Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spin-off di Supernatural?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Supernatural? Empty
MessaggioTitolo: Spin-off di Supernatural?   Spin-off di Supernatural? EmptyLun Giu 23, 2008 6:48 pm

Il produttore esecutivo E. Kripke ha firmato un nuovo contratto e ha parlato dei suoi progetti



Eric Kripke ha firmato un contratto esclusivo con Warner Bros e, secondo Variety, nei due anni di esclusiva con la major, Kripke continuerà a produrre per The CW Supernatural. Per quanto riguarda i nuovi progetti non è escluso che uno di questi possa essere uno spin-off di Supernatural: Kripke ha detto di essere interessato a fare un prequel che si svolga nel vecchio ovest degli Stati Uniti e che abbia come centro della storia la mitologia. Attualmente Kripke sta lavorando sulla quarta stagione del telefilm con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Spin-off di Supernatural? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spin-off di Supernatural?   Spin-off di Supernatural? EmptyMar Lug 08, 2008 7:06 pm

Uno spinoff per Supernatural incentrato su Samuel Colt?

Come capita quasi ogni anni, i fan di una serie tv devono aspettare e aspettare e aspettare per capire se la loro serie verrà rinnovata o meno per un’altra stagione: stavolta, tocca ai fan di Supernatural.

La serie della CW, trasmessa in Italia da Rai Due, ha un pubblico fedele, e per il network è un prodotto di punta da pubblicizzare al pari di Gossip Girl e Smallville: tuttavia, a destare preoccupazione non è tanto il nuovo contratto firmato dal creatore di Supernatural, Eric Kripke, con la Warner Brothers TV, visto che questo stabilisce come oltre a nuovi progetti, Kripke continuerà a fare da produttore esecutivo e showrunner della serie per altre due stagioni.

A preoccupare i fan, il fatto che la rete, visti anche gli alti costi di produzione causa dollaro debole, potrebbe cancellare la serie nonostante il contratto di Kripke, ma soprattutto la notizia che la CW potrebbe scomparire l’anno prossimo: se questo succedesse, tutti i programmi della rete dovrebbero essere ricollocati altrove, e non è detto che qualcuno se li prenda.

Dal canto suo, Kripke ha sempre detto che la serie avrebbe dovuto avere cinque stagioni, anche se un eventuale prolungamento non sarebbe stato un problema; tra i nuovi progetti da sviluppare con la WB TV, forse anche uno spinoff di Supernatural, incentrato su Samuel Colt: “Ne parlavamo tempo fa con gli altri sceneggiatori, spiegava qualche tempo fa Kripke, l’idea è di fare un prequel ispirato alle avventure di Samuel Colt e su tutta la banda del vecchio West. Personalmente, mi attira l’idea di fare una saga Supernatural che si estenda per molti secoli, ed ho sempre visto la serie come un western dei giorni nostri, un horror western. Chissà, ha concluso il creatore della serie, magari un giorno arriverà l’occasione giusta per raccontare questa storia“. Che l’occasione sia arrivata sottoforma di contratto? Non resta che attendere…

fonte:ytelevisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Spin-off di Supernatural?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supernatural GDR
» Supernatural!
» Back to Supernatural
» Sesta stagione per Supernatural?
» Un nuovo cattivo in Supernatural

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Supernatural-
Vai verso: