Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The dead zone, Anthony Michael Hall vorrebbe che la serie si

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

The dead zone, Anthony Michael Hall vorrebbe che la serie si Empty
MessaggioTitolo: The dead zone, Anthony Michael Hall vorrebbe che la serie si   The dead zone, Anthony Michael Hall vorrebbe che la serie si EmptyLun Giu 23, 2008 7:12 pm

Anthony Michael Hall, il protagonista, nel ruolo di Johnny Smith, di The Dead Zone (USA Network), ha rivelato a SCI FI Wire che se la rete fosse intenzionata a fare un film per dare un degno finale alla serie (cancellata, assieme a The 4400, senza tante spiegazioni) per lui sarebbe ok, anche se l’attore ha aggiunto di non essere particolarmente ottimista riguardo questa possibilità.

Se ne è parlato, ha detto Hall nel corso di un’intervista per promuovere i DVD dell’ultima stagione di “The Dead Zone: The Final Season” (usciti ovviamente in America, ndr). “Ma non penso che se ne farà nulla, perché non siamo riusciti a diventare una serie di culto, come X Files: guardate Sex and the City e The X-Files, film fatti anni dopo la fine della serie, che riescono ancora ad attrarre telespettatori”.

Per la verità, al cinemaLa zona morta” ci è già stata, visto che dal libro di Stephen King venne fuori un film di George Romero, con Christopher Walken nel ruolo del protagonista. Altrettanto per la verità, comunque, la serie di Usa Network, pur ispirandosi al libro e riprendendo alcune scene del film, se ne distacca parzialmente, visto che introduce nuovi personaggi e suppone un drastico cambio al finale del libro.

In ogni caso, Hall ha fatto sapere di essere grato per le possibilità che “The Dead Zone” gli ha dato, “e sarei certamente favorevole per una potenziale reunion futura. Non volterei mai le spalle, dopo tutto quello che ha fatto per me, a Michael Piller, che mi ha dato questa incredibile opportunità. Guardando al passato, Michael Piller e John Hughes sono gli angeli della mia carriera. Sono grato per l’esperienza, e mi farebbe piacere se mi chiamassero per fare un film. Non sono ottimista sul fatto che lo faremo, ha concluso l’attore, ma coglierei l’occasione al volo“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
The dead zone, Anthony Michael Hall vorrebbe che la serie si
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michael C. Hall e Jennifer Carpenter fidanzati?
» Gossip News (Sophia Bush, Anthony Zuiker, Anthony Zuiker, ..
» Willie Garson vorrebbe adottare
» Addio definitivo di T.R. Knight? L'attore vorrebbe lasciare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: