Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dr House 4, parlano David Shore ed Omar Epps

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dr House 4, parlano David Shore ed Omar Epps Empty
MessaggioTitolo: Dr House 4, parlano David Shore ed Omar Epps   Dr House 4, parlano David Shore ed Omar Epps EmptyLun Lug 21, 2008 9:25 pm

Mancano poche settimane al debutto sulla Fox della quinta stagione di Dr House, ma nell’attesa possiamo consolarci pensando che dall’America arrivano sempre nuove news: nella fattispecie, David Shore ci parla del finale strappalacrime della quarta stagione di House, mentre Omar Epps fornisce qualche dettaglio sul suo personaggio. Ovviamente, in quanto cliccando su continua potreste spoilerarvi dettagli sugli episodi inediti di House, se non avete visto la serie in toto, ve ne sconsigliamo la lettura.

Il finale della quarta stagione è fondamentale per il continuum della serie, visto che con la morte di Amber, Wilson potrebbe addirittura lasciare l’ospedale: al momento non sappiamo se la frase detta nel video promozionale postato qui, “dò le dimissioni”, avrà un seguito, ma nel dubbio…conviene incrociare le dita affinché Robert Sean Leonard rimanga nella serie!

E proprio David Shore ha parlato della decisione di uccidere il personaggio di Anne Dudek, spiegando come l’eliminazione di Amber non serve a mantenere un “numero fisso di morti”, ma va inserita in un contesto di “quadro generale più ampio”: nel caso di Amber, il quadro più ampio è che la Dudek sarebbe stata “prima o poi” comunque uccisa, e quale miglior scenario di House che non riesce a salvare la donna del suo miglior amico? Oltre all’aspetto tragico della scelta, uccidere Amber “via House” ha anche effetti pratici sulla relazione Wilson/House, che nella quinta stagione avrà brusco stop, per non dire una fine.

Al momento non ne sappiamo di più, quindi passiamo ad Omar Epps che ha parlato del suo “ricongiungimento” al team di House: secondo quanto dichiarato dall’attore, al momento “Foreman si trova tra l’incudine ed il martello, perché è vero che comanda il nuovo team di House, ma rimane comunque alle dipendenze del suo mentore“. Quanto alla vita amorosa del suo personaggio, Epps ha scherzato che “Foreman è probabilmente asessuale!“.

Ed a proposito di vite amorose, cosa ne direste di una relazione House/Thirteen (Olivia Wilde)? In realtà di amoroso non ci sarà nulla, ma si sa che l’amore non è bello se non è litigarello, e pare che i due personaggi avranno alquanto da battagliare nella quinta stagione della serie, senza contare le loro “affinità elettive” a causa delle rispettive malattie.

Chiudiamo, infine, con la possibilità che anche quest’anno House abbia una stagione con meno episodi, a causa del (per ora tutto eventuale) sciopero degli attori hollywoodiani: David Shore non si è sbilanciato in proposito, specificando che al momento la serie della Fox ha “abbastanza materiale nuovo” da mandare in onda a settembre.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Dr House 4, parlano David Shore ed Omar Epps
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Olivia Wilde e David Shore parlano di Dr House
» Dr House, David Shore parla della quinta stagione
» House 6, i primi spoiler (e le scuse) di David Shore e Katie
» Californication e il sesso, parlano i protagonisti
» Lost 5, parlano Cuse e Lindelof

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: