Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allan Arkush parla della terza stagione di Heroes

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Allan Arkush parla della terza stagione di Heroes Empty
MessaggioTitolo: Allan Arkush parla della terza stagione di Heroes   Allan Arkush parla della terza stagione di Heroes EmptyDom Mag 04, 2008 3:15 pm

La terza stagione di Heroes comincerà solo il 15 settembre sulla NBC, ma piano piano cominciano ad emergere dettagli su quello che vedremo: ad oggi sappiamo che la nuova stagione sarà incentrata sui cattivi e che ci saranno molti nuovi personaggi, ma nei giorni scorsi il produttore esecutivo e regista Allan Arkush ha annunciato/promesso che quella che vedremo sarà una stagione “col botto“. (Attenzione, seguono spoiler)

L’ultima volta che abbiamo visto Heroes, Nathan (Adrian Pasdar) era rimasto vittima di un tentativo di omicidio, Niki (Ali Larter) non era riuscita a scappare dall’esplosione del palazzo e Sylar (Zachary Quinto) aveva riacquistato i suoi poteri grazie a Mohinder (Sendhil Ramamurthy) e questo, secondo Arkush, è il motivo per cui la terza stagione della serie “spaccherà. Riprenderemo, ha detto il produttore esecutivo, esattamente da dove abbiamo lasciato, e ci saranno alcune grosse sorprese“, tra cui un nuovo personaggio che diventerà un regular e che attrarrà “sicuramente” l’attenzione dei telespettatori. Arkush non si è molto sbilanciato sulla trama, ma ha assicurato che i nuovi personaggi non deluderanno le aspettative, e che la terza stagione si concentrerà su “diversi personaggi” del passato, incluso il gruppo di persone nella misteriosa foto dove appaiono anche Angela Petrelli (Cristine Rose) e Kaito Nakamura (George Takei). “Scopriremo di più su di loro, ha detto ancora Arkush, e ci saranno personaggi di cui ad oggi abbiamo solo sentito parlare. ‘Giocheremo’ con lo spazio e con il tempo, e sarà assolutamente chiaro chi sono i cattivi, non necessariamente personaggi che avete già incontrato, anche se Sylar avrà grossa rilevanza“. La produzione della terza stagione comincerà il primo maggio, e sarà dedicata anche all’”esplorazione” dei poteri degli Heroes: “Una delle cose che andremo ad esplorare sarà la vera natura di questi poteri, da dove arrivano, chi li ha, quali sono le differenze tra chi ha ricevuto i poteri e come sono cambiate le persone che li hanno ricevuti: la genetica dei poteri, ha concluso Arkush, sarà il grosso storyline di quest’anno“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Allan Arkush parla della terza stagione di Heroes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes
» Hart Hason parla della terza e quarta stagione di Bones
» Jennifer parla della nuova stagione di GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: