Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelina e i difetti di Brad

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyGio Ott 16, 2008 9:16 am

"Non sopporto la sua allegria"..dice Angelina!

Lo aveva detto Angelina che non erano tutte rose e fiori. Brad Pitt e la sua bellissima compagna hanno infatti deciso di mettere alla prova il proprio rapporto stilando una lista di tutto quello che non sopportano l'uno dell'altra. L'obiettivo sarebbe quello di rafforzare la loro unione, vacillante dopo l'arrivo dei gemellini.
Lo riporta la rivista britannica 'Grazia daily', rivelando che la crisi della coppia sembra giunta a un punto di non ritorno: "Brad Pitt - si legge nello speciale - ha dato un ultimatum ad Angelina". Intanto le liste sono state compilate.E sembra, secondo quanto avrebbero scritto i coniugi, che il buonumore dell'attore abbia l'effetto di far imbiestialire lei, ancora provata dalla depressione post-parto. Da parte sua, Brad, come sottolinea il magazine, avrebbe fatto prevalere le richieste di attenzione nei suoi confronti, unite a qualche sorriso e modi più gentili. scratch
fonte:yahoo
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyGio Ott 16, 2008 12:39 pm

Brad, sei troppo allegro!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyVen Ott 17, 2008 10:53 am

Mamma mia..questa donna ha tutto nella vita compresso Brat pitt.. Suspect e fa la vittima pure? non la sopporto! e che sarà mai avere il postpartum,mica è l'unica! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyDom Ott 19, 2008 12:06 pm

a me prima piaceva molto adesso è davvero insopportabile l'ultima a lamentarsi dovrebbe essere proprio lei e invece...poi si lamenta per tutto non ho mai sentito lamentarsi nessuno per l'allegria degli altri lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyMer Ott 22, 2008 2:20 pm

kyra, sei troppo allegra... metti troppi lol! ... Angelina e i difetti di Brad 610107
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyMer Ott 29, 2008 10:52 pm

è vero ormai ho preso il vizio di metterli sempre caro angelino... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyGio Ott 30, 2008 6:36 pm

kyra ha scritto:
è vero ormai ho preso il vizio di metterli sempre caro angelino... lol!
Sad non ho capito questa battuta del angelino! Angelina e i difetti di Brad 83915
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyVen Ott 31, 2008 3:37 pm

Principessa Favilla ha scritto:
kyra ha scritto:
è vero ormai ho preso il vizio di metterli sempre caro angelino... lol!
Sad non ho capito questa battuta del angelino! Angelina e i difetti di Brad 83915
io ho capito che forse lei era il diavoletto e io l'angelino lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptySab Nov 08, 2008 11:44 am

sdinceramente non me la ricordo più Angelina e i difetti di Brad 610107
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptySab Nov 08, 2008 10:26 pm

mi chiedo...perche te lo sei sposato allora?? bella mia ora te lo tieni cosi e lasci in pace noi poveri comuni mortali...
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptySab Nov 15, 2008 10:53 pm

va bè sappiamo tutti che l'angelina si è sempre lamentata in tutto e per tutto Suspect ormai è proprio un personaggio che riveste...cmq ho ricordato la battuta praticamente ho detto angelino a marbar perchè mha detto che sono troppo felice perchè meto troppi lol e quindi ha detto la stessa cosa che angelina ha detto a brd quindi:angelino... rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Luca M




Numero di messaggi : 33
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.02.09

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyMer Feb 04, 2009 6:57 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Mamma mia..questa donna ha tutto nella vita compresso Brat pitt.. Suspect e fa la vittima pure? non la sopporto! e che sarà mai avere il postpartum,mica è l'unica! Rolling Eyes
Hai perfettamente ragione, ma non pensi che anche Brad Pitt abbia tutto, compresa Angelina Joulie?? Non è mica poco, sai...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad EmptyVen Feb 06, 2009 3:03 pm

e poi penso che sapeva chi stava sposando o no? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Angelina e i difetti di Brad Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelina e i difetti di Brad   Angelina e i difetti di Brad Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Angelina e i difetti di Brad
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due gemellini per Angelina e Brad
» Brad Pitt a Neverland?
» Angie e Brad: addio Zahara?
» Gli scleri di Angelina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: