Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paola Perego e La Talpa a settembre

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptyLun Nov 17, 2008 10:32 am

cosi avevo sentito al inizio ma non ho saputo più nulla.. affraid io credo che sia trentalancie.. lol! anche se tutti dicono pasquale..boh..chissà.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptySab Nov 22, 2008 1:53 pm

franco non può essere per le prve ogni volta si distrugge troppo e poi nell'ultimapuntata si è sacrificato per salvare karina e melita se era la talpa non gli conveniva perchè era meglio avere un avversaro in meno no?cmq per me resta sempre pasquale ma i miei sospetti iniziano a deviare anche un pò su clemente... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptySab Nov 22, 2008 2:43 pm

Perego: "Sempre creduto a la Talpa"


Record di ascolti per il reality

Altro che crisi dei reality. La terza edizione de La talpa e la sesta de l'Isola dei famosi hanno registrato un crescendo di ascolti sorprendente. Torneranno su Italia 1 La pupa e il secchione e su Canale 5 Grande Fratello.
Insomma i reality, su cui sembrava non valesse più la pena di
scommettere, godono di ottima salute. C'è chi dice che il trend
positivo di ascolti sia da attribuire al gossip e al sesso.Un criterio che però non varrebbe per La talpa
dove i telespettatori che giocano a fare i detective aumentano di
settimana in settimana tanto che il reality condotto da Paola Perego è
stato prolungato (giovedì ha battuto il suo record con il 21.13% di
share e 4.186.000 telespettatori,) superando Annozero di Michele Santoro su Raidue (15.79% e 4.126.000).
''Sono molto contenta", dice la Perego. "Nel successo de La talpa ho
creduto da sempre, perché è un reality game. Ha sempre fatto grandi
ascolti, ma non mi aspettavo questo record''. In generale, il successo
dei reality ''è dovuto" sottolinea la Perego, "all'imprevedibilità di
questi programmi. Ma ne La talpa c'è la detection, che crea
una situazione simile a quando leggi un libro giallo. Più si va avanti
più si ha voglia di sapere chi è il traditore, che poi è quello che
succede nella vita di tutti i giorni. Gli intrighi più il giallo sono
un mix coinvolgente. Non esiste un altro reality simile''.
Con una media del 17.65% di share pari a 3.318.000, il reality di
Italia 1 si prepara al gran finale di giovedi' 27 novembre dallo studio
di Roma, presenti i cinque finalisti di ritorno dal Sudafrica. Il 4
dicembre ci sarà invece la puntata speciale 'Reunion' con i 13
concorrenti che hanno animato il gioco.
La Perego che La talpa ha nel suo contratto con Mediaset un
programma nel prime time di Canale 5, che dovrebbe andare in onda nei
primi mesi del 2009. ''Si era parlato", dice, "di un programma pensato
da Maria De Filippi ma non lo so. Valuteremo dopo Natale. Io amo
cambiare''.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptyVen Nov 28, 2008 4:21 pm

Trentalance (7) era la talpa Brava principessa c avevi preso!
Ha sabotato la prova uomini fango la corsa la notte della talpa per l equilibrio ecc ecc
Si poteva capire dal fatto della resistenza dal logo della talpa e dal fatto che era mancino.
E' stato scoperto dal pubblico e non ha vinto il bottino.
A me piaceva credere che karina fosse la talpa perchè sarebbe stata una brava attrice ma avevo notato che trentalance aveva la coda di paglia durante la puntata e quindi....
Vince Karina cascella(8,5) con il 54 percento dei voti batte Clemente russo (6,5).
Vittoria meritata secondo me perchè ha fatto show dall inizio alla fine
urla pianti liti attacchi di panico,ha voluto bene alla famiglia ndelu sempre sospettata ....aveva scoperto CHI era la talpa fin dall'inizio e ha alzato secondo me anche la quantità e l interesse del pubblico per il programma (8,5) che avrà una certa quarta edizione visto che ha raggiunto il 26 percento di share!!
Questa edizione mi è piaciuta molto sia per i personaggi che per i misteri fino all ultimo ero incerto su chi fosse la talpa,e poi è un reality -game
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptyVen Nov 28, 2008 9:59 pm

Grazie Neve,si avevo indovinato da sempre..ma non immaginavo mai se ne andava a mani vuote! affraid poverino però! muahua! ti immagini? orrendo! Sad alla fine il maloppo a Karina..be,se non altro si può cercare un buon Psiquiatra adesso XD Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptyDom Nov 30, 2008 2:03 pm

cmq se lo meritava di vincere perchè se non era per le quetso reality non si poteva guardare però anche clemente aveva bisogno dei soldi...e secondo me il televoto finale era pilotato come fa 30lance ad essere il più sospettato del pubblico l'ultima puntata?quando mai nessuno l'aveva sospettato compresa io?tutto pilotato ed è anche palese potevano risparmiarselo questa volta perchè franco ha giocato così bene che non si meritava solo i soldi del bottino ma anche quelli del montepremi e poi se vinceva qualcosina la talpa non era mica un reato?giusto??? Suspect No confused troppo delusa...cmq sono rimasta troppo sorpresa dali indizi poi il logo della talpa era sempre davanti ai nostri occhi Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptyDom Nov 30, 2008 5:20 pm

Quello degli indizi non mi era venuto in mente..a dirittura le trente lancie al inizio smuahua! lol!
Io avevo capito però perchè mi sembrava il meno scontato ,il meno chiassoso,il più riflessivo,molto bravo,ma meritava il soldino. Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 237681
Sono felice anche per Karina,e Pasquale mi ha fato ridere! Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 697601 ma Fior daliso era da non guardare! Suspect che noiosa!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptyLun Dic 01, 2008 1:26 pm

io spero che ci sia qualcuno che vigila sul televoto... ci sarà sicuramente, ma lo farà bene? scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 EmptySab Dic 06, 2008 10:57 pm

magari lo pagano per dire quello che vogliono loro... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola Perego e La Talpa a settembre   Paola Perego e La Talpa a settembre - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paola Perego e La Talpa a settembre
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Paola Perego - Un prime time in primavera. Prodotto da Maria
» Paola e Chiara Win The Game
» Season 2 a Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: