Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici 8:

Andare in basso 
+5
<>
Lyl88
Principessa Favilla
ligeia
kyra
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 11:11 pm

shiyla carrizo ha scritto:
Amici 8: - Pagina 2 937190 Amici 8: - Pagina 2 937190 Amici 8: - Pagina 2 937190 W I BLU:blue: Amici 8: - Pagina 2 937190 Amici 8: - Pagina 2 937190

ovviamente quoto!!!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptySab Giu 07, 2008 12:02 pm

Oh che bello! Very Happy anchio ero per i blu o per lo meno come ballerini adoravo francesco che lo considero un ballerino bravissimo ma che può ancora migliorare e spero che fa strada mentre gennaro nn mi piaceva completamente mentre dei cantanti io adoro il timbro di marco perchè mi trasmette delle emozioni però se devo essere obiettiva a volte negli attegiamenti mi sembra immaturo di come interpreta alcune canzoni ma ha quel timbro...mamma mia!!!! amorosa e poi adoravo cassandra!
quest'anno a dir la verità nn mi ero schierata nettamente come la scorsa edizione che adoravo sempre i blu!quest'anno i gruppi nn mi sono piaciuti molto come erano sistemati!la novità di quest'anno è stato che si sono inventati di dividere anche i prof..chissà se l'hanno prossimo sarà uguale..boh!! Shocked
Io cmq penso una cosa che a prescindere dalla squadra che si tifi uno deve essere obiettivo sia nei pregi di quella squadra che nei difetti nn può vedere solo quello che vuole e mi riferisco per entrambe le squadre..dal fisico nn proprio da ballerina di giulia e susy che all'età he hanno è difficile che migliorano a livelli alti fino alla presunzione di marta nel cantare e il nn trasmettere di gennaro quando balla..almeno questa è la mia opinione ovviamente! lol!
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptySab Giu 07, 2008 9:09 pm

Lyl88 ha scritto:
Oh che bello! Very Happy anchio ero per i blu o per lo meno come ballerini adoravo francesco che lo considero un ballerino bravissimo ma che può ancora migliorare e spero che fa strada mentre gennaro nn mi piaceva completamente mentre dei cantanti io adoro il timbro di marco perchè mi trasmette delle emozioni però se devo essere obiettiva a volte negli attegiamenti mi sembra immaturo di come interpreta alcune canzoni ma ha quel timbro...mamma mia!!!! amorosa e poi adoravo cassandra!
quest'anno a dir la verità nn mi ero schierata nettamente come la scorsa edizione che adoravo sempre i blu!quest'anno i gruppi nn mi sono piaciuti molto come erano sistemati!la novità di quest'anno è stato che si sono inventati di dividere anche i prof..chissà se l'hanno prossimo sarà uguale..boh!! Shocked
Io cmq penso una cosa che a prescindere dalla squadra che si tifi uno deve essere obiettivo sia nei pregi di quella squadra che nei difetti nn può vedere solo quello che vuole e mi riferisco per entrambe le squadre..dal fisico nn proprio da ballerina di giulia e susy che all'età he hanno è difficile che migliorano a livelli alti fino alla presunzione di marta nel cantare e il nn trasmettere di gennaro quando balla..almeno questa è la mia opinione ovviamente! lol!

Ti quoto, ma non in tutto.

Marta mi piaceva, aveva un timbro di voce particolare, Gennaro stendo un velo pietoso, Francesco non mi dispiaceva ma non mi esaltava affatto (i ballerini quest'anno rispetto agli scorsi anni non erano un granchè), Cassandra è la mia vincitrice... e... Marco l'ho adorato, odiato poi per come trattò Marta, ma sicuramente seppur svogliato, quello con cui la natura è stata più generosa, un gran timbro.

Di vocine alla pausini ne abbiamo già abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyDom Giu 08, 2008 1:58 pm

la fortuna dei blu è stata avere Frencesco in squadra... sarebbe stato questo l'unico motivo per cui avrei potuto tifare per loro, ma invece tifavo bianchi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyDom Giu 08, 2008 10:00 pm

Marbar ha scritto:
la fortuna dei blu è stata avere Frencesco in squadra... sarebbe stato questo l'unico motivo per cui avrei potuto tifare per loro, ma invece tifavo bianchi Very Happy

non credo che la loro fortuna era solo avere Francesco in squadra... infatti il programma lo ha vinto un blu e non era Francesco...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyLun Giu 09, 2008 7:11 pm

io tifavo blu adoravo marco ma oprattutto marta era la mia preferita non sopportavo proprio roberta nè cpome persona nè come cantante una cosa orribile e il bello che chiunque stav con lei diventava ancora più perfido mentre chi si allontanava diventava più buono lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 2:00 pm

kyra ha scritto:
io tifavo blu adoravo marco ma oprattutto marta era la mia preferita non sopportavo proprio roberta nè cpome persona nè come cantante una cosa orribile e il bello che chiunque stav con lei diventava ancora più perfido mentre chi si allontanava diventava più buono lol!

straquoto tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyMer Giu 11, 2008 12:08 am

Anchio avevo marco nel cuore ha un timbro fantastico e anche se nn ha un'estensione vocale perfetta trasmetteva emozioni! Amici 8: - Pagina 2 711862 per marta mi dispiace essere in disaccordo con kyra e ligeia ma io nn la potevo vedere nè come persona e nè come cantante a me nn piaceva.. Mad la mia preferita è stata da sempre Cassandra invece!ora tra un paio di giorni andrò a vedere appunto Cassy, Marta e Pasqualino e ci sarà anche Federico della 6 edizione che saranno qui! rimbalzzante
Roberta sono d'accordo con te kyra io nn la sopportavo neanche!a me prima del serale mi faceva simpatia e mi piaceva come cantava ma poi anche lei con un misto di monotonia nella vocalità e di presunzione nel modo di essere nn m'è piaciuta più!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2008 9:21 pm

Marco Carta a TvBlog: "Mi piacerebbe duettare con L.Pausini

Amici 8: - Pagina 2 Marcocarta002_01
Martedì abbiamo pubblicato la prima parte dell’intervista a Marco Carta realizzata presso la Warner Music con le domande inviate da voi. Oggi è la volta della seconda parte in cui Marco racconta qualcosa di più di se stesso e del suo disco in uscita domani 13 giugno. Marco sta per iniziare un tour live in estate: le date confermate al momento sono le seguenti:
- 4 luglio - Nuoro Anfiteatro Comunale
- 5 luglio - Alghero Anfiteatro Mariapia
- 6 luglio - Cagliari Anfiteatro Romano
26 luglio - Castelnuovo Magra (Sp)- Campo Sportivo
Qualcuno ha pensato che la tua vittoria fosse dovuta, oltre al tuo aspetto fisico, anche per alla storia della tua vita. Come rispondi a queste accuse? (di Fabio Giuffrida)
<BLOCKQUOTE>
Non è assolutamente vero perchè la mia storia è venuta fuori praticamente qualche giorno prima della finale. Non ne avevo mai parlato prima perchè sono molto riservato sulle mie questioni personali. Io non sopporto che la gente provi pietà per me, mi sono fatto da solo e non mi piace sentirmi compatito“.</BLOCKQUOTE>
Se avessi l’opportunità di duettare con una cantante chi preferiresti? (di elecartina78)
<BLOCKQUOTE>
Io vorrei Laura Pausini che tra l’altro ho visto di recente al Wind Music Awards. Peccato che io fossi praticamente bloccato ma sono contento per quello che ha detto di me, mi ha detto che le piaccio e che so cantare e mi ha tolto anche qualche complesso che qualcuno mi aveva fatto venire“.</BLOCKQUOTE>
Sei rimasto sorpreso e contento quando ti hanno detto dell’imitazione di Fiorello? E come è andata venerdì scorso in radio con lui? (di maranna13)
<BLOCKQUOTE>
Fiorello è un grande, ha un talento unico. Venerdì è stato gentile, ha cercato di farmi ridere ma io l’ho preso in contropiede perchè ho fatto lui che imitava me stesso. Lui non se lo aspettava ma ero preparatissimo: appena uscito quando mi hanno detto di Fiore, sono andato su YouTube a vedere tutti i video che mi prendevano in giro e che continua a fare. Quando voglio divertirmi un pò me li vado a rivedere perchè sono fantastici. E spero anche di tornare in radio da lui prestissimo“.

Tu pensi in relazione a questo di fare un corso di dizione in modo da togliere questa evidente inflessione sarda?
<BLOCKQUOTE>
Non perchè disdegni il mio accento ma spero di poterlo frequentare anche perchè è giusto parlare in italiano visto che vieni ascoltato in tutta Italia. Mi impegnerò se non altro per ridurre questa inflessione dialettale.”</BLOCKQUOTE>
Amici 8: - Pagina 2 06_marcoalbumlrPer la promozione di questo album parteciperai a dei programmi televisivi? (di Vince)
<BLOCKQUOTE>
Ancora non ne so molto ma so per certo che andrò a TRL in Calabria su MTV così come credo che in autunno andrò ospite da Maria De Filippi o ad Amici oppure a C’è Posta. Chissà che non mi faccia incontrare qualche mia fan o perchè no, Laura“. </BLOCKQUOTE>
Hai avuto modo, lavorando alla Warner Music, di conoscere cantanti della casa discografica? (di Vince)
<BLOCKQUOTE>
Sì, ho conosciuto Ron, Max Pezzali e ovviamente Laura. Ron ha detto che ho una bellissima voce e un complimento da lui per me è un vero onore, mentre Max, che per tutti è un mito della nostra e della vostra generazione, è stato davvero gentile. Una brava persona“.</BLOCKQUOTE>
Se dovessi regalare il tuo cd a 3 dei tuoi detrattori all’interno del programma, a chi lo daresti? (di jumbo65)
<BLOCKQUOTE>
Uno a Grazia, ma non come sfottò. Io vorrei che lei si ricredesse, anche se non ci spero più. Un altro a Steve Lachance che, essendo maestro di canto, dice che non so cantare. Il terzo non so proprio a chi darlo… Diciamo che possiamo dividerlo tra Giuseppe Salsetta e Pasqualino.”</BLOCKQUOTE>
La tua riconciliazione con Grazia è stata autentica o forzata dalla produzione? Ti sei pentito di come ti sei comportato con lei? (di chiaras)
<BLOCKQUOTE>
E’ stata autentica, volevo dare un input per dimostrare che volevo fare il primo passo. Le mie scuse sono state per le parole in più dette, ciò non toglie che penso di essere stato la parte offesa. Mi dispiace che poi dopo quel giorno non sia cambiato niente. Le scuse purtroppo non sono servite a niente.”</BLOCKQUOTE>
Le canzoni che compongono il tuo cd ti rappresentano? Rappresentano il tuo mondo musicale, la tua voce soul, il tuo sentire? (di Cordelia Chase)
<BLOCKQUOTE>
Abbastanza. Ho dovuto però lavorarci perchè erano impostate in maniera diversa“.</BLOCKQUOTE>
Amici 8: - Pagina 2 04_marcoalbumlrCom’è il tuo rapporto con Luca Jurman? So che continuate a sentirvi ma che ruolo ha avuto il tuo maestro nella preparazione del cd? (di annabell)
<BLOCKQUOTE>
E’ stato un grande vocal coach, un compagno di squadra e una persona a cui tengo. Io ho sempre detto che l’ho visto come secondo padre e anzi avrei voluto anche lui come padre. L’avevo visto ad Operazione Trionfo e mai avrei pensato allora che sarebbe diventato in seguito il mio insegnante.”</BLOCKQUOTE>
Come ti spieghi che nei confronti dei ragazzi di Amici ci sia un po’ di diffidenza? (di Lun@77)
<BLOCKQUOTE>
E’ una domanda che mi sono posto tante volte anch’io. Non so neppure come mai altri programmi anzichè guardarsi dentro ne abbiano approfittato per parlare male di Amici. Per fortuna decide sempre il pubblico, contano i risultati e credo siano evidenti a tutti“.</BLOCKQUOTE>
C’è mai stato un altro cantante passato ad Amici a cui pensi di somigliare o che senti vicino? (di Isetta)
<BLOCKQUOTE>
No. Non mi sento uguale a nessuno“.</BLOCKQUOTE>
Collaboreresti mai con Roberta Bonanno per un brano del tuo prossimo cd? (di Andyxx)
<BLOCKQUOTE>
Magari collaborerò io al suo cd. Scherzo, io preferirei lavorare con Cassandra: mi piace di più e c’è più feeling.”</BLOCKQUOTE>
Come è stato partecipare alla Partita del Cuore? (di @Lorelai)
<BLOCKQUOTE>
Bellissimo. Io non sono molto bravo ma la cosa più importante era la solidarietà e sono contento di averla data“.</BLOCKQUOTE>
Su Nemicidimaria ti hanno soprannominato Paper per via del tuo atteggiamento distratto e combina guai. Qual è stata la volta in cui l’hai combinata davvero grossa? (di roxanne81)
<BLOCKQUOTE>
A dir la verità Paper viene dall’inglese che significa Carta. Comunque la situazione in cui l’abbiamo combinata grossa è stata quando io è Simonetta ci siamo rincorsi in sala relax schizzandoci d’acqua. Arrivò Chicco, ci mise una nota e soprattutto mandò entrambi in sfida“.</BLOCKQUOTE>
Amici 8: - Pagina 2 Carta2005mod2Sei ancora fidanzato con Valentina Mele? (di sweetcherry)
C’è stata una storia ma è finita. In Amici ci siamo conosciuti, dopo il programma c’è stata la storia e poi ci siamo lasciati. Questo dovuto agli impegni, allo stress e al modo di pensare da parte mia“.
Per concludere, se dovessi dire due parole ai nostri lettori per far apprezzare il tuo disco, cosa diresti?
<BLOCKQUOTE>
Io non obbligo nessuno, non è nel mio stile; se uno ha provato delle emozioni quando ho cantato e le vuole riprovare o approfondire, quello è il motivo giusto per comprare il cd.”

fonte:tvblog.it</BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE>
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 12:00 pm

Amici 8: tutte le novità della prossima edizione
pubblicato da kaos in: Amici Amici di Maria De Filippi Talent show

Luca Zanforlin, intervistato da Vero questa settimana, svela alcuni retroscena della nuova edizione di Amici, l’ottava. Innanzitutto vedremo l’integrazione di una nuova categoria, i parolieri della canzone. Poi: la commissione avrà nuovi professori: per la danza Mauro Astolfi e per il canto Pino Perris (già assistente in seconda linea) e Gabriella Scalise. Ecco come il famoso coautore del programma giustifica l’aumento delle file dei docenti:

“Vorremmo intodurre un maggior grado di complessità e di varietà nei dibattiti, che l’hanno scorso hanno creato pù che altro dei dualismi. Ecco, più insegnanti dovrebbero introdurre un’ulteriore ricchezza di punti di vista, rendendo ancora più fertili le discussioni e aprendo il confronto, allontandolo dai personalismi”.

Quindi più carne al fuoco per una formula di programma tanto criticata:

“Amici è un programma che viene scritto giorno dopo giorno, senza avere una linea rigida delineata ià all’inizio. La formula rimane sostanzialmente uguale attraverso le edizioni, ma noi autori ci impegniamo a cavalcare di volta in volta i personaggi e le storie personeli, inevitabilmente diverse, che ogni edizione ci regala”.

Una struttura elastica quindi. Per quanto riguarda la nuova collocazione domenicale, ecco le intenzioni fin ora delineate:

“Non diventerà affatto una specie di ‘Amici in versione Buona Domenica’. Sicuramente avremo ulteriore spazio per far conoscere i ragazzi e in questo senso la domenica può essere un’ottima vetrina”.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 1:10 pm

la domenica pomeriggio c'ho di meglio da fare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 5:26 pm

a me quest anno piacciono sia Alice e Silvia che ha un gran talento e trasmette un sacco.
E poi non ne finta ne polemica e quindi rispecchia il cantante ideale secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 5:37 pm

A me piace Angelo muahua! (anche se anche qui ho perso moltissime puntate perchè ho poco tempo) No quelchè resta lo dedico al forumetto! Razz
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 7:56 pm

oddio!!!!!!ma vi guardate queste cose!?????ma non lo capite che è tutto finto e poi che razza di amici sono se litigano sempre????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 10:21 am

Rose Black ha scritto:
oddio!!!!!!ma vi guardate queste cose!?????ma non lo capite che è tutto finto e poi che razza di amici sono se litigano sempre????????
Ti spiego..Questo non è un forum qualunque.. lol! è un forum dove ci guardiamo quello che ci piace(telefilms)..e pur sapendo che tutti queste cose sono finte,ogni tanto fra un zapping e altro ci guardiamo le strisce anche di queste cose,perchè non ci possiamo fare mancare niente! lol!
diciamo che è un modo come un'altro per commentare e stare insieme, che è quelchè conta.. Amici 8: - Pagina 2 11334
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptySab Nov 15, 2008 10:57 pm

:bravo/a:princy cmq ogni cosa finta nel suo piccolo c'isegna qualcosa per esempio wildefire il nuovo tf ippico mi ha insegnato molte cose sui cavalli,sulle corse e sul loro addestramento... Very Happy

cmq a me piacciono molto alessandra e il ballerino classico che non mi viene il nome però è molto versatile cmq tifo sicuramente sole al momento la luna si lamenta troppo martina e pamela per me sono proprio out se occupassero il tempo allo studio anzichè ai lamenti già sarebbero diventate star lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyLun Nov 17, 2008 10:29 am

contenta già pure io a volte guardo Wildfire..anche se a me mi fregano gli orari,mi devo preparare per OTH che di sicuro sarà al pomeriggio.. Suspect
ieri è entrato un cubano ad amici..balla bene,ovvio! Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptySab Nov 22, 2008 1:51 pm

infatti loro ce lhanno davvero nel sangue...cmq per me è bravo però si è posto ai suoi compagni con un atteggiamento davvero brutto...No poi mi è dispiaciuto davvero per carlo non lo meritava veramente era un alunno valid ed era anche tra i miei preferiti... No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptySab Nov 22, 2008 3:03 pm

kyra ha scritto:
infatti loro ce lhanno davvero nel sangue...cmq per me è bravo però si è posto ai suoi compagni con un atteggiamento davvero brutto...No poi mi è dispiaciuto davvero per carlo non lo meritava veramente era un alunno valid ed era anche tra i miei preferiti... No
Secondo me non sa parlare bene e non si è fato capire..può essere? perchè i cubano sono buoni boni e di cuori.. lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptySab Nov 22, 2008 10:39 pm

una cubana ch conosco io non ha completamente cuore e nemmeno cervello e vedere un altro cubano comportarsi come lei mi ha fatto pensare...cmq non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyGio Nov 27, 2008 1:03 pm

sapesi quanti italiani caffoni,l e cattivi ho conosciuto in questo paese,mi darebe da pensare..ma apunto,non si fa di un'erba un fascio! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyDom Dic 21, 2008 1:27 pm

Amici, Steve LaChance non ne può più

Steve LaChance sarebbe pronto a lasciare Amici: troppe polemiche, allievi indisciplinati e irrispettosi non si adattano alla classe di un ballerino e coreografo di primo livello come lui, che annovera una carriera di tutto rispetto. Rivediamolo in alto in un balletto tratto dalle prime edizioni di Serata d’Onore.

A rivederlo in veste di ballerino forse si comprende ancora meglio come sia difficile per lui sopportare gli atteggiamenti di Andreina Caracciolo - che afferma di seguire le sue lezioni solo perché sono gratis, non avendo alcuna stima del suo lavoro e delle sue capacità di insegnante e coreografo - e di non ritenere Domenico Primotici all’altezza del serale.

Assurdo che un professionista del suo calibro debba mettersi a discutere con degli allievi che peccano ‘forse’ di un po’ troppa presunzione: certo, siamo in tv e proprio per questo -come ripetiamo ormai da qualche anno - bisognerebbe che gli allievi tornassero ad essere tali e a capire il proprio ruolo nella scuola. Peccato che a fomentarli siano gli autori, sebbene negli ultimi tempi abbiano dato impressione di essersi dati una regolata (a volte).

Giusto per ricordarne la gavetta, Steve LaChance entra a 13 anni all’American Ballet Theatre, a 15 è professionista nella compagnia di Juliet Prowse e a 17 inizia a a lavorare con il coreografo Bob Fosse, non proprio uno sconosciuto nel mondo della danza. Notato da Pippo Baudo in un video di Grace Jones, Steve viene scritturato per gli show di SuperPippo: è il 1984, da lì la sua carriera è andata avanti sopratutto in tv con esibizioni e coreografie sempre di alto profilo.
Ovviamente non c’è nessun paragone che regga: ricordiamo solo che la polemica Andreina ha attualmente 20 anni. E non aggiungiamo altro.

Fatta questa piccola premessa, sembra anche ovvio che dopo 6 anni da insegnante di jazz e soprattutto dopo tre edizioni in cui alla disciplina è stata sostituita la polemica ad ogni costo, Steve sia stanco di assistere - e trovarsi in mezzo - a sceneggiate su ‘cosa sia la danza’, spettacolo spesso generosamente offerto da Alessandra Celentano, Maura Paparo e Garrison, e costretto a dare spiegazioni ad allievi impertinenti. Una situazione che certo non farà piacere anche agli altri stimatissimi professionisti che compongono la commissione di Amici ma che lui ha decisamente fatto presente agli autori e alla stessa Maria De Filippi. Almeno questi sono i rumors che circolano nell’ambiente riportati dal quotidiano Leggo.

Difficile che possa lasciare ad un passo dal serale, ma chissà che non si tratti di un avvertimento per la prossima edizione.
In chiusura vi riproponiamo alcuni dei suoi balletti anni ‘80, con i nostri migliori complimenti. Intanto per domani si annuncia una nuova sfida interna Sole-Luna: ma non si erano chiuse la scorsa settimana? Soliti cambi all’ultimo minuto o una finta per tenere alta la suspense tra i ragazzi? All’orizzonte uno slittamento del serale? Lo scopriremo domani pomeriggio.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyLun Dic 29, 2008 2:32 pm

Amici: al serale Pedro, Martina, Valerio e…


Dopo la sconcertante diretta andata in onda ieri pomeriggio, Amici svela le prime sei posizioni della classifica di gradimento: al primo posto Pedro Gonzales, al secondo Martina Stavolo, al terzo Valerio Scanu. Di seguito i nomi degli altri tre allievi che passano al serale, in alto l’esibizione di breakdance di Ludovico Fremont, protagonista di Natale a Rio e de I Cesaroni.

Alla fine i ragazzi sono riusciti a far leggere le prime sei posizioni della
classifica di gradimento, coloro che passeranno sicuramente alla fase
finale del programma. Questi i nomi, svelati dai forum dedicati agli
allievi che hanno raccolto le ‘testimonianze’ del pubblico in studio:
1 Pedro Gonzales (Luna)
2 Martina Stavolo (Luna)
3 Valerio Scanu (Luna)
4 Mario Nunziante (Luna)
5 Adriano Bettinelli (Luna)
6 Gianluca Lanzillotta (Sole)

Sorgono immediate tre annotazioni. La prima è sono balzati in testa gli ultimi tre: nella classifica parziale letta durante la settimana Pedro, Gianluca e Martina erano
fuori dal serale. La seconda è che le prime sei posizioni (ad
esclusione forse di Valerio) sono occupate da coloro che negli ultimi
due giorni hanno avuto maggiore visibilità: Adriano e Gianluca devono ‘ringraziare’ Garrison, Mario deve ‘ringraziare’ il suo inedito e la solidarietà dei suoi compagni che lo hanno fatto esibire ieri pomeriggio. La terza, forse la più scontata, è che in tv nulla accade per caso: la lettura della classifica di gradimento durante la settimana è palesemente servita a ’salvare’ tre dei personaggi più rappresentativi di quest’ottava edizione, su tutti Pedro e Martina, e punire i ‘furbetti del televoto’ (come Daniela) che hanno ingaggiato famiglie e investito denaro per balzare in testa alla classifica di gradimento. Maria e
i suoi autori, svelando l’andamento sballato della classifica, hanno
chiamato a raccolta ‘il volto sano’ del televoto che ha massicciamente
sostenuto gli ‘eroi’ leali, potenziali vittime del ‘gioco sporco’ dei
rivali. Una contromossa ‘pulita’ che ha permesso di prendere due
piccioni con una fava: da una parte garantire la sopravvivenza di tre
allievi irrinunciabili, dall’altra dimostrare agli ‘imbroglioni’ che a
Maria e ai suoi Amici non la si fa. Il gioco lo conducono loro.

La cosa è apparsa spudoratamente evidente proprio ieri pomeriggio: come hanno giustamente commentato alcuni nostri lettori, la De Filippi ha fatto di tutto per evitare che la classifica fosse letta integralmente.
Al massimo sei le posizioni offerte dalla conduttrice già durante la
diretta: la proposta di leggere la prima colonna della classifica,
quindi 8/9 posizioni, è apparsa esagerata. Senza contare l’allegra gestione del tempo a disposizione:
dopo venti minuti di discussione sul collo del piede della Celentano,
Maria è sembrata risvegliarsi chiedendo “Che ora è?” e scoprendo con
sollievo che erano già le 16.20 e che rimanevano cinque minuti di
programma, intervallati da un break pubblicitario. Niente prova finale
per l’inutile sfida interna (Pamela contro Mario, vinta da Mario che ha sancito la definitiva vittoria della Luna)
men che meno lettura della classifica: a detta di Maria troppi i
contrari allo svelamento integrale della classifica perché questa
potesse essere letta.

Ulteriori commenti al video riteniamo siano, almeno da parte nostra, inutili.
Intanto nelle prime sei posizioni della classifica spiccano le assenze di Luca Napolitano e di Alice Bellagamba, emerge la schiacciante superiorità della Luna, così come altrettanto evidente è la scomparsa di Andreina e Daniela, in settimana ai vertici della classifica ‘taroccata’. A questo punto dovremo aspettare il 29 dicembre per scoprire come è andata a finire con le fascette dorate,
nello specifico se è stata data la possibilità alla squadra della Luna
di presentare due candidature (visto che non hanno attori) per la
maglietta, nonostante 5 dei 6 finalisti siano già della Luna.
Potrebbero concorrere Andreina e Beatrice per il ballo e Jennifer per il canto, l’unica tra le tre che davvero potrebbe ottenere il passaggio diretto al serale.

Per conoscere integralmente la classifica di gradimento dovremo invece aspettare lo speciale di domenica 4 gennaio. Anima e coraggio.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyMer Gen 07, 2009 2:05 pm

siete contenti di chi è arrivato al serale?per me daniela doveva essere sostituita da beatrice...peccato non si possa fare e cmq io al loro posto non sarei rimasta.se non ti segue nessuno come fai?e poi a televoto i prof ti fanno subito uscire quindi quando puoi fare una,due puntate?ma va... Suspect cmq io tifo bianchi non potrei mai tifare per la squadra di martina Amici 8: - Pagina 2 420129
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 EmptyGio Gen 08, 2009 12:59 pm

Non ci capisco più niente.Per quanto riguarda le squadre.Martina a mio aviso è meno peggio da quando si è allontanata da Pamela che oramai e meno male,è fuori!
Mi spiace per Angelo.
Daniela e Domenico dovrebbero essere fuori da un pezzo,ma mi sa dignità zero. lol!
Quest'anno non sono del tutto contro La Celentano,a mio aviso Maura sta entrando in Menopausa e non lo sa.. lol!
Spero in un possibile Pedro,che ieri ha deluso Steve ma non capisco perchè,Pedro è educato ed educatamente ha ribadito il suo concetto di sempre, di essere uno che pretende molto da se stesso(si ha visto) cosi vuole la Celentano perchè è molto più pignola di Steve.Comunque io adoro Steve perchè mi piace come Professionista,ma non ho visto mancare di rispetto.Pedro poi cantichia,dovremo vedere magare si Alice Cantichia,per ballare balla!
Adesso la lotta fra Gianluca,Alice e Pedro si fa dura,come fra Martina Alessandra Luca e Valerio..secondo me il resto esce.. geek affraid
Comunque per me i migliori sono questi :I ballo:Alice ,Gianluca ,Pedro e in canto:Luca, Alessandra,Valerio.(credo) Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici 8: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici 8:   Amici 8: - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amici 8:
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amici 07
» Scalo 76, la risposta di Raidue agli Amici di Maria
» Arriva in autunno Amici Vip condotto da Paolo Bonolis, autri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: