Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gb, eretta torre di Lego piu' alta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gb, eretta torre di Lego piu' alta Empty
MessaggioTitolo: Gb, eretta torre di Lego piu' alta   Gb, eretta torre di Lego piu' alta EmptyMer Mag 07, 2008 7:22 pm

Per celebrare i 50 anni dell'azienda



E' di 30,5 metri ed è composta di 500mila mattoncini la torre di Lego più alta del mondo. Variopinta in modo da ricordare l'albero maestro delle navi vichinghe, è stata costruita a Windsor, nel Berkshire inglese, all'interno del parco di divertimenti Legoland per celebrare il 50esimo anniversario dell'azienda.

La torre è stata costruita dai visitatori del parco in quattro giorni. Durante i giorni di festa, gruppi di bambini hanno assemblato sezioni di 20 centimetri che sono state poi aggiunte alla struttura con una gru.

Il manager addetto agli eventi speciali del parco Penny Jenkins si è detto eccitato di aver battuto, con tanto di certificazione degli esperti e sebbene per pochi centimetri, il precedente record: quello di 29,3 metri realizzato a Toronto lo scorso anno.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gb, eretta torre di Lego piu' alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, eretta torre di Lego piu' alta   Gb, eretta torre di Lego piu' alta EmptyGio Mag 08, 2008 7:19 pm

i LEGO rimbalzzante ... ma quante cose avrò fatto con i LEGO!!! Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gb, eretta torre di Lego piu' alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, eretta torre di Lego piu' alta   Gb, eretta torre di Lego piu' alta EmptyVen Mag 09, 2008 6:50 pm

io mi ricordo facevo sempre robot e case lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gb, eretta torre di Lego piu' alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, eretta torre di Lego piu' alta   Gb, eretta torre di Lego piu' alta EmptyDom Mag 11, 2008 12:09 am

kyra ha scritto:
io mi ricordo facevo sempre robot e case lol!
pure io Gb, eretta torre di Lego piu' alta 735466
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gb, eretta torre di Lego piu' alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, eretta torre di Lego piu' alta   Gb, eretta torre di Lego piu' alta EmptyDom Mag 11, 2008 9:26 am

veramente?allora era proprio la mania dei bambini lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gb, eretta torre di Lego piu' alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, eretta torre di Lego piu' alta   Gb, eretta torre di Lego piu' alta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gb, eretta torre di Lego piu' alta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alta tensione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: