Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici 8:

Andare in basso 
+5
<>
Lyl88
Principessa Favilla
ligeia
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Mag 20, 2008 7:07 pm

I provini al via!

Si è chiusa da poche settimane la settima edizione di Amici - e i ragazzi sono ancora degli incredibili acchiappa-audience - e già sono stati annunciati i provini per Amici 8. Dal 9 giugno prossimo si apriranno le porte degli Studi di Cinecittà a Roma (in Via Vincenzo Lamaro) per coloro che vorranno sostenere le audizioni per la prossima stagione televisiva: una settimana frenetica - dal 9 al 13 giugno - nella quale cantanti, attori e ballerini di danza classica, jazz, hip hop e contemporanea avranno modo, in pochi secondi, di dimostrare le proprie capacità e convincere la giuria a dare loro una possibilità.
Saranno al massimo 3000 al giorno coloro che verranno valutati dalla commissione, nei giorni indicati e dalle ore 9 alle ore 17. Potranno presentarsi ai provini i giovani che hanno un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e coloro che compiranno la maggiore età entro il 30 settembre 2008 (in questo caso, accompagnati da un genitore). Avvenuta la prima fase di scrematura, la produzione di volta in volta comunicherà l’eventuale necessità di ulteriori provini da sostenere in un secondo momento. Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale del programma.
La commissione cercherà di trovare i nuovi Marco Carta, Roberta Bonanno e Marta Rossi? Beh, qui ci si augura che ad essere cercati siano i nuovi Giulia Ottonello, Anbeta Toromani, Timothy Snell ecc. Il talento unito all’educazione.

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyGio Mag 29, 2008 2:37 pm

Anbeta non era poi cosi educata... talento tantissimo ma educazione poca, io mela ricordo molto presuntuosa e arrogante, poi certo niente a che vedere con i ragazzi delle ultime edizioni, ma anche perchè il programma era strutturato diversamente, ma sia lei che in leon (altro gran telento) non conoscevano proprio l'umiltà!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyGio Mag 29, 2008 6:53 pm

ma non è che ora sia cambiata ha fatto bene la coordinatrice della scala a dirle brava ma senza anima sono pienamente daccordo Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyGio Mag 29, 2008 8:50 pm

kyra ha scritto:
ma non è che ora sia cambiata ha fatto bene la coordinatrice della scala a dirle brava ma senza anima sono pienamente daccordo Suspect

La Dorella è una grande, anche io sono daccordo con quello che disse!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyVen Mag 30, 2008 10:55 am

ligeia ha scritto:
Anbeta non era poi cosi educata... talento tantissimo ma educazione poca, io mela ricordo molto presuntuosa e arrogante, poi certo niente a che vedere con i ragazzi delle ultime edizioni, ma anche perchè il programma era strutturato diversamente, ma sia lei che in leon (altro gran telento) non conoscevano proprio l'umiltà!
Ti quoto in pieno.Era veramente maleducata e insoportabile.Umiltà zero lo ricordo benissimo ma anche adesso è strana sta ragazza! Suspect
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyVen Mag 30, 2008 3:11 pm

Principessa Favilla ha scritto:
ligeia ha scritto:
Anbeta non era poi cosi educata... talento tantissimo ma educazione poca, io mela ricordo molto presuntuosa e arrogante, poi certo niente a che vedere con i ragazzi delle ultime edizioni, ma anche perchè il programma era strutturato diversamente, ma sia lei che in leon (altro gran telento) non conoscevano proprio l'umiltà!
Ti quoto in pieno.Era veramente maleducata e insoportabile.Umiltà zero lo ricordo benissimo ma anche adesso è strana sta ragazza! Suspect

Più che strana, credo che il fatto è che ha avuto un altro tipo di educazione, un'altra cultura ed è ovvio che magari a noi può risultare strana, infatti io lo stesso tipo di atteggiamento lo vedevo anche in Leon.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyVen Mag 30, 2008 7:04 pm

ma leon da dove proviene?cmq a me non è mai piaciuta ma mi ha stupito che qull'edizione non l abbia vinta lei mi sembrava la favorita Suspect ma poi solo solo che appoggia la celentano...che cmq per certe cose ha ragione io le critico un solo pò il modo in cui le dice incerta
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptySab Mag 31, 2008 1:07 am

Leon è albanese come Ambeta quindi più o meno hanno la stessa scuola di educazione!cmq ambeta aveva partecipato alla seconda edizione e più o meno era a pari merito nel televoto a quanto ricordo io con la vincitrice giulia Smile però se guardate qualche vecchia puntata dove lei era un'allieva a me sembra un pò diversa sia di comportamento che anche come fisico..nn so se ve la ricordate..diciamo che da quando è diventata professionista s'è montata forse un pò troppo a mio giudizio!però obiettivamente è brava quando balla o almeno a me piace!per la celentano io penso che nn è una persona molto obiettiva nel giudicare i ballerini per come ballano però a volte quando faceva certe critiche nn aveva tutti i torti ma ciò nn significa sminuire e umiliare le persone!nn è giusto! Amici 8: 91938
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptySab Mag 31, 2008 5:52 pm

Lyl88 ha scritto:
Leon è albanese come Ambeta quindi più o meno hanno la stessa scuola di educazione!cmq ambeta aveva partecipato alla seconda edizione e più o meno era a pari merito nel televoto a quanto ricordo io con la vincitrice giulia Smile però se guardate qualche vecchia puntata dove lei era un'allieva a me sembra un pò diversa sia di comportamento che anche come fisico..nn so se ve la ricordate..diciamo che da quando è diventata professionista s'è montata forse un pò troppo a mio giudizio!però obiettivamente è brava quando balla o almeno a me piace!per la celentano io penso che nn è una persona molto obiettiva nel giudicare i ballerini per come ballano però a volte quando faceva certe critiche nn aveva tutti i torti ma ciò nn significa sminuire e umiliare le persone!nn è giusto! Amici 8: 91938


Ma io non credo che sminuiva le persone come persone, sminuiva le persone come ballerine.

Ma dai su quelle due, Giulia e Susy, avevano due prosciutti al posto del sedere, è la verità potrai avere anche un bel movimento, ma quando danzi devi dare un senso di leggerezza di armonia e quei prosciuttono tutto esprimevano tranne quello!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyDom Giu 01, 2008 2:38 pm

ma dire ad una ragazza che è una vergogna per la danza e che può fare solo la cubista mi sembra un pò esagerato se era mia figlia andavo dalla celentano e le davo una microfonata in testa e poi parla proprio lei avete visto nei video vecchi com'era orribile?questo è un messaggio che dice solo una cosa:nella vita si può solo migliorare cosa che poi lei ha fatto!e poi l anno scorso se l'era presa con agata solo per un povero collo del piede perchè poi lei come ragazza era molto magra Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyLun Giu 02, 2008 3:24 pm

allora è vero che giulia e susy nn avevano un fisico eccezionale però è anche vero che nei balli di hip hop e cmq danza moderna generica erano brave perchè era quello il loro stile..quello che avevano nel sangue..e per me la celentano nn dico che dveva far salti di gioia però nn poteva sminuirle nel loro stile..io mi riferisco a questo quando accusavo la celentano di poca obiettività almeno questo è il mio pensiero perchè obiettivamente francesco è un ballerino stupendo a dir poco per com'è fisicamente e come balla certi balli perchè trasmette tanto (x me) ma nella danza moderna è una frana e li allora lo giustificava dicendo che nn era il suo stile ecc...cmq la celentano a me piace di per sè ma appunto sbaglia i modi di dire le cose perchè umilia a far certe critiche ma nello stesso tempo nn vuol far illudere le ballerine che nn possono arrivare a un certo livello!cmq una cosa da ricordare è anche ke per me fanno anche cosi per aumentare le dinamiche del programma e nn far annoiare Razz
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyLun Giu 02, 2008 8:39 pm

Citazione :
allora è vero che giulia e susy nn avevano un fisico eccezionale però è anche vero che nei balli di hip hop e cmq danza moderna generica erano brave perchè era quello il loro stile..quello che avevano nel sangue..e per me la celentano nn dico che dveva far salti di gioia però nn poteva sminuirle nel loro stile..io mi riferisco a questo quando accusavo la celentano di poca obiettività almeno questo è il mio pensiero perchè obiettivamente francesco è un ballerino stupendo a dir poco per com'è fisicamente e come balla certi balli perchè trasmette tanto (x me) ma nella danza moderna è una frana e li allora lo giustificava dicendo che nn era il suo stile ecc...cmq la celentano a me piace di per sè ma appunto sbaglia i modi di dire le cose perchè umilia a far certe critiche ma nello stesso tempo nn vuol far illudere le ballerine che nn possono arrivare a un certo livello!cmq una cosa da ricordare è anche ke per me fanno anche cosi per aumentare le dinamiche del programma e nn far annoiare

STRAQUOTO alla grande Lyl!!! Amici 8: 30766 Amici 8: 30766
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 3:19 pm

comunque secondo me Susy come ballerina ha più possibilità di Giulia, io non le metterei sullo stesso piano... poi secondo me una ballerina dovrebbe essere a metà tra Susy e Anbeta... tipo una ballerina bionda di Amici di cui non ricordo il nome
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 3:39 pm

..ti riferisci a Maria per caso?lei è molto brava..però balla solo per Garryson..oppure c'è una ballerina bassa..che però balla per la Celentano..mi sembra si chiami francesca..non è che poi l'altezza sia tutto.. ^^
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 3:49 pm

<<Marzya>> ha scritto:
..ti riferisci a Maria per caso?lei è molto brava..però balla solo per Garryson..oppure c'è una ballerina bassa..che però balla per la Celentano..mi sembra si chiami francesca..non è che poi l'altezza sia tutto.. ^^
no, mi sembra un'altra, che ho visto solo quest'anno, una molto alta
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 3:53 pm

ah si ho capito!!!si chiama Adelaide!!!ma lei secondo me può affrontare i diversi generi di ballo..concordo con te Marbar..alta ma formosa!!Anbeta sembra uno spaventa passeri!mi chiedo se sia anoressica o meno.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 3:56 pm

<<Marzya>> ha scritto:
ah si ho capito!!!si chiama Adelaide!!!ma lei secondo me può affrontare i diversi generi di ballo..concordo con te Marbar..alta ma formosa!!Anbeta sembra uno spaventa passeri!mi chiedo se sia anoressica o meno.. scratch
si si, proprio lei!!!
lei è molto sensuale... altro che Anbeta, che tutti adorano e a me fa
Amici 8: 953671
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 4:07 pm

magari il fascino del legno secco..cioè..per dire..io non posso guardarla quando stende le braccia perchè conto tutte le sue ossa..vedere una coreografia deve farti piacere..non deve disgustarti a vedere tutto il sistema scheletrico!anche stesso ad esempio per le sfilate di moda..una persona deve avere un pò di carne ^^ vedo certi musi lunghi! ( scusa, non vado più in Amici 8: 7310 )
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 4:07 pm

kyra ha scritto:
ma dire ad una ragazza che è una vergogna per la danza e che può fare solo la cubista mi sembra un pò esagerato se era mia figlia andavo dalla celentano e le davo una microfonata in testa e poi parla proprio lei avete visto nei video vecchi com'era orribile?questo è un messaggio che dice solo una cosa:nella vita si può solo migliorare cosa che poi lei ha fatto!e poi l anno scorso se l'era presa con agata solo per un povero collo del piede perchè poi lei come ragazza era molto magra Suspect

Ma se io come insegnate di danza ritengo che non sei portata per la danza non vedo cosa ci sia di così grave se telo dico esplicitamente.

quelle due secondo me in tutti i modi le puoi chiamare tranne che ballerine.

è vero giulia è brava nell'hip hop e la celentano lo ha sempre dette, nella danza moderna ma per carità!!!!

Ma davvero trovate belli e armoniosi i prosciutti che si muovono?!

Nella vita è vero si può migliorare, ma ci sono costituzioni che non cambiano, non possiamo dire che nè giulia ne susy erano grasse, per costituzione hanno i prosciutti, non c'è dieta che tenga, per fare la ballerina oltre che l'impegno ci vuole il fisico, sennò sei brutta da vedere!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMar Giu 03, 2008 4:16 pm

per me è più brutta da vedere Anbeta piuttosto che Susy o Giulia Suspect
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMer Giu 04, 2008 4:54 pm

ma dipende..cioè..in effetti susy e giulia(forse più susy che giulia) sono carine..mentre anbeta no..ma quando si balla tra le tre si nota la differenza!prosciutti o no..bisogna essere obiettivi!!
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyMer Giu 04, 2008 9:18 pm

<<Marzya>> ha scritto:
ma dipende..cioè..in effetti susy e giulia(forse più susy che giulia) sono carine..mentre anbeta no..ma quando si balla tra le tre si nota la differenza!prosciutti o no..bisogna essere obiettivi!!

quoto!!

anche io come la celentano, giusto a fare le cubiste le vedo giulia e susy, ma nemmeno, le cubiste sono fatte meglio fisicamente!!

è più piacevole veder ballare una velina che quelle due!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyGio Giu 05, 2008 7:35 pm

ambeta non è versatile per nulla leon e adelaide sono versatili ma anche maria e franceschina ma ambeta proprio no cmq susy e giulia con una dieta potrebberi toglierli i prsciutti lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyGio Giu 05, 2008 11:14 pm

kyra ha scritto:
ambeta non è versatile per nulla leon e adelaide sono versatili ma anche maria e franceschina ma ambeta proprio no cmq susy e giulia con una dieta potrebberi toglierli i prsciutti lol!

a me non sembra, non trovo siano due ragazze grasse a priori, ma solo non perfette di costituzione.

Se le guardiamo sono un po' sproporzionate, nel senso, soprattutto susy, è magra di spalle ma ha le coscione dieta o non dieta le coscione restano.

mia cugina ad esempio è quasi sottopeso, eppure ha un gran sedere...

se sei fatta male sei fatta male...

Vabè cmq lascio perdere, evidentemente abbiamo due visioni diverse della faccenda... e credo ci sia una forte parte del forum che era pro-bianchi... io ero di gran lunga pro-blu.
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: EmptyVen Giu 06, 2008 6:53 pm

Amici 8: 937190 Amici 8: 937190 Amici 8: 937190 W I BLU:blue: Amici 8: 937190 Amici 8: 937190
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici 8: Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici 8:
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amici 07
» Scalo 76, la risposta di Raidue agli Amici di Maria
» Arriva in autunno Amici Vip condotto da Paolo Bonolis, autri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: