insulso... non è che stiamo parlando di un personaggio marginale!!!
Se merita una spin-off? Non lo so, ma la gag più divertenti in BTVS nelle ultime stagioni le dobbiamo davvero a Spike.

Angel ha un altro ruolo nel telefilm (personaggio che ho trovato davvero noioso in BTVS, mai piaciuto, mi faceva venire il latte alle ginocchia, ma aveva il suo perchè, l'ho invece apprezzato e quindi rivalutato alla grande in Angel the series), non credo siano proprio paragonabili come personaggi.

Possiamo paragonare la storia con Buffy, ma i personaggi in se sono completamente diversi, dovevano mandare al pubblico due diversi messaggi.

Dire che un personaggio come Spike, come Angel come Willow ossia dire che uno dei PROTAGONISTI della serie è un personaggio insulso significa non apprezzare la serie.
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Giu 06, 2008 6:33 pm

Buffy è un personaggio che ha un senso,matura nel crso dei sette anni però non mi piace quella sua immagine di "miss-risolvo-tutto-io",e poi a me sembra che si sia sempre aggrappata a figure piu forti come Giles,Willow,Angel o Spike.non è una cacciatrice in grado di lavorare da sola,come al contrario poteva essere Nikky Wood,avvolte è come se fosse la migliore di tutte(a parte forse nella stagine 7) ma non è così,ha solo avuto la fortuna di incontrare gente fantastica che la aiutava e di capitare proprio sulla bocca dell'inferno.What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Giu 06, 2008 8:35 pm

e va bè io la penso cosi Angel ha ottenuto 5 stagioni + le 3 in buffy.
Spike all inizio è cattivo poi semibuono poi molestatore poi instabile è noioso....mi dispiace ma l ultima sua scena l ho trovata la migliore!!
Bangel è l unica coppia che ha coinvolto tutti e due.... spuffy era coinvolto solo spike....x buiffy era solo"un ripiego" citato dall tf stesso
e comunque come dice lo stesso spike non l ha mai amato
RIbadisco ognuno ha la sua opinione e comunque io la penso cosi' lol!
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Giu 06, 2008 11:04 pm

neve ha scritto:
e va bè io la penso cosi Angel ha ottenuto 5 stagioni + le 3 in buffy.
Spike all inizio è cattivo poi semibuono poi molestatore poi instabile è noioso....mi dispiace ma l ultima sua scena l ho trovata la migliore!!
Bangel è l unica coppia che ha coinvolto tutti e due.... spuffy era coinvolto solo spike....x buiffy era solo"un ripiego" citato dall tf stesso
e comunque come dice lo stesso spike non l ha mai amato
RIbadisco ognuno ha la sua opinione e comunque io la penso cosi' lol!

Io ti rispondo invece con le parole di Whedon che credo valgano più della mia o della tua opinione.

Whedon nella settima stagione, quando Buffy torna da Spike dopo aver visto Angel, non ci fa vedere cosa poi accade tra i due, e il perchè l'ha fatto è perchè ognuno dei spettatori di BTVS potesse scegliersi il finale che voleva (parole di Whedon, se hai i dvd della settima stagione tra gli extra puoi vedere questa sua intervista), quindi non direi che è così scontato che l'amore era solo in Bangel, e che Spike era solo un ripiego, la stessa Buffy disse ad Angel che Spike era nel suo cuore, la stessa Buffy ha scelto di avere Spike al suo fianco per l'ultima battaglia e non Angel.
Chi poi ha perso la testa per un altra è stato Angel e non Spike... è Angel che si è innamorato di Cordelia.... alla faccia dell'amore immortale!!!

Spike noioso? Ora possiamo dirgli tutto ma davvero non noioso, se c'era un personaggio in BTVS che non ha fatto altro che piangersi addosso è stato proprio Angel (non parlo poi di quello che è stato nella sua serie che è diverso, parlo solo in BTVS)...

Tu stessa hai appena descritto continui cambiamenti nel carattere di Spike, quindi ti contraddici da sola, cambiare non è certo sinonimo di noia..
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER EmptyVen Giu 06, 2008 11:07 pm

shiyla carrizo ha scritto:
Buffy è un personaggio che ha un senso,matura nel crso dei sette anni però non mi piace quella sua immagine di "miss-risolvo-tutto-io",e poi a me sembra che si sia sempre aggrappata a figure piu forti come Giles,Willow,Angel o Spike.non è una cacciatrice in grado di lavorare da sola,come al contrario poteva essere Nikky Wood,avvolte è come se fosse la migliore di tutte(a parte forse nella stagine 7) ma non è così,ha solo avuto la fortuna di incontrare gente fantastica che la aiutava e di capitare proprio sulla bocca dell'inferno.What a Face What a Face

Ma il tuo ragionamento mi sta bene, se non ti piace non ti piace...

quando dicevo "nuuuuuu" era perchè mi sembrava strano... tutto quì, e il considerare un personaggio insulso che non condivido proprio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grey's Anayomy Sondaggi!
» Ghost Whisperer Sondaggi!
» Sondaggi su Streghe!
» Dr House sondaggi!
» Sondaggi sul cinema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Sondaggi-
Vai verso: