Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Keyla Espinoza si mette a nudo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Keyla Espinoza si mette a nudo Empty
MessaggioTitolo: Keyla Espinoza si mette a nudo   Keyla Espinoza si mette a nudo EmptyVen Mag 23, 2008 7:29 pm

"Con Balotelli mai stata a letto"



Un momento d'oro per Keyla Espinoza. L'amore e la carriera proseguono alla grande. La modella venezuelana è infatti appena tornata dal Festival del Cinema di Cannes dove ha partecipato ad alcuni eventi, continua a studiare musica e recitazione e il suo cuore batte per, "un uomo adorabile", Antonio Gavazzeni. E sull'affaire Balotelli a Tgcom dice:"Come sia sotto le lenzuola non lo so, io non ci sono mai stata a letto".
Sei appena tornata da Cannes, come è stato stare tra le grandi star?
È andata benissimo, Cannes è un posto sicuramente interessante. Sono andata perché ero ospite ad alcuni eventi, anche per la prima di "Blindness" del brasiliano Fernando Mereilles, trasposizione di "Cecità" di Josè Saramago, un film bellissimo che fa molto riflettere, molto toccante. Il festival è comunque un evento che può dare molte opportunità perché si incontrano persone importanti e interessanti dell’ambiente cinematografico. Io desidero fare l’attrice e sono davvero appassionata di cinema, per questo mi piace partecipare a questi eventi.
Keyla Espinoza si mette a nudo C_0_articolo_414712_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Sei innamorata?
Diciamo che in questo momento mi sento serena, il mio fidanzato Antonio (Gavazzeni, fondatore del marchio Bagutta e supertifoso atalantino e presidente dell'Ente Moda Italia) è una persona adorabile che mi fa sorridere e stare bene. E se son rose fioriranno.
E a proposito di Balottelli?
Mario è davvero un ragazzo molto maturo, responsabile e intelligente per la sua età, oltre ad essere un grande atleta, come sia però sotto le coperte non lo saprei proprio, non ci sono mai stata.
Progetti per l’estate?
Sicuramente mi godrò, sperando nel bel tempo, le meravigliose spiagge italiane, la Sicilia e la Sardegna! Ma nel frattempo mi mantengo in forma facendo sci nautico sul lago di Como.
I tuoi progetti per il futuro?
Continuo a studiare musica, che insieme alla recitazione, mi appassiona e mi permette di esprimermi e comunicare, credo di avere molto da dare. E poi sono impegnata con la CBM per un progetto benefico per aiutare i ciechi e disabili di tutto il mondo, anche se il progetto che ho adottato è dedicato al Venezuela.
Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
Adoro fare shopping, sono come tutte le donne malata di scarpe, preferisco stare a casa con la mia Priscilla ( gatta) con un barattolo di gelato a vedere un bel film piuttosto che andare a eventi, non sono poi così mondana, nel mio tempo libero preferisco stare con gli amici e tranquilla.

E per mantenerti in forma?
Per mantenermi in forma mi devo massacrare in palestra perché non riesco mai a stare a dieta…mi piace moltissimo mangiare!

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Keyla Espinoza si mette a nudo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colin Farrell si mette a nudo
» Christina mamma a nudo
» Un nudo integrale nelle prossime puntate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: calcio-
Vai verso: