Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Julia Roberts, che...puzzona!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Julia Roberts, che...puzzona! Empty
MessaggioTitolo: Julia Roberts, che...puzzona!   Julia Roberts, che...puzzona! EmptyDom Apr 27, 2008 8:04 pm

Non usa il deodorante e...si sente!



La sua bellezza attira, il suo odore...allontana. Pare che la bella Julia Roberts non abbia proprio un bel rapporto con profumi e deodoranti. Ed è proprio lei a rivelarlo, a sorpresa, durante lo show americano di Oprah Winfrey: "Non uso deodoranti, non l'ho mai fatto. Ma durante la giornata mi rinfresco". La Roberts ci scherza sopra, ma dopo una confessione così, non si stupisca se la gente le sta alla larga!

Del resto puzzare è di moda. Julia non è la prima star ad avere qualche problema legato ai cattivi odori. La modella Miranda Kerr ha detto ai quattro venti che il compagno Orlando Bloom, sex symbol mondiale, "è un po’ troppo puzzolente". E pare che anche Brad Pitt abbia un rapporto tormentato con la doccia di casa. Julia Roberts, che...puzzona! C_0_articolo_410715_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Ma l'outing dell'attrice è tutt'altro che volontario. Ospite della mattatrice della tv americana Oprah Winfrey, Julia è stata coinvolta in un dibattito sui profumatori per la casa. E a una domanda sulle sue abitudini quotidiane, ha rivelato la sua imbarazzante verità: " Non volevo certo condividere questa cosa con così tante persone, ma in realtà non uso deodoranti. Sono qualcosa che non mi appartiene", ha detto, davanti agli occhi stupiti delle sue partner di scena.

La funambolica Oprah ha retto il gioco, scherzandoci su. "Mai, non li ho mai usati, non mi piacciono - ha aggiunto la Roberts -, però durante al giornata trovo il modo di rinfrescarmi... in vari modi!". Julia non è scesa nei dettagli, ma oramai la gaffe é fatta. Di certo la prossima volta si informerà un po' meglio sul tema dello show, prima di tornare nel salotto della Winfrey. Anche se ormai il suo segreto è svelato: la Roberts è una bellezza da ammirare... da lontano!

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Julia Roberts, che...puzzona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Julia Roberts, che...puzzona!   Julia Roberts, che...puzzona! EmptyLun Apr 28, 2008 2:57 pm

mi cade un mito lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Julia Roberts, che...puzzona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Julia Roberts, che...puzzona!   Julia Roberts, che...puzzona! EmptyVen Mag 02, 2008 7:54 pm

veramente!lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Julia Roberts, che...puzzona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Julia Roberts, che...puzzona!   Julia Roberts, che...puzzona! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Julia Roberts, che...puzzona!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basta figli per Julia Roberts...
» A Katherine Heigl non piace il paragone con Julia Roberts
» 1x03 Julia e john

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: