Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER

Andare in basso 
+11
sarett4
LondonerGirl
neve
criwinchester
Ragazzo Extreme
Principessa Favilla
legolas23
jen-streghe4e
kyra
viky82
Giuly Chiary
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Personaggio preferito?
Buffy
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap41%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 41% [ 7 ]
Spike
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap47%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 47% [ 8 ]
Angel
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap12%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 12% [ 2 ]
Willow
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Xander
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Faith
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Dawn
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Anya
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giles
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tara
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_lcap0%SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 17
 

AutoreMessaggio
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 EmptySab Giu 07, 2008 2:32 pm

KMQ IO stesso(sono un lui) sono un fan di buffy lol!
Premetto che ognuno ha la sua opinione e secondo me non è giusto assalire un altro utente perchè non la pensa come te!
Io ho slo detto quello che pensavo e rimango della mia idea....
Ma anche tu ti contraddici perchè a angel lo manda via x non fargli correre rischi e per organizzare un altro fronte a spike lo sacrifica! lol! lol!
E con questo chiudo i miei interventi per ristabilire l ordine!!!
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 EmptySab Giu 07, 2008 9:01 pm

neve ha scritto:
KMQ IO stesso(sono un lui) sono un fan di buffy lol!
Premetto che ognuno ha la sua opinione e secondo me non è giusto assalire un altro utente perchè non la pensa come te!
Io ho slo detto quello che pensavo e rimango della mia idea....
Ma anche tu ti contraddici perchè a angel lo manda via x non fargli correre rischi e per organizzare un altro fronte a spike lo sacrifica! lol! lol!
E con questo chiudo i miei interventi per ristabilire l ordine!!!

Ma guarda che io non sto assalendo nessuno!!

Ho la mia opinione e argomento il perchè.

Questo non mi sembra assalire o attaccare un utente.

Che bisogna fare rispondere sempre si a tutti i post che vengono scritti e poi se non si è daccordo tacere per non creare problemi?

Io credo che finchè lo si faccia con educazione si può dire qualsiasi cosa.

"questa è la mia opinione punto e basta" mi dispiace ma non è da me, se ho un idea la esprimo e spiego da cosa nasce.
Questo si chiama semplicemente "diabattere" e non attaccare qualcuno come sostieni tu.

Tornando a BTVS non ho mai sostenuto che Buffy non tenesse ad Angel, ma soltanto che questa cosa non esclude che tenesse a Spike.

Che fosse un rapporto a senso unico è una visione assurda, sesso lo faceva in due, Buffy cercava Spike per fare sesso, Buffy non riusciva a resistere a Spike, questo inmplica che di sicuro qualcosa da parte di lei per lui c'era (io lo chiamo amore tu chiamalo come vuoi ma di sicuro non è niente), e visto che Whedon non ha creato il personaggio di Buffy come una ragazzina facile in preda agli istinti, ma come una ragazza con dei sentimenti, questo mi porta ad escludere che andasse con Spike solo per sesso.

e ripeto buffy ha detto ad Angel parlando di Spike "AMMETTO CHE LUI è NEL MIO CUORE".

Questo a parer mio dice tutto.
Torna in alto Andare in basso
Achelina96

Achelina96


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 EmptyMer Lug 15, 2009 6:11 pm

Spike the best!!! Secondo me è dolcissimo, anke nn avendo un'anima si è innamorato di Buffy e ha lottato per farla innamorare. Insieme stanno benissimo(la Sesta serie è la mia preferita!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER   SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGI SU BUFFY THE VAMPIRE SLAYER
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Grey's Anayomy Sondaggi!
» Ghost Whisperer Sondaggi!
» Sondaggi su Streghe!
» Dr House sondaggi!
» Sondaggi sul cinema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Sondaggi-
Vai verso: