Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Mummia 3, Rob Cohen contro Rachel Weisz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Mummia 3, Rob Cohen contro Rachel Weisz Empty
MessaggioTitolo: La Mummia 3, Rob Cohen contro Rachel Weisz   La Mummia 3, Rob Cohen contro Rachel Weisz EmptyVen Mag 09, 2008 7:40 pm

Un rifiuto che fa male: Rachel Weisz, dopo aver raggiunto la popolarità anche grazie alla prima pellicola de La mummia datata 1999, qualche mese fa ha rinunciato ha recitare nel terzo film della saga, e qualcuno oggi ha pensato bene di "togliersi un sassolino dalla scarpa".

Stiamo parlando del regista Rob Cohen. In una recente intervista concessa negli Stati Uniti, il buon Rob ha infatti rivelato che l'attrice inglese ha rinunciato al ruolo di protagonista offertole non per problemi famigliari - cinque mesi di riprese in Cina lontano dal piccolo figlio di due anni - ma per una sorta di "capriccio" legato all'età del personaggio che avrebbe dovuto portare sul grande schermo.

La Weisz avrebbe dovuto vestire i panni - come nelle passate due pellicole - di Evelyn Carnahan O'Connell, invecchiata ed ora madre di un figlio 21enne. "Il suo agente, letteralmente furioso, mi ha informato per telefono della decisione di non accettare la proposta per recitare in quel ruolo...". Queste le parole di Cohen.

Per la cronaca, la bella Rachel (classe 1971) è stata sostituita dall'attrice statunitense Maria Bello, di soli quattro anni più vecchia... Ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

fonte:zapster.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
La Mummia 3, Rob Cohen contro Rachel Weisz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mummia
» La mummia - Il ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: