Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Supernatural!

Andare in basso 
+7
Marbar
Trippy-Satine
viky82
legolas23
Principessa Favilla
criwinchester
kyra
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Supernatural!   Supernatural! EmptySab Ott 27, 2007 5:56 pm

Tutto quello che vi fa rabbrividire. La follia. L'inspiegabile. Il soprannaturale. Sam Winchester (Jared Padalecki) è cresciuto dando la caccia a cose spaventose come queste. Ma il passato è passato. Nel suo futuro c’è la facoltà di legge. Tranquillità e normalità. Almeno finché Dean (Jensen Ackles), il fratello da cui si è separato, non ricompare con notizie allarmanti: il padre, un uomo che ha dedicato 22 anni della propria vita a combattere l’oscurità, è scomparso. Per ritrovarlo, i due fratelli dovranno mettersi sulle tracce di quello che il padre stava cacciando… e Sam dovrà tornare alla vita che credeva di essersi lasciato ormai alle spalle.

Rimarrete con il fiato sospeso seguendo Sam e Dean lungo strade isolate e autostrade, in un viaggio che li costringerà ad affrontare uno spaventoso esercito di spiriti e a mettere in pratica gli insegnamenti segreti del padre. Sarete testimoni del Soprannaturale. (comunicato Warner Home Video).
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 09, 2007 10:30 pm

Buon telefilm soprattutto i due bellissimi protagonisti drunken
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Dic 10, 2007 1:30 pm

criwinchester ha scritto:
Buon telefilm soprattutto i due bellissimi protagonisti drunken
due? direi Tre!! Embarassed lol!
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Dic 10, 2007 6:15 pm

Principessa Favilla ha scritto:
criwinchester ha scritto:
Buon telefilm soprattutto i due bellissimi protagonisti drunken
due? direi Tre!! Embarassed lol!
ti riferisci al quel gran figo del padre? Hai ragione me ne ero dimenticata allora dico : Sam, Dean e il padre santa
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Dic 10, 2007 6:18 pm

Supernatural! 683117 huahua..Ecco brava!! amazza il papaino.. Supernatural! 370857
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Dic 10, 2007 8:33 pm

ma anche perchè sono tre protagonisti molto famosi nell ambito dei telefilm quindi diciamo che oltre ad avere una bella trama e quindi una bella idea ha anche un cast d eccezzione lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptySab Dic 15, 2007 1:26 am

qualcuno sa cosa succede nelle serie dopo quella trasmessa dalla rai?paura
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptySab Dic 15, 2007 9:50 pm

non si può dire perchè sarebbero spoiler appena riprende faremo una sezione apposita solo per questo tf e magari apriremo una sezione spoiler:cultura: legolas cm fai a non sapere queste cose stando 24 ore su 24 cn me?Supernatural! 594549
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 16, 2007 2:07 pm

Mi piace tantissimo questo telefilm..........
e tutti i Winchester sono proprio dei gran fighi!!!!!!!!!!! santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 16, 2007 4:36 pm

kyra bannare? occhio a come parli con me!
Torna in alto Andare in basso
Trippy-Satine

Trippy-Satine


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 16, 2007 4:44 pm

Io adoro SN!!! Supernatural! 65366 Supernatural! 308904 Supernatural! 816493
E' strastupendo! Pensate un po' che io sono davvero molto paurosa, ma per i bros sopporto questo ed altro! Mi fa paura tuuuutto, però per loro resisto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/TrippySatine
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 16, 2007 11:07 pm

hai ragione fa davvero paura ogni puntata mi ricordo la prima di quello spirito di quella donna che prendeva vittime in autostrda ricordate?dalla paura che mha messo per me è indimenticabile stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Trippy-Satine

Trippy-Satine


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 16, 2007 11:13 pm

Sì, quella puntata era "Woman In White"..credo il Pilot..
Sì, è decisamente paurosa..Ma vogliamo parlare di Bloody Mary??? Shocked
Non ho mai avuto il coraggio di rivedere quella puntata...mi ha fatto talmente paura! stupore lettura
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/TrippySatine
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 16, 2007 11:18 pm

di cosa trattava che non riesco a ricordarla?guardo tanti di quei tf che fra un pò li mischierò tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Trippy-Satine

Trippy-Satine


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyDom Dic 16, 2007 11:37 pm

Quella puntata quando una ragazza, per gioco, disse tre volte davanti allo specchio "Maria la sanguinaria" e dopo che lo dice compare lo spirito di questa Maria e cava gli occhi alla ragazza e a chiunque che nomini il suo nome in quella maniera..Non me la ricordo bene neanche io, perchè come dicevo prima, non l'ho mai rivista!XD lol!
So solo che sono morta dalla paura..aaaargh!
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/TrippySatine
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Dic 17, 2007 10:17 am

Maria la Sanguinaria..era la storia di tre amiche..e una muore in modo tragico..sembra che avesse detto maria la sanguinaria ripetutamente tre volte davante allo specchio..cosa che aimè non si poteva dire..ma cosi e tutto lo fanno di nuovo..muahua cosi muore un'altra.. lol!
Curiosità:Maria I (Greenwich, Londra, 18 febbraio 1516 - 17 novembre 1558) fu regina d'Inghilterra e d'Irlanda dal 6 luglio 1553 (de jure, de facto dal 19 luglio 1553) fino alla morte.

Maria, , è ricordata soprattutto per il tentativo di restaurare il cattolicesimo in Inghilterra dopo la Riforma. Avendo fatto giustiziare almeno trecento oppositori religiosi, è nota anche come "Maria la Sanguinaria" (ed in epoca moderna lo stesso nome ha assunto un cocktail, il Bloody Mary).L'ultima illusione per questa sventurata regina, venne proprio con l'avvicinarsi della morte, che le si manifestò con un ingrossamento del ventre e la scomparsa delle mestruazioni. Credeva di essere, finalmente, incinta del sospirato erede. Quando i mesi trascorsero e del nascituro non c'era traccia tutti compresero che si trattava di un tumore.E Questa è Storia.
Sempre StoriaTalvolta viene confusa con Maria I di Scozia, ovvero Maria Stuarda.
Maria Stuart (o Stewart) spesso italianizzata in Maria Stuarda fu incoronata regina il 9 settembre 1543, quando aveva appena 9 mesi. Data la tenera età vennero nominati reggenti il cugino James Hamilton, conte di Arran e poi la madre.
. Maria..processata il 15 ottobre 1587, fu accusata di alto tradimento e condannata a morte: da quel preciso istante la deposta regina, che senza alcuna possibilità di difendersi aveva affermato di essersi sentita come Gesù Cristo davanti ai farisei che urlavano di crocefiggerlo, improntò ogni suo atto ad una singolare imitatio Christi. L'8 febbraio 1587, il giorno fissato per l'esecuzione, presso il castello di Fotheringay, Maria si presentò con un abito di velluto cremisi, colore della passione, e appoggiando la testa sul cippo allargò le braccia come per una crocefissione.

La decapitazione fu tremenda: il primo colpo del boia fracassò parzialmente la nuca, fu necessario pertanto un secondo colpo di scure che recise il collo tranne alcuni tendini che vennero infine tagliati con una sega. Gli astanti dissero che le labbra di Maria avevano continuato a muoversi fino all'ultimo ed alcuni giurarono di averle sentito sussurrare, con un filo di voce: "Buon Gesù". Così moriva, a 44 anni la romantica e ribelle regina di Scozia: sterile in vita, Elisabetta I non ebbe figli e Giacomo VI Stewart divenne re d'Inghilterra; in tal modo si avverava il motto di Maria In my end is my beginning, cioè: "Nella mia fine è il mio inizio".
Leggenda: Da queste due Storie nasce la Leggenda del Telefilm..chw su una base Storica è qualcosa però di non esistente. sereno
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Dic 17, 2007 7:39 pm

bella storia:bravo/a: princy cmq adesso ricordo la puntata:lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptySab Gen 12, 2008 10:13 am

Era bellissima..anche se io contunuavo a chiedeme ma ste ragazze sano che non si può dire questo allo specchio e continuano? Razz allora se li cercano pero!
Comunque mi rialascio a questa Puntata perche la vera storia di Maria Stuarda(decapitata) sarà interpretata al cinema della bellissima..Scarlett Johansson..continuo in Sezione Cinema...! lol!
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Mag 05, 2008 2:46 pm

io sto vedendo la 2 serie in lingua originale con i sottotitoli...

SPETTACOLARE....ancora meglio della prima!!!

ma sapete quando la fanno su rai2?...ma quanto ci fanno aspettare... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

menomale che si puo recuperare in altro modo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Mag 05, 2008 2:55 pm

viky82 ha scritto:
io sto vedendo la 2 serie in lingua originale con i sottotitoli...

SPETTACOLARE....ancora meglio della prima!!!

ma sapete quando la fanno su rai2?...ma quanto ci fanno aspettare... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

menomale che si puo recuperare in altro modo!!!!
io cerco sempre di aspettare... poi però mi mettono la 4a seria di O.C. al pomeriggio seccato seccato seccato
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Mag 05, 2008 4:17 pm

Speriamo che a giugno cominci la 2 di supernatural Question
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Mag 05, 2008 7:16 pm

marbar ma o.c non lo puoi scaricare?cmq per supernatural sapevo anch'io giugno-luglio poi si sa come sono rai e mediaset Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Mag 05, 2008 8:12 pm

Già cambiano i palinsesti a loro piacimento.....facendo arrabiare noi spettatori.
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyLun Mag 05, 2008 11:19 pm

proprio per questo motivo io non aspetto....ormai della rai e di mediaset non mi fido piu....e poi sapete che in Italia fanno tanti tagli....
quindi in originale vedo tutta la puntata come si deve!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! EmptyMar Mag 06, 2008 11:31 am

kyra ha scritto:
marbar ma o.c non lo puoi scaricare?cmq per supernatural sapevo anch'io giugno-luglio poi si sa come sono rai e mediaset Suspect
si, ora sono obbligato seccato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Supernatural! Empty
MessaggioTitolo: Re: Supernatural!   Supernatural! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Supernatural!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Supernatural GDR
» Back to Supernatural
» Spin-off di Supernatural?
» Un nuovo cattivo in Supernatural
» Sesta stagione per Supernatural?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Supernatural-
Vai verso: