Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 George Michael vuole Dita Von Teese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

George Michael vuole Dita Von Teese Empty
MessaggioTitolo: George Michael vuole Dita Von Teese   George Michael vuole Dita Von Teese EmptyMar Mag 27, 2008 8:48 am

Per il suo nuovo videoclip



Il sex symbol degli anni '80 con una delle star più erotiche del momento insieme per un video. George Michael, secondo Contactmusic, ha chiamato Dita Von Teese perché la vuole protagonista sul set. "Sono al settimo cielo - ha detto Dita che ha Cannes ha stregato tutti con uno spogliarello improvvisato -. Ho un appuntamento con George a Londra a breve, mi vuole per il video del suo nuovo singolo". Ancora top secret il titolo del brano inedito.George Michael vuole Dita Von Teese C_0_articolo_415124_listatakes_itemTake_0_immaginetake
"Sono sempre stata una fan degli Wham!- ha concluso Dita -. Comunque mi preparerò al meglio per le riprese dedicandomi al Pilates". Intanto George Michael, che non ha fatto trapelare nulla sul nuovo singolo e il relativo video, si sta preparando per affrontare il nuovo tour estivo previsto nel Nord America. Molto probabilmente al termine della fatica live George completerà il suo lavoro per lanciare il prossimo singolo. Dita Von Teese dopo l'appuntamento con George a Londra fornirà sicuramente altri dettagli sull'inizio delle riprese, a meno che il contratto non preveda il silenzio assoluto.

fonte:tgcom.mediasset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
George Michael vuole Dita Von Teese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMC vuole andare su Marte
» Paris Hilton vuole un figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: