Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gli scleri di Angelina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyGio Mag 29, 2008 10:44 pm

la sapete l'ultima? Angelina Jolie voleva chiamare le gemelline in arrivo...Castor e Pollox!!!!!!!!!!ma vi rendete conto????!!!!!!!!affraid confused
fortuna ke Brad Pitt si è opposto,ha fatto una cosa intelligente!!!
la Jolie,pare inoltre, non faccia altro che mangiare mischiando cibi di ogni tipo,dalla pasta al sugo alla mega frittata mista e dalla cioccolata al peperoncino agli anellini di formaggio,solo per colazione...figuratevi al pranzo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 5:09 pm

questa mi è nuova... ma è messa così male Angelina? Shocked scratch
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 5:30 pm

Marbar a te sciocca di più il fatto che mangia tutti questi miscugli o che vuole chiamare le figlie come le mogli di Asterix e Obelix??? lol! lol! lol! lol! ma che razza di nomi sono!!!!!cmq piacere io sono Lyl Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 5:43 pm

Lyl88 ha scritto:
Marbar a te sciocca di più il fatto che mangia tutti questi miscugli o che vuole chiamare le figlie come le mogli di Asterix e Obelix??? lol! lol! lol! lol! ma che razza di nomi sono!!!!!cmq piacere io sono Lyl Razz
non saprei... sui nomi da dare ai figli ormai credo che dopo "Chanel" non ci si possa più stupire di nulla... sul mangiare i miscugli a colazione non so proprio che dire... son senza parole lol!

ciao Lyl, piacere mio Razz
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 5:51 pm

lol! lol! lol!
Hai proprio ragione!!!ma cmq nn è l'unica star a essere cosi, altre star di hollywood fanno ancora peggio..metti madonna, spears, winehouse ecc ecc ecc...potrei continuare all'infinito..più hanno e più sono incasinati!! lol! lol!
ps: ho appena aggiunto la mia firma (finalmente) e cho messo un secolo!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 6:45 pm

si, i casini sono direttamente proporzionali ai soldi Smile

bella la firma contenta
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 6:56 pm

e i soldi dovrebbero togliere i casini teoricamente...io avevo cmq sentito la notizia ma non sapevo che erano i nomi delle mogli di asterix e obelix Gli scleri di Angelina 610107 Gli scleri di Angelina 610107 Gli scleri di Angelina 610107 povere bimbe lo so ma a me viene troppo da ridere cmq chanel è il male minore è peggio apple la figlia del leder dei coldplay...cmq non pensavo che la jolie si fosse ridotta così non capisco il perchè le gravidanze facciano questo alle grandi star dovrebbe essere un momento di gioia dove tutti i problemi passano in 2 piano mah...per me se li creano da soli i problemi perchè hanno tutto e non sanno cosa inventarsi... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 7:51 pm

lol! lol! lol!
Ma guarda che è vero!nn sembrano nomi che assomigliano ad un ipotetico femminile dei nomi Asterix e Obelix?nn so neanche da dove m'è venuta questa! Razz
cmq hai ragione e io penso anche che a volte lo fanno apposta per nn essere tralasciati nel "dimenticatoio" perchè nn si parli di loro...io rimango scioccata per certe notizie! affraid
Ma scusate ma questi nomi sono francesi vero?io leggendoli (da ignorante perchè il francese nn lo conosco) penso a un castoro e un pollo!e voi???povere bimbe!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyVen Mag 30, 2008 8:43 pm

FIGURATEVI CHE IO SAPEVO CHE CASTORE E POLLUCE ERANO DUE MASCHI!!!!!!!!!!!!! CMQ MARBAR HAI RAGIONE CHANEL E' IL NOME MIGLIORE...APPLE E' MOOOOOOOOLTO PEGGIO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyDom Giu 01, 2008 2:34 pm

anche a nme mi sembra castora e polla però perchè sono 2 bimbe cmq fiorza brad sei tutti njoi salva le tue bimbe da questo destino atroce Gli scleri di Angelina 40450 Gli scleri di Angelina 40450 Gli scleri di Angelina 40450
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyMar Giu 03, 2008 2:53 pm

comunque mi sembra di aver letto che non è certo che siano 2 bimbe... e poi Pollox in realtà sarebbe Pollux, se vuole usare il nome degli eroi della mitologia greco-romana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyMar Giu 03, 2008 9:24 pm

allora avevo ragione che Castore e Polluce erano due maschi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyMar Giu 03, 2008 10:52 pm

Ma che tristezza!!! Shocked invece a proposito di questi gemelli era uscita una notizia che aveva fatto il giro del mondo e cioè che la jolie abbia partorito però è stata smentita questa voce!voi che ne pensate?io nn penso che si possa nascondere la nascita di questi bambini nell'ipotesi sia vero! scratch
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyMer Giu 04, 2008 7:50 am

se è vero,secondo me l'ha nascosto per i paparazzi,quando sei famoso rompono tutto il giorno!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina EmptyGio Giu 05, 2008 7:29 pm

e grazie ai paparazzi che sono famosissimi cmq è impossibile nasconderlo lol! la notizia trapela è cose se trapela lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gli scleri di Angelina Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli scleri di Angelina   Gli scleri di Angelina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli scleri di Angelina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelina ancora mamma
» Due gemellini per Angelina e Brad
» Angelina e i difetti di Brad
» Angelina Jolie tra stress e depressione
» Angelina? Il sogno proibito della Panettiere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: