Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 episodi 21-22

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: episodi 21-22   episodi 21-22 EmptyGio Nov 22, 2007 8:05 pm

DESIDERIO

Tutti gli specializzandi studiano a casa di Cristina per gli esami ormai imminenti mentre Preston tenta di far scegliere una torta nuziale alla fidanzata. Lei però ha più interesse per gli esami e vorrebbe che George chiedesse a Callie dei bigliettini di appunti con l’aiuto dei quali lei dovrebbe aver passato quel test.
Derek è ancora sulle sue e Meredith pensa che sia perché lei lo ha accusato di starle troppo addosso, perciò gli promette di essere più comunicativa. Mark informa Addison che tra 28 giorni potranno stare insieme perché lui sta resistendo.
Burke porta tutte le torte all’ospedale per costringere Cristina a scegliere e tutti ne assaggiano un pezzetto.
La dottoressa Bailey assegna i compiti per la giornata e poi è chiamata dal capo ad occuparsi di un paziente molto speciale che non si deve nemmeno sapere là. Si tratta del direttore amministrativo del Seattle Grace, Larry Jennings, il quale ha un problema che richiede molta discrezione. Se i chirurghi in lizza per il posto di primario dovessero sapere che è lì, farebbero di tutto per farsi notare visto il peso della posizione dell’uomo all’interno del Consiglio, togliendo all’uomo la privasi da lui richiesta. Mirando per questo dovrà occuparsi di lui delegando alla dottoressa Sidney Haron la direzione dell’ambulatorio per un giorno.
Ava tenta di farsi perdonare da Alex e lo assilla con delle battute sull’attrazione tra lui e la dottoressa Montgomery. Gli racconta di aver sentito della scommessa tra lei e Sloan e lui fa capire alla dottoressa che lo sa quando va ad informarla dello stato di salute di Ava.
Purtroppo i chirurghi sono già venuti a conoscenza della presenza del direttore amministrativo ed insistono per aiutare. Non sanno che devono vedersela con un insolito e spropositato ingrossamento dei testicoli dell’uomo.
All’ambulatorio Izzie e George si occupano di una ragazzo che ha un grave raffreddore che non gli passa e lui vorrebbe guarire perché deve uscire con una ragazza ed ha paura di allontanarla. Sidney dice ad Izzie di fargli una lavanda nasale e lei procede.
L’assistente di Larry Jennings confida alla dottoressa Bailey che lei potrebbe avere la stessa cosa che ha l’uomo, infatti loro sono amanti ed in vacanza erano insieme. Miranda l’affida a George che insieme ad Addison si occupa della donna. Questa cerca di giustificarsi con loro due della sua relazione con un uomo sposato, ma di certo loro non possono dare giudizi. Intanto Jennings chiede a Webber per quale motivo voglia lasciare il lavoro, lui l’aveva scelto perchè era affamato ed ora non lo riconosce neanche più.
Meredith e Cristina sono incaricate dalla Bailey di fare le radiografie al direttore amministrativo mentre lei va a dare una occhiata al poliambulatorio. Là vede Izzie fare la lavanda nasale al paziente col raffreddore e nota che al ragazzo esce del sangue. Immediatamente si preoccupa per qualcosa di più grave a lo manda a fare una TAC.
Meredith intanto chiede a tutti di dire a Derek cosa sta facendo lei e lui confida a Burke che è un po’ confuso dalla storia di lei e del fatto di essere primario. Preston gli dice che bisogna essere chiari e che non è mai facile.
Ava sente una conversazione tra Callie e Addison in cui la prima dice all’altra che ha beccato George a mentire e che l’amicizia tra il marito ed Izzie a lei non piace.
Addison da parte sua è combattuta tra Mark e l’attrazione che prova per Alex nonostante sappia che nessuno dei due sia l’uomo che vuole lei, uno che insegna ai figli a giocare a football e che fa il barbecue per la famiglia. Inoltre Addison crede che quando sei ossessionato da una idea coma Callie lo è di Izzie, forse un motivo c’è.
Dalle radiografie di Jennings risulta che l’uomo ha un piccolo pesce parassita nel pene che può essere entrato nel momento in cui lui ha fatto pipì nell’acqua del Rio delle Amazzoni durate la sua recente vacanza con l’assistente. Ora il pesciolino è arrivato nella vescica e lui deve essere operato immediatamente.
Alex è un po’ preoccupato per alcuni dati delle analisi di Ava quando lei all’improvviso ha una crisi, la ragazza viene portata immediatamente in sala operatoria e, per poterla curare, fanno nasce la bambina che ha in grembo. Alex è molto bravo a calmare la ragazza che si è innervosita e Addison lo osserva.
Dalla TAC al ragazzo con il raffreddore risulta che questo ha un ernia al cervello e anche lui va operato subito. Mirando si sente in colpa per aver rimandato il ragazzo a casa già tre volte e dice che assisterà lei Derek durante l’intervento anche se deve occuparsi anche di Jennings.
Mentre George informa l’assistente del direttore amministrativo della necessità dell’intervento arriva in ospedale la moglie di lui che inizia a darle ordini.
Cristina chiede aiuto ai suoi amici per scegliere la torta mentre lei ha altre priorità e Izzie e George lavorano su questa cosa scherzando allegramente non visti da Callie. Più tardi si compiacciono del fatto che stanno bene insieme e che stanno riuscendo a superare molto bene il fatto di essere stati a letto insieme.
Nel corridoio Addison si arrabbia con Alex perché è troppo coinvolto con la paziente e lui le spiega che si sta impegnando molto anche per essere preparato davanti a lei. Mentre parla Addion lo bacia e lo spinge nello stanzino per fare sesso. Purtroppo Mark li vede uscire dallo stanzino.
Cristina chiede di nuovo a Callie i suoi appunti ma lei dice che li darà solo a George. Quando Cristina replica che lui li dividerà solo con Izzie, la donna cambia idea e le dice dove prenderli. Dopo Calli blocca Izzie in ascensore e, con le lacrime agli occhi, prega la ragazza di metterla nella condizione di essere una moglie di cui George ha bisogno, la loro amicizia è un ostacolo perché lei dovrebbe essere la centro dei pensieri e delle necessità del marito e non l’amica.
L’intervento al direttore amministrativo riesce bene anche se ad un certo punto c’è un problema, nello stesso tempo anche il paziente con l’ernia al cervello viene operato e Miranda è costretta a fare da una sala all’altra.
Izzie, dopo il discorso di Callie tratta male George e gli dice che le cose non vanno bene, mentre Mark, ferito da Addison, ci prova con Meredith che però lo fa riflettere sul fatto che non deve vendicarsi ma solo lasciarla andare.
Quando George comunica alla signora Jennings che il martio sta bene, lei lo prega di informare anche l’assistente del marito perché lei ora non ha tempo di occuparsi anche della fidanzata di Larry, aggiunge poi che “le mogli lo sanno sempre”. Più tardi la ragazza comunica a Jennings che non lavorerà più per lui e, quando lui non riesce a capire, la moglie gli dice che lo sta lasciando. George davanti a questo si sente un pochino turbato.
Ava riferisce ad Alex la conversazione che ha sentito tra Addison e Callie e gli dice che Addison vorrebbe una persona con cui impegnarsi seriamente.
Izzie è molto giù e si confida con Burke. Gli dice che è stata a letto con George e lui parla della torta che ha scelto con molta cura, non volendo aggiungere altro.
Meredith va nella roulotte di Derek per stare con lui, ma lui è un po’ assente. Lei si scusa di nuovo per averlo accusato di starle addosso e lui si decide a dirle che non è quello il problema. Quando lei è caduta in acqua lui ha passato l’ora più brutta della sua vita tentando di respirare per lei, visto che lui è certo che lei si è lasciata andare ed ha smesso di nuotare, lui non sa se vuole ancora “respirare per lei”. Meredith pensa che sia meglio andare via.
Addison chiede a Mark di prendere qualcosa insieme ma lui le dice che non ha resistito e che è andato a letto con una. Lei allora cerca Alex ma anche lui le dice che non è il caso di stare insieme, lei non è la sua ragazza e lui deve studiare per l’esame.
Webber sgrida la dottoressa Bailey perché sta troppo tempo in ospedale e rischia di trascurare la famiglia mentre Burke chiede a Cristina quale torta ha scelto. Lei dice che è quella rossa, lui sorride perché è proprio quella che piaceva a lui.
George dice ad Izzie che ha fatto richiesta per essere assunto al Mercy West, è necessario che stiano lontani.

L ALTRO LATO DELLA VITA(1 PARTE)

Cristina si sveglia e trova in casa sia la madre di Burke che la sua arrivate là per organizzare un matrimonio in grande.
Mark cerca Addison ma Webber gli dice che ha chiesto dei giorni di permesso. Lei sta andando a Santa Monica, Los Angeles, in una clinica dove lavorano dei vecchi amici. Salita sull’ascensore con un uomo di bell’aspetto, si mette a ridere da sola e gli dice di come sia contenta che in quel posto, contrariamente da dove viene lei, gli ascensori sembrino essere afrodisiaci. L’uomo non capisce tanto bene il suo discorso, le sorride ed esce. Quando la porta si richiude e lei si rende conto di aver fatto una brutta figura, una voce di donna le parla.
Cristina si trova subito in difficoltà per l’organizzazione del matrimonio, le due madri la spingono addirittura a chiedere a Callie di fare da terza damigella ed Izzie, l’unica a provare entusiasmo per vestiti e fiori, non ne è molto contenta.
Meredith dice a Derek che lei ha intenzione di impegnarsi di più nella loro relazione perché quando è affogata è cambiato qualcosa in lei e quello non è il momento di arrendersi con lei. Derek ne è sollevato, ma forse non del tutto convinto.
Nella clinica, dopo aver tentato di chiedere ad un ragazzo carino al bancone, Addison incontra la sua amica del college Naomi, che all’inizio è arrabbiata con lei per il fatto che sono mesi che non si fa sentire. Viene così a conoscenza del fatto che la donna sta divorziando dal marito, Sam, il quale lavora anche lui in questa particolare clinica aperta dopo che lui ha scritto un libro di quelli che aiutano a crede in se stessi ed essere felici. Il posto si chiama Oceanside Welness Group. Mentre parlano le viene presentata anche la psicologa della clinica, Violet, che sta andando a prendere un collega che ha avuto un problema con l’auto. Il bell’uomo dell’ascensore invece è Pete, erborista e specialista di medicina alternativa. Nessuno dei due però vuole dirle come mai si sono separati.
Poco dopo Addison rivela a Naomi il vero motivo per cui è andata a trovarla. Visto che lei è una brava esperta di fertilità, lei è lì per avere un bambino. Decisono di fare delle analisi. Sam visita una donna che ha l’ennesimo incidente a causa dello sport e lui le chiede come mai ci va così pesante. La donna esplode e dice che è perché il marito non vuole fare più sesso con lei da 18 mesi e lei non sa come reagire. Violet cerca di aiutarli ordinando all’uomo, come terapia, di fare sesso con la moglie.
Intanto al Seattle Greace arriva Susan, la moglie del padre di Meredith, con un singhiozzo che non vuole passare. La dottoressa Bailey le fa una iniezione ma poco dopo la donna ritorna e le fanno altri controlli. La donna chiede a Meredith di stare col padre e i due iniziano a parlare un po’.
Violet, la psicologa, è andata a prendere il collega pediatra, Cooper, che si è fatto rubare l’auto da una ragazza conosciuta su internet con la quale ha fatto sesso la sera precedente. Mentre lei tenta di fargli capire di smetterla, lei le chiede se per caso stava ancora piangendo per un uomo di nome Allan.
In uno degli uffici della clinica di Santa Monica delle persone si stanno accapigliando a causa di un bambino che deve nascere da un madre surrogata. Un uomo ed una donna avevano scelto la ragazza, poi i due si sono separati e l’uomo è andato con un altro uomo e la donna si è messa con un altro. La ragazza a sua volta ha un marito. Il problema è che dopo l’impianto dell’ovulo, la ragazza è andata a letto col marito, col padre adottivo e col nuovo compagno della madre adottiva. Addison chiede di poter visitare la ragazza che non ha ricevuto nessuna cura prenatale a seguito dell’inseminazione. La ginecologa che lavorava con loro ha abbandonato a causa di una relazione con Pete, ed è per questo che tra i dottori della cooperativa, vige il divieto di frequentarsi. Pete più tardi fa molte domande a Sam su Addison e lui gli dice si starle alla larga perché lei è una donna che vuole impegnarsi.
Susan deve sottoporsi ad un piccolo intervento e Meredith cerca di tranquillizzare il padre, lui le dice che è sempre preoccupato per quello che fa la sua famiglia, lei compresa. Inoltre Susan sta iniziando a conoscerla mentre lui ancora non ci riesce.
Nell’ascensore del Seattle Greace George dice ad Izzie che deve andare a lavorare al Mercy West se vuole tenere in vita il suo matrimonio perché in pratica quello che c’è tra loro è una tentazione. Mark è arrabbiato con Alex e lo tratta male perché pensa che Addison sia fuggita per qualcosa che le ha fatto lui.
Addison visita la madre surrogata e trova che la ragazza ha un problema medico per cui va tenuta sottocontrollo. Scopre inoltre che il bambino che sta portando ha i suoi tratti genetici, e quindi la madre adottiva non ha alcun diritto su di lui.
Naomi si confronta con Addison sulle loro vite e le dice che fare tutte le cose bene non è servito a nulla perché un giorno il marito è tornato a casa e le ha detto che la lasciava. Addison cerca di sdrammatizzare e di tirarle su il morale. Al supermercato Violet incontra il suo ex-fidanzato Allan con la sua nuova moglie poco più che ventenne. Cooper ritrova la sua auto dallo sfasciacarrozze ancora non si convince che uscire con ragazzine con nomi porno rimorchiate su internet non fa più al caso suo.
A Seattle Cristina sta scoppiando a causa dei preparativi del matrimonio, chiama Preston per farlo andare nel negozio di vestiti da sposa, dove lei è con le tre damigelle, con la madre e la suocera, per domandargli che cosa ne è stato della loro cerimonia intima. Lui risponde che pensava stesse scherzando. Poi la madre di lui lo prende da parte e gli dice che è evidente che Cristina stia facendo un grande sforzo, ma se lui è convinto della sua scelta, lei si fida.
Addison spiega alla madre surrogata, Lisa, che la sua gravidanza è a rischio e che deve affidarsi ad uno specialista ma lei la prega di rimanere là per seguirla.
Sam fa altri esami all’uomo che non vuole avere rapporti con la moglie e lui scoppia in lacrime perché la sera la donna non è rientrata a casa.
Mark chiede a Derek cosa ci sia per Addison a Los Angeles e poi gli racconta del patto che avevano e che lui, dopo aver scoperto che lei non lo aveva rispettato, le ha detto che non ce l’aveva fatta lui, per non farla sentire in colpa. Derek è divertito e stupito anche dalla generosità dell’ex migliore amico.
Naomi informa Addiosn che dalle analisi fatte lei non può avere figli, gli ovuli che produce sono insufficienti e non c’è modo per lei di rimanere incinta.
La donna ci riamane molto male e si danna con se stessa per non essere mai stata in grado di capire il momento e perché ha perso molte occasioni. Poi piange nell’ascensore, e la voce di donna le parla di nuovo. Lei risponde male perché la giornata fa già abbastanza schifo.
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: Re: episodi 21-22   episodi 21-22 EmptyGio Nov 22, 2007 8:15 pm

Non vedo l'ora che sia questa sera!!! Voglio proprio vedere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: Re: episodi 21-22   episodi 21-22 EmptyVen Nov 23, 2007 10:50 am

Veramente non mi piace molto Izzie con George la poverina Callie è sempre sua moglie!!
che fra l'altro sarà la damigella di Cristina huahua!
Certo che ieri sembrava pazza la Adison Very Happy ma che strana puntata ..per caso quel ambulatorio era Private Practice?comunque un casino.. Suspect
Che impresione il paziente con il pesciolino.. lol!
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: Re: episodi 21-22   episodi 21-22 EmptyVen Nov 23, 2007 1:32 pm

si si...praticamente è stata la puntata che ha dato avvio allo spin off Private Practice...quelli sono i personaggi del nuovo telefilm, che io non vedo lìora di vedere.... Smile Smile Smile

Per quanto riguarda le puntate...in questo momento Izzie non mi sta molto simpatica....povereina Callie!!!! e nemmeno George!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: Re: episodi 21-22   episodi 21-22 EmptyVen Nov 23, 2007 7:53 pm

si anchio penso che izzie qui stia sbagliando ma la colpa è più di george ha sempre messo callie dietro tutti e tutto sia quando era la sua raga che ora che è sua moglie mentre lei stravede per lui quindi o glielo dice o la smettono! Evil or Very Mad cmq si quello era proprio il cast e lo studio del nuovo spin off dv andrà addison chissà se sarà bello!cmq quel derek è un cretino prima fa di tutto per meredith e ora che potrebbe diventare capo e pensa di essere intralciato da lei la allontana ma questo è amore??? No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: Re: episodi 21-22   episodi 21-22 EmptyVen Nov 23, 2007 10:39 pm

Io penso che Izzie sia andata a letto con George per disperazione... E George... Bho forse solo perchè era sbronzo... Ma secondo me entrambe hanno sbagliato e ne stanno pagando le conseguone che però stanno ricadendo anche sulla povera Callie! è stata una botta e via! perchè fare tutta questa scena ?? Io avrei fatto finta di niente!! perchè avrei immaginato che anche la persdona che amo davvero ne avrebbe pagato le conseguenze...
Per quanto riguarda le puntate di ieri sera davvero bella la cosa del pesce!!!! Laughing Laughing Mi è proprio piaciuta! E bellissima la scena finale quando Burke e Cristina si baciano!! Embarassed che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! belle puntate
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: Re: episodi 21-22   episodi 21-22 EmptyDom Nov 25, 2007 9:34 pm

Grazie Vicky..na noia!! huahua! lol! povera Callie mi ha fato pena..Izzie la adoro ma George vuole bene a Callie..e comunque loro sono amici..se lo viene a sapere Callie Oh Mon Diè! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





episodi 21-22 Empty
MessaggioTitolo: Re: episodi 21-22   episodi 21-22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
episodi 21-22
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» episodi 3-4, S3
» Eli stone
» 2 stagione con 24 episodi!
» Lindsay Lohan in 6 episodi
» Sondaggio sugli episodi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: