Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero Empty
MessaggioTitolo: Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero   Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero EmptyGio Giu 05, 2008 3:09 pm

Una misteriosa immagine di Gesù che appare e scompare dalla corteccia di un albero, sta tenendo col fiato sospeso un intero quartiere di Orlando in California. A fare la clamorosa e incredibile scoperta è stato il signor Joe Lewis che si è reso di come l'immagine compaia di notte e scompaia di giorno. Infatti appena uno dei lampioni vicino a casa sua viene acceso, come per incanto è possibile vedere l'immagine del corpo di Cristo "stampata" sul tronco dell'albero. Saranno i giochi di luce o le ombre, fatto sta che i contorni del viso sono chiarissimi, così come è chiara l'immagine delle gambe e delle ginocchia, quasi come delle zone ondulate. Non c'è fanatismo religioso - Il signor Lewis, per togliere ogni dubbio, chiarisce di non essere una persona religiosa e particolarmente credente, e quindi ciò che racconta e la pura verità. Non può negare che quello che si manifesta la notte è proprio la sagoma di Gesù. A seguire e documentare il fenomeno, c'è l'emittente televisiva Local 6 Tv, che nel proprio sito ha proposto il video del fenomeno paranormale e promettere di seguire la vicenda in tutti i suoi sviluppi.

pensierino:

l'immagine di Gesù..è proprio tale e quale alla polaroid che gli ha scattato ponzio pilato!
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero Empty
MessaggioTitolo: Re: Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero   Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero EmptyGio Giu 05, 2008 3:45 pm

shiyla carrizo ha scritto:
pensierino:
l'immagine di Gesù..è proprio tale e quale alla polaroid che gli ha scattato ponzio pilato!

cioè?
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero Empty
MessaggioTitolo: Re: Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero   Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero EmptyGio Giu 05, 2008 3:47 pm

non farci caso,sono pensierini di una mente malata...figurati che non mi accorgo neanche di quando penso...a meno che non veda fumo uscire dalle mie orecchie Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero 395751
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero Empty
MessaggioTitolo: Re: Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero   Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero EmptyDom Giu 08, 2008 2:04 pm

shiyla carrizo ha scritto:
non farci caso,sono pensierini di una mente malata...figurati che non mi accorgo neanche di quando penso...a meno che non veda fumo uscire dalle mie orecchie Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero 395751
Laughing Laughing Laughing ... se esce il fumo non è un buon segno Wink
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero Empty
MessaggioTitolo: Re: Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero   Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero EmptyDom Giu 08, 2008 2:51 pm

è il motore che si sta fondendo...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero Empty
MessaggioTitolo: Re: Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero   Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Florida: Gesù nottetempo stampato sul tronco di un albero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un albero per Men in Trees
» Animali: Florida invasa dai pitoni, forse migliaia
» Italia1,sotto l'albero tanta musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: