Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eli stone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Eli stone   Eli stone EmptySab Set 13, 2008 5:30 pm

Ieri è iniziato su fox il nuovo legal drama Eli stone
Io l ho visto e è molto carino e divertente come telefilm
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyDom Set 14, 2008 12:11 pm

mi ispira molto le serie sugli avvocati mi sono sempre piaciute mi ricorda molto ally mcbeal però al maschile ovviamente...ho letto l'intervista su tf magazine del protagonista e si è molto offeso di essere paragonato a ally dice che la serie non c'entra nulla... Suspect per me dovrebbe sperare invece di avere lo stesso successo di ally mcbeal Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptySab Ott 04, 2008 11:18 am

Kerr Smith guest star in Eli Stone



L'ideatore di Eli Stone, Greg Berlanti, ha deciso di riaprire la sua vecchia agenda, quella dei tempi in cui lavorava dietro le quinte di Dawson's Creek, e tentare di invitare sul set un'altra sua vecchia conoscenza. Ci è riuscito! Dopo Katie Holmes, la serie ABC si appresta quindi ad ospitare un'altra star del celebre teen drama in onda fino al 2003 su WB. Si tratta di Kerr Smith, ricordato anche con il nome di Jack McPhee, a cui è stato affidato il ruolo di uno degli avvocati di fiducia di Posner. Dopo Dawson's Creek, Kerr ha lavorato brevemente anche nelle serie Streghe, E-Ring e CSI: NY.



fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyGio Ott 09, 2008 11:29 pm

io adoro questo teleiflm....è bellissimo.... sunny sunny sunny
Io adoravo Ally McBeal, ma i due telefilm sono diversi... flower
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyLun Ott 13, 2008 4:47 pm

viky82 ha scritto:
io adoro questo teleiflm....è bellissimo.... sunny sunny sunny
Io adoravo Ally McBeal, ma i due telefilm sono diversi... flower
viky, dove lo stai vedendo?
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyLun Ott 13, 2008 5:04 pm

lo danno su fox il venerdi sera alle 21...
poi ci sono le repliche, una il martedi sera e l'alra il mercoledi sera tutte e due alle 23.35...
Non so se fanno altre repliche oltre a queste!!! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyLun Ott 13, 2008 5:17 pm

ok, grazie, se era in chiaro non volevo perdermelo
leggevo in giro qualche commento e si parla di George Michael... ha un ruolo nel telefilm? scratch
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyMar Ott 14, 2008 11:19 am

ihihihi.....
praticamente George appare in alcune visioni di Eli....SmileSmileSmile...
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyMar Ott 14, 2008 12:12 pm

viky82 ha scritto:
ihihihi.....
praticamente George appare in alcune visioni di Eli....SmileSmileSmile...
visioni con George Michael? ... sono incubi!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Più episodi per Eli Stone   Eli stone EmptyDom Ott 19, 2008 12:24 pm

Il legal drama di ABC avrà 4 sceneggiature in più di quelle previste nella seconda stagione


Eli Stone è appena ritornato con la premiere della seconda stagione che ABC ha ordinato quattro sceneggiature aggiuntive per la serie con protagonista il rampante avvocato interpretato da Jonny Lee Miller, che diventa una sorta di profeta dopo avere avuto strane allucinazioni... Evidentemente la rete si è ritenuta soddisfatta dalla direzione creativa presa dal telefilm e spera che questa porti buoni ascolti dopo quelli non esattamente stellari fatti registrare negli scorsi mesi (anche se, a onor del vero, va detto che la serie è stata pesantemente penalizzata dallo sciopero degli sceneggiatori). La seconda stagione della serie si preannuncia particolarmente ricca di guest-stars, tra cui Katie Holmes, Sigourney Weaver e il cantante Seal.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyDom Ott 19, 2008 1:18 pm

Eli Stone, gli spoiler per la seconda stagione

Questa settimana in America è ricominciata Eli Stone, serie tv molto carina che vede protagonista Jonny Lee Miller nel ruolo di un avvocato con delle “visioni”: la ABC crede talmente tanto nel progetto da aver rinnovato lo show già per altri quattro episodi, e via Kristin di E! Online, che ha intervistato lo show runner Marc Guggenheim, questo è quanto ci aspetta dalla seconda stagione.

Ovviamente, seguono spoiler, tra il nuovo amore di Eli, come l’apparizione di Katie Holmes cambierà tutto, e cosa significa per la serie l’ospitata di Seal

Katie Holmes è la nuova Eli: secondo quanto dichiarato da Guggenheim, “mi piace chiamare così il personaggio di Katie (che si chiama Grace, ndr), perché è veramente una versione femminile del nostro protagonista, un’avvocato che ha cambiato la sua vita ed è andato in direzione dei pro-bono (i casi presi gratis, ndr), e rappresenta un’altra direzione in cui Eli sarebbe potuto andare quando ha rivoluzionato la sua vita“.

Secondo quanto dichiarato dallo showrunner, inoltre, “Grace rimarrà sullo sfondo nel corso di tutto l’anno, per poi uscire prepotentemente verso metà stagione. La relazione tra i due è importante per Eli, e penso che non saremmo credibili, e con lo show e con il di lui personaggio, se ogni tanto non permettessimo a Grace di interagire con Eli e con le esperienze da lui attraversate”.

Quanto a Seal, il cantante apparirà davvero e non come allucinazione, e canterà due canzoni dal suo nuovo album, “Crazy” e “A Chance Is Gonna Come”, in versione acustica. Al riguardo, Guggenheim ha spiegato che che l’episodio “sarà incentrato su Matt (Sam Jaeger) e Taylor (Natasha Henstridge), ma non voglio spoilerarvi molto di quello che aspetta loro due in questa stagione. Diciamo solo che la passione di Seal riguardo ai valori familiari e all’impegno in una relazione sarà una parte importante per lo sviluppo dei rapporti tra Matt e Taylor“.

Quanto alle visioni di Eli, “ce ne saranno un sacco, per tutta la stagione”, anche se le stesse non fermeranno Eli dall’avere relazioni, tant’è che, anticipa lo showrunner, “ci potrebbero essere una o due donne con cui Eli uscirà“. A domanda di Kristin se qualcuna di queste donne l’abbiamo già visto, Guggenheim ha risposto che “ci potranno essere attori e personaggi che avete già visto. Ovviamente una delle grandi trame della prima stagione è il fidanzamento di Maggie, che riprenderemo, forse cambiandogli direzione, nel quarto episodio della seconda stagione”.

Quanto all’ordine aggiuntivo di quattro episodi, lo showrunner se ne è detto entusiasto, soprattutto perché “la ABC non ha avuto bisogno di vedere gli ascolti per decidere. Hanno visto i primi cinque episodi, ed hanno avuto fede nello show e nella direzione creativa. E di questo, ha concluso Guggenheim, siamo tutti grati”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone EmptyDom Ott 19, 2008 4:56 pm

A quando in chisro non si sa? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eli stone Empty
MessaggioTitolo: Re: Eli stone   Eli stone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eli stone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da Everwood a Eli Stone
» JOSS STONE INFERMIERA
» Sharon Stone grazie al vento
» Eli Stone, la nuova legal series della ABC
» Katie Holmes guest star in Eli Stone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: