Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House Empty
MessaggioTitolo: Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House   Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House EmptyDom Mag 04, 2008 3:08 pm

Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House Olivia_wilde2
Olivia Wilde si è aggregata al cast di Dr House nel 2007, interpretando una dei quaranta candidati di House, una dottoressa di nome Thirteen, Tredici, che pare lavorerà a stretto contatto con il nostro burbero dottore. Dopo 11 episodi, la Wilde è stata scritturata come regular, e come già avvenuto altre volte, ha parlato della serie e di come ha ottenuto il suo ruolo.

Proprio come il suo personaggio, e come avevamo già scritto, l’attrice ha realmente ‘combattuto’ assieme agli altri personaggi, per ottenere un posto sia ‘finto’ come dottoressa, sia vero, come regular della serie: lei e gli altri non erano infatti sicuri della selezione: “Avevamo, ha detto la Wilde, contratti differenti: sapevamo che saremmo apparsi per un determinato numero di episodi, ma non sapevamo se oltre a quelli ne avremmo fatti altri. Ad un certo punto aspettavamo solo la sceneggiatura per sapere chi se ne sarebbe andato e chi no, l’ambiente si era fatto interessante, ma quello che conta è che nessuno ha preso l’esclusione in modo negativo, l’unica cosa per smorzare la tensione era di scherzare continuamente”. Per l’attrice, la ’selezione’ è stata una cosa “fantastica”, perché l’ha spinta a mettersi alla prova e a non prendere niente per garantito: “Sentivamo di essere costantemente messi alla prova, ha concluso infatti la Wilde, e questo significa che abbiamo tutti lavorato più duramente di quanto avremmo fatto altrimenti“. Quanto ad House, la serie è ripresa ieri sera in America sulla Fox con l’episodio “No More Mr. Nice Guy”, in cui House decide di curare un paziente che secondo lui è troppo ‘carino’ (nel senso di gentile) per stare veramente bene. Sul piano personale, il dottore e Amber (la ’stronza tagliagole’, Anne Dudek) si contendono le attenzioni di Wilson (Robert Sean Leonard; ricordiamo che Amber è ritornata nella serie come nuova ‘fiamma’ di Wilson).

Quanto al vecchio team di House, in un’intervista al Chicago Tribune David Shore, il creatore della serie, ha parlato ’sibillinamente’ del poco tempo trascorso sullo schermo da Jennifer Morrison (Allison Cameron) e Jesse Spencer (Robert Chase): “Si vedono di meno piuttosto a quanto eravamo abituati, ha detto Shore, ma quello che fanno gli dà un peso maggiore. Farli apparire di più e/o riportarli nel team di House? Vi dirò qualcosa che non piacerà ai fan, ma quando uno fa uno show deve fare attenzione: la gente pensa che vogliano qualcosa, e loro vogliono qualcosa, ma non è qualcosa di cui hanno bisogno, né di cui ha bisogno lo show“.

fonte:televisionando.it
google_ad_request('TCMORE', '', 2);
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House Empty
MessaggioTitolo: Re: Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House   Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House EmptyLun Mag 05, 2008 12:04 pm

Olivia... amorosa
Torna in alto Andare in basso
 
Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dr House 4, parlano David Shore ed Omar Epps
» Olivia Wilde parla di Dr House
» Dr House, David Shore parla della quinta stagione
» House 6, i primi spoiler (e le scuse) di David Shore e Katie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: