Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Italia1,sotto l'albero tanta musica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Italia1,sotto l'albero tanta musica Empty
MessaggioTitolo: Italia1,sotto l'albero tanta musica   Italia1,sotto l'albero tanta musica EmptyGio Dic 06, 2007 10:32 pm

Dicembre in musica, per Italia1. Sotto l'albero, dopo quello dei Genesis, altri tre grandi concerti. L'11 dicembre sarà la volta di Laura Pausini, protagonista di un vero e proprio evento, quello che l'ha vista protagonista, unica donna nella storia della musica, sul palco dello stadio S. Siro di Milano. I fan di Elisa potranno invece godersi una serata speciale il 13 dicembre con un'inedita intervista di Tommy Vee. E poi il film dei Negramaro.


LAURA PAUSINI
Per lei il 2007 è stato l’anno dei record: il 2 giugno 2007 si sono spalancate proprio a Laura, prima donna in assoluto nella storia della musica, le porte dello stadio di San Siro a Milano, per un live evento, che Italia 1 regala l’11 dicembre 2007, in prima serata a tutti i suoi telespettatori. L’avvenimento sarà l’unica occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, assieme alle grandi hit che la cantante italiana ha messo a segno in quasi 15 anni di carriera. Un concerto ormai entrato nella storia che vede Laura Pausini cantare in diverse lingue e trascinare una folla di oltre 70.000 persone.
Una carriera quella della cantante in continua ascesa la cui affermazione in campo internazionale è stata confermata a Las Vegas lo scorso 9 novembre 2007, quando la Pausini ha ottenuto il premio come miglior album pop femminile, con Yo canto, ai Latin Grammy Awards, i premi della musica latino-americana che sono stati assegnati dal Mandalay Bay Convention Center della città del Nevada.



DALL’ALTRA PARTE DELLA LUNA, IL FILM DEI NEGRAMARO PRESENTATO ALLA 64 MOSTRA DI VENEZIA
Rockumentary che ripercorre la nascita, l'evoluzione ed il successo della band salentina Negramaro, realizzato seguendo il gruppo per sette mesi, durante la lavorazione del disco La finestra, inciso negli Stati Uniti, al Plant Studio di San Francisco. Le immagini delle registrazioni si alternano a quelle delle esibizioni dal vivo e alle interviste agli artisti che raccontano il loro esordio, i sogni, le paure, aneddoti e curiosi

ELISA
Un imperdibile concerto e una intervista inedita realizzata da Tommy Vee a Monfalcone, a casa della cantante. A due anni di distanza dal tour di Pearl Days, Elisa ritorna in concerto per festeggiare i dieci anni di attività discografica. Soundtrack Live raccoglie i più grandi successi della cantante che Italia 1 manderà in onda il 13 dicembre 2007 in seconda serata: un racconto attraverso immagini e canzoni dal 1996, anno di pubblicazione di Pipes and Flowers, a oggi. Tommy Vee ha incontrato l'artista, che ha aperto le porte della sua casa a Monfalcone, dove è nata e dove vive tutt’ora. Sul palco accanto a lei sarà presente la band che da anni la accompagna dal vivo: Franco Santarnecchi al pianoforte, Andrea Rigonat alla chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere, Max Gelsi al basso e Carlo Bonazza alla batteria. Inoltre le voci di Massimo Bonano e Nicole Pellicani insieme a un Coro Gospel.

FONTE:TGCOM
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Italia1,sotto l'albero tanta musica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wildfire arriva su Italia1: dal 22 settembre alle 15:55
» E alla fine arriva mamma, da stasera su Italia1
» JOVANOTTI PER LA MUSICA
» Grey e Private in musica
» Jennifer Paige, ritorno in musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: