Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lost,anche le puntate finali del 09e2010saranno da 2 ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Lost,anche le puntate finali del 09e2010saranno da 2 ore Empty
MessaggioTitolo: Lost,anche le puntate finali del 09e2010saranno da 2 ore   Lost,anche le puntate finali del 09e2010saranno da 2 ore EmptyVen Mag 09, 2008 7:20 pm

Non sono la season finale di quest’anno: la ABC ha infatti deciso che anche le season finali delle altre due stagioni di Lost, quella del 2009 e del 2010, saranno da due ore, o che, in ogni caso, ci saranno 17 episodi invece dei 16 previsti.

Tutto questo a causa dello sciopero degli sceneggiatori, che aveva ‘tagliato’ tre ore alla stagione attuale: per compensare, il network aveva aggiunto un’ora alla puntata finale del 29 maggio, e con il patto raggiunto nei giorni scorsi, Lost avrà lo stesso numero di episodi che erano previsti nel contratto dello scorso anno. “Avremmo dovuto farne 16-16-16, ha spiegato Damon Lindelof, ma questa stagione ne faremo solo 14, così ce ne rimanevano due”. Il co-creatore ha però smentito che Lost, oltre a recuperare gli episodi, avrà anche una stagione aggiuntiva: “Io e Cuse abbiamo lavorato così tanto per portare lo show ad una fine che se ci dicessero di volere un’altra stagione sarebbe un tradimento per tutti quelli coinvolti nello show, e soprattutto per i telespettatori: è meglio ritirarsi quando si è all’apice del successo“. Per quanto riguarda il finale di questa stagione, Lindelof ha promesso molta azione e un grosso cliffhanger, ma non sorprendente come quello dell’anno scorso (che introdusse la tecnica del flash forward, ndr): “La finale di quest’anno, ha detto Lindelof, non sarà come quella dell’anno scorso, ma speriamo che la fine dell’episodio renda curiosi i telespettatori per la prossima stagione”. Il produttore si è rifiutato di dire se continueremo a vedere flash forwards, anche se ha lasciato aperta la possibilità che lo storyline principale della prossima stagione sia incentrato su quanto abbiamo visto quest’anno nella terra ferma: “E’ molto eccitante che le persone si facciano domande sul ‘tempo’ dello show, siamo andati avanti e indietro nel tempo ma il presente dello show è sempre stato sull’isola…ma questo non è necessariamente vero in caso del futuro”. Quando arriverà la fine della serie, infine, Cuse e Lindelof hanno confessato che si nasconderanno per molti mesi in una località segreta: “David Chase ci ha fornito un grande esempio quando se ne è andato a Parigi dopo la fine dei Soprano, una grande fine perché tutti si chiedono ‘Ma che significa? Ma cos’è?’. Il fatto che non ci sia nessuno a rispondere, costringe la gente a pensare. Possiamo garantire che Lost non finirà come I Soprano, sarà più chiaro di così…ma quando finisce qualcosa che ami, ovviamente sei ‘arrabbiato’. Per questo, ce ne andremo via per alcuni mesi in una località segreta!”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Lost,anche le puntate finali del 09e2010saranno da 2 ore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puntate 3x5-3x6
» Puntate 3x1-3x2
» Puntate 3x3-3x4
» puntate 4x5
» Puntate 17-18-19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: