Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Moonlight

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Moonlight   Moonlight EmptyMar Mag 20, 2008 6:47 pm

Nessuno vede questo telefilm?

Io l'ho scaricato dal mulo, purtroppo si trova solo in inglese con sottotitoli in italiano, ma è bellissimo, decisamente il telefilm che al momento preferisco...

Per gli amanti di Buffy è una storia di vampiri.

E poi lui... è troppo troppo bello e sexy Moonlight 761696 (mi ci voleva una faccina con la bavetta ma non l'ho trovata!!)
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyMar Mag 20, 2008 6:51 pm

a me ha incuriosito molto spero di vederlo presto cmq su news sui telefilm ho postato varie notizie su questo tf e non sono per niente belle Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyMar Mag 20, 2008 7:12 pm

kyra ha scritto:
a me ha incuriosito molto spero di vederlo presto cmq su news sui telefilm ho postato varie notizie su questo tf e non sono per niente belle Suspect

Si lo so, purtroppo la CBS sostiene che gli ascolti sono pochi... quindi loro non compreranno la seconda serie.

Al momento MOONLIGHT è in vendita... se avrà la fortuna che ebbe Buffy in passato che fu comprata da un altro network potremo vedere altre stagioni di questo telefim che è magnifico!!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyMar Mag 20, 2008 7:23 pm

allora incrociamo le dita No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyMar Mag 20, 2008 11:10 pm

Novità su moonlight dagli USA


Citazione :
Just got word that CW is STILL in negotiations with the Moonlight creators about possibly picking up Moonlight. Not only that, but it seems that SciFi Channel is also interested. The other two networks also showing interest are USA and FX.

The sets were supposed to be taken down a few days ago. But now it seems that CBS is holding that off for the next few days! They gave Moonlight until Friday, but now they are extending the time for a bit longer. Also CBS requested that the fans had called in on Friday to give their ages. The purpose for that was perhaps to take a quick age range poll for the other interested networks to have an idea of the age range



Ora bisogna solo incrociare le dita!!! Moonlight Od_finghers-crossed
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyGio Mag 29, 2008 7:35 pm

Moonlight, i nuovi progetti di Alex O’Loughlin e Sophia Myles

Moonlight è stato cancellato, ma non per questo i protagonisti della serie della CBS se ne resteranno a lungo con le mani in mano: mentre il protagonista Alex O’Loughlin ha ricevuto diverse offerte e sta valutando alcune sceneggiature per dei film, Sophia Myles sta aspettando l’uscita di un thriller chiamato “Outlander“.

“Il film dovrebbe uscire nel corso dell’anno, ha spiegato l’attrice, è ambientato nel 709 A.C. e io sono una principessa guerriera Vichina in un piccolo villaggio vichingo. All’inizio della storia, una nave aliena precipita sul pianeta Terra, con a bordo Jim Caviezel (La passione di Cristo) e questo terrificante Morwin, una specie di drago. I due vengono da un pianeta lontano, e questo film è un’avventura epica, dove noi tentiamo di sconfiggere la bestia. Non avevo mai preso parte ad un film storico/fantascientifico, e per me è stata un’esperienza interessante”. Non che l’attrice sia nuova alla fantascienza, visto che oltre ad interpretare la giornalista Beth Turner in Moonlight, la Myles ha ottenuto un ruolo (quello di Lucy Westenra, ndr) nella miniserie Dracula della BBC e interpretato il ruolo della protagonista nell’episodio “Girl in the Fireplace” della serie “Doctor Who“. Oltre ad Outlander, l’attrice prenderà anche parte al film “Buddha’s Little Finger“, attualmente in produzione, che racconta (con tono surreale) gli eventi accaduti in Russia nel 1990. Quanto ad Alex O’Loughlin, l’attore non dovrebbe rimanere disoccupato a lungo: “Deve leggere un sacco di sceneggiature, ha spiegato infatti il suo agente Nathan Morris, un ruolo come quello interpretato in Moonlight gli ha decisamente aperto un sacco di porte, anche se bisogna battere il ferro finché è caldo”: non che le ferie ‘forzate’ dispiacciano all’attore, che è andato in vacanza con la sua fidanzata, Holly Vance (apparsa in Moonlight nel ruolo di Lola): i due staranno in Messico per un paio di settimane.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyGio Mag 29, 2008 8:41 pm

Le ultime news sono che moonlight sta ricevendo offerte da altri network... speriamo speriamo speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyVen Mag 30, 2008 6:37 pm

si infatti non sai quante serie si sono salvate così lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
BuffyMirySummers

BuffyMirySummers


Numero di messaggi : 3
Età : 33
Localizzazione : povincia di milano
Data d'iscrizione : 22.02.09

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyDom Feb 22, 2009 1:15 am

ligeia ha scritto:
Nessuno vede questo telefilm?

Io l'ho scaricato dal mulo, purtroppo si trova solo in inglese con sottotitoli in italiano, ma è bellissimo, decisamente il telefilm che al momento preferisco...

Per gli amanti di Buffy è una storia di vampiri.

E poi lui... è troppo troppo bello e sexy Moonlight 761696 (mi ci voleva una faccina con la bavetta ma non l'ho trovata!!)

si si hai stra ragioneeeeeee! contenta è davvero bello anke se sembra un pò la copiatura di angel ... no?
Cmq speriamo in una seconda serie xkè è finito davvero male, tante cs non sn spiegate
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BuffyMirySummers    http://profile.myspace.
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyDom Feb 22, 2009 3:08 pm

Sad cakio perchè mi cancellano i telefilms? Moonlight 91938 speriamo bene se no n on me lo vedo.. Moonlight 408452
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight EmptyMar Feb 24, 2009 9:51 pm

io per farmi un idea anche se cancellato lo guardo cmq...spero che non lo cancellino però Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Moonlight Empty
MessaggioTitolo: Re: Moonlight   Moonlight Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Moonlight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nina Tassler parla di Jericho e di Moonlight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: