Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gb, due bimbi uccisi a coltellate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gb, due bimbi uccisi a coltellate Empty
MessaggioTitolo: Gb, due bimbi uccisi a coltellate   Gb, due bimbi uccisi a coltellate EmptyDom Giu 01, 2008 2:49 pm

Ferita la sorellina, genitori arrestati



Sono stati arrestati i genitori dei due bambini, un maschio di cinque e una femmina di quattro anni, accoltellati a morte alle porte di Londra. La loro sorellina di sei mesi è gravemente ferita. E' successo a Carshalton, nella contea inglese del Surrey. Le due piccole vittime sono morte poco dopo il loro ricovero in ospedale. I medici assicurano che la piccola di sei mesi si salverà. Ancora incerta la dinamica del delitto.
Gli inquirenti per ora non dicono niente sulla dinamica del duplice infanticidio ma c'è chi ipotizza un improvviso raptus di follia di uno dei genitori, un uomo di 39 anni e una donna di 35, entrambi originari dello Sri Lanka.

Secondo le testimonianze raccolte dai media inglesi, i due coniugi vivono a Carshalton da circa un anno e mezzo in una villetta di loro proprietà situata in una tranquilla zona piccolo borghese. I bambini li avevano raggiunti circa sei mesi dopo il loro arrivo.

Nessuno dei vicini li conosceva se non di vista. "Erano gentili ma molto riservati", ha detto un uomo che vive a poca distanza dalla casa teatro del delitto.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Gb, due bimbi uccisi a coltellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, due bimbi uccisi a coltellate   Gb, due bimbi uccisi a coltellate EmptyLun Giu 02, 2008 2:35 am

se era in Italia dopo 3 mesi uscivano dal carcere almeno buttano la chiave della cella.............
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Gb, due bimbi uccisi a coltellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, due bimbi uccisi a coltellate   Gb, due bimbi uccisi a coltellate EmptyLun Giu 02, 2008 3:02 pm

Sono cose terribili a dir poco!cm fa un genitore a uccidere la sua stessa vita che sono i bambini?io spero che queste persone abbiamo una condanna seria perchè nn c'è delitto più atroce di uccidere i bambini..io nn sono per la pena di morte perchè penso che in un certo senso sarebbe un sollievo togliere la vita a una persona con dei sensi di colpa ma farli avere una sofferenza eterna per coloro che si macchiano di questo atto criminale..io almeno la penso cosi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gb, due bimbi uccisi a coltellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Gb, due bimbi uccisi a coltellate   Gb, due bimbi uccisi a coltellate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gb, due bimbi uccisi a coltellate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gb: Bimbi Infelici, Insegnanti Propongono Meno Compiti a Cas
» Depp, un milione per bimbi malati
» Usa, cinque bimbi muoiono in rogo
» Usa,9 bimbi volevano rapire maestra
» Disegno hard,bimbi tolti a genitori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: