Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes Empty
MessaggioTitolo: Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes   Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes EmptyMer Mag 07, 2008 7:19 pm

Abbiamo parlato molto della terza stagione di Heroes, fornendovi spoiler, interviste e supposizioni su “Villains” (questo il nome del terzo capitolo, ndr), e dopo David Anders, Adrian Pasdar e Allan Arkush, regista e produttore esecutivo, ad aggiungere qualche dettaglio in più è Jack Coleman, l’attore che nella serie sci fi della NBC interpreta Noah Bennett.

Mentre alcuni Heroes diventeranno cattivi, ci sono anche cattivi che diventano buoni, e questo, secondo l’attore, è il suo caso: “Quando Heroes tornerà il 15 settembre, mi troverete incarcerato, ha detto Coleman a TV Guide, e penso di poter fuggire, ma tutto ha un costo“. L’attore ha anche aggiunto che, a dispetto del titolo del terzo volume, lui non sarà uno dei cattivi: “Penso che gli (ai cattivi, ndr) darò la caccia, ha spiegato infatti Coleman, ma il nostro è uno show dove ci sono alleanze non facili e inaspettate“. Quanto agli altri personaggi, pare che vedremo molto di più Hiro Nakamura, interpretato da Masi Oka: “E’ molto coinvolto nelle Yakamoto Industries, ha rivelato Coleman, e penso che per questo sia molto infelice, gli manca la ‘ricerca’, che poi è il suo destino”. Oltre ad Hiro, vedremo anche più Claire (Hayden Panettiere), la figlia di Noah: “Penso che Claire tenterà di usare i suoi poteri per un bene superiore, piuttosto che vivere in modo anonimo”. Ultimo, ma non meno importante, Mohinder Suresh, Sendhil Ramamurthy: “Vi raccomando, ha detto infatti Coleman, di tenerlo d’occhio: non avrà più le maniere gentili che aveva nelle prime due stagioni”.

fonte:televisionando.it
google_ad_request('TCMORE', '', 2);
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes Empty
MessaggioTitolo: Re: Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes   Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes EmptyGio Mag 08, 2008 2:45 pm

Very Happy bene il mio personaggio preferito è proprio claire
Torna in alto Andare in basso
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes Empty
MessaggioTitolo: Re: Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes   Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes EmptyGio Mag 08, 2008 4:56 pm

Vai!!!!! La terza stagione di heroes! Nn vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes Empty
MessaggioTitolo: Re: Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes   Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jack Coleman parla della terza stagione di Heroes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allan Arkush parla della terza stagione di Heroes
» Hart Hason parla della terza e quarta stagione di Bones
» Jennifer parla della nuova stagione di GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: